Vai al commento

[Offriamo] Pokémon cromatici ottenibili tramite Metodo Masuda/ Pokémon Paradosso cromatici di Violetto e Strumenti vari

Ila

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, Allenatori di Paldea!

Nella giornata di oggi apre ufficialmente la collaborazione fra me e il caro @Bosanto!

Senza-titolo-1.png

Cosa offriamo:

-          Pokémon cromatici ottenibili tramite Metodo Masuda delle versioni di Violetto e Scarlatto. Costo: 1 PP a Pokémon. :pp:

I mostriciattoli schiusi dall’Uovo avranno statistiche, livello e abilità casuali, tutti con AO Bosanto e ID 445213. Non prenderemo in considerazione richieste di Pokémon competitivi o con caratteristiche particolari.

-          Pokémon Paradosso cromatici esclusivi di Pokémon Violetto. Costo: 2 PP a Pokémon.  :pp:

I Paradossi avranno statistiche, livello e abilità casuali, tutti con AO Bosanto e ID 445213. Non prenderemo in considerazione richieste di Pokémon competitivi o con caratteristiche particolari anche perché non sono breedabili.

-          Strumenti vari (da accompagnare a un Pokémon cromatico da voi richiesto, non è possibile acquistarlo singolarmente. Esempio: 1 Pokémon shiny + 1 Strumento a vs. scelta). :pp:

Costo: 0,10 PP a Strumento, fatta eccezione per le Apricorn Ball (0,20 PP), le Master Ball e i Tappi D’Oro (0,30 PP), le Capsule Abilità (0,50 PP) e infine i Cerotti Abilità (1 PP).

Importante: sarà possibile acquistare solo un Pokémon (ed eventualmente lo strumento) per volta. Terminato lo scambio, lo stesso utente sarà libero di avanzare un'altra richiesta!

Vi basterà comunicare in questa discussione il Pokémon desiderato (basta semplicemente dire quale volete) ed eventualmente lo strumento.

Nella maggior parte dei casi – e salvo imprevisti - lo scambio verrà effettuato con la sottoscritta, mentre Bosanto si occuperà di farmare i Pokémon per voi. Non sarà possibile annullare una richiesta se Bosanto è già all'opera per realizzarla. Il tempo è prezioso, abbiate rispetto per chi farma Pokémon cromatici per voi! 

Verranno prese in considerazione tre richieste per volta. Non ne verranno accettate altre se prima non terminiamo quelle già in corso. Potete comunque prenotare il vostro Pokémon cromatico!

Lista Pokémon in lavorazione e prenotazioni (da consultare per verificare lo stato della vs. richiesta):

Spoiler

Richiesta nr. 1 - Falenaferrea (Volcarona ) di ShadowBlue. - Stato: work in progress

Richiesta nr. 2 - Mankey di Kihmari - Stato: work in progress

Richiesta nr.  3: Manoferrea più Tappo D’Oro per Diavèd- Stato: in coda

Normalmente i tempi d’attesa non dovrebbero essere molto lunghi, ma non ci sentiamo di dare un limite predefinito: tenete conto che anche noi abbiamo i degli impegni nella vita quotidiana. Quando il Pokémon su vostra richiesta sarà pronto ve lo comunicheremo e scambieremo il prima possibile.

Se avete dubbi restiamo a disposizione. Have fun! 😊

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ila

Nome Pokémon: Volcarona Futuro
Teratipo: uno a caso 
AO: (sempre Bosanto)
ID: (sempre 445213)
Ball: Luna Ball (se è possibile , sennò va bene Chic Ball )
Natura: Non Mi interessa
IVs: Non mi interessa

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

@Ila

Ciao cara! Come dicevo nel topic, la Ball sarà casuale ;) 

Se per te va bene, @Bosanto appena può procederà ;) 

Link al commento

31 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

@Ila

Carissima mi metto subito al lavoro, (dovrei avere qualche Luna Ball) ti dico però che i Paradossi non hanno sesso sono genderless! Per il resto va benissimo!

Link al commento

Nome Pokémon: Mankey
Ball: (non ho capito se posso chiederla o no, nel caso pago di più, Peso ball) altrimenti casuale va bene :)
Natura: non mi interessa
IVs: non mi interessa

Link al commento

3 minuti fa, Kihmari ha scritto:

Ball: (non ho capito se posso chiederla o no, nel caso pago di più, Peso ball) altrimenti casuale va bene :)

Grazie per la richiesta! @Bosanto provvederà appena può ;) 

Link al commento

1 ora fa, Bosanto ha scritto:

Carissima mi metto subito al lavoro, (dovrei avere qualche Luna Ball) ti dico però che i Paradossi non hanno sesso sono genderless! Per il resto va benissimo!

ok va benissimo perdonami l ho sbaglio , che non sono arrivata ancora li per quella parte del gioco , va benissimo , tranquillo .

scusate OT

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

52 minuti fa, Kihmari ha scritto:

Ci sto lavorando!! ;) 

Link al commento

5 minuti fa, diavèd ha scritto:

Per adesso inizio a chiedere Manoferrea shiny con tappo d'oro

Ottimo! @Bosanto , c’è del lavoro per te :Cuoricini:

RICHIESTE MOMENTANEAMENTE SOSPESE!

Sentitevi Comunque liberi di prenotare i vs Pokémon. Gli scambi riapriranno non appena le tre richieste della lista saranno evase!

Link al commento

Chiedo una info: nel caso volessi le tre forme shiny di tatsugiri si andrebbe a ordinarne una a una ? 

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

11 minuti fa, Ila ha scritto:

Ciao! Sì, esatto ;) 

Ok ottimo 

allora prenoto in anticipo un tatsugiri (per il colore ti do info quando riparte il farm )

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...