Guest YlePigna Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ciao a tutti, mi presento:Mi chiamo Ylenia e vengo da Comazzo in Lombardia, ho messo come nick "YlePigna" perchè mi piacciono le pigne asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Benvenuta Scelta curiosa quella del Nick ahah ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ueeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ciaubzzzzz.... Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Credo che cambierò nick in "LucaShampoo", perché mi piace farmi lo Shampoo.Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Benvenuta!Guarda caso abbiamo lo stesso nome XDSpero che tu ti troverai bene qui con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Benvenuta!Sono l'unico a cui sia venuto in mente leggendo il suo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 You're Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ciao! ti sei iscritta oggi? anch'io!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Welkho messo come nick "YlePigna" perchè mi piacciono le pigne asd:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.