Carl-J90 Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Ciao a tutti! Come da titolo, sto cercando qualcuno disponibile a scambiarmi un Fortunuovo su Pokémon Scarlatto. Come ricompensa posso offrire Pokémon esclusivi di Scarlatto, uova degli starter o cuccioli appena nati di tutti e tre gli starter, aiuto nel completamento del Dex o nel far evolvere i vostri pokémon tramite scambio. Qualcuno potrebbe darmi una mano? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 @Carl-J90 ti viene dato da Zim/Jacq dopo aver sconfitto 5 palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 3 ore fa, Green ha scritto: @Carl-J90 ti viene dato da Zim/Jacq dopo aver sconfitto 5 palestre Ciao! Grazie per la risposta. Ne chiedevo uno in cambio in quanto ho la fissa personale di voler far evolvere tutti i pokèmon(che fanno ciò per livello) catturati in una certa area prima di visitarne una nuova, ergo ho più di 100 pokèmon catturati ma solo 1 medaglia e sono in vista di affrontare il dominante delle scogliere....mi servirebbe un Fortunuovo già da ora in quanto sta diventando un poco tedioso livellare certi pokèmon che evolvono con alti livelli in zone con pokèmon deboli! In pratica, mi servirebbe questo strumento prima ancora di dove affrontare 5 palestre! Domanda: lo strumento è ottenibile solo in quel modo o magari esiste un qualcosa del tipo un npc che in cambio di CL lo vende o un metodo alternativo per ottenerlo prima di aver sconfitto 5 palestre? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda: lo strumento è ottenibile solo in quel modo o magari esiste un qualcosa del tipo un npc che in cambio di CL lo vende o un metodo alternativo per ottenerlo prima di aver sconfitto 5 palestre? Stando a Serebii quello dovrebbe essere l'unico Fortunuovo, quindi no. Un'idea potrebbe essere quella di creare un sandwich che aumenti lo spawn di tipo normale e andare in una zona con gli Happiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: Stando a Serebii quello dovrebbe essere l'unico Fortunuovo, quindi no. Un'idea potrebbe essere quella di creare un sandwich che aumenti lo spawn di tipo normale e andare in una zona con gli Happiny. Domanda nabba visto che non ho ancora mai usato la funzione picnic: come funziona il boost legato al tipo? I pokèmon selvatici e non di un tipo specifico donano più punti esperienza e/o i miei pokèmon di quel tipo vengono potenziati? Ad esempio, io incontro un Happiny che mi da più punti esperienza e/o il mio Happiny è potenziato nella lotta? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.