Alexina Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Come da titolo ho ancora 6 codici Eternatus per spada e scudo. Edit: 1 codice rimasto Cedo a 1 pp l'uno se qualcuno ne avesse bisogno. Scadono domani sera a mezzanotte. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Dato che scadono tra poco e rischi di buttarli li puoi far pagare meno??? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 4 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: Dato che scadono tra poco e rischi di buttarli li puoi far pagare meno??? No, anche perché prima valevano almeno dai 3 ai 6 pp. Ho già messo il prezzo giusto. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 ok, se abbassi il prezzo last minute tipo domani alle 20 mi ri-precipiterò qui come un hau's lucia (o lucia di hau) Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Buongiorno, ne prendo volentieri uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 21 minuti fa, Giada70 ha scritto: Buongiorno, ne prendo volentieri uno Certo, scrivimi pure in privato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 salve sono ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 4 minuti fa, appippuzzo ha scritto: salve sono ancora in tempo? Yes, ho ancora 5 codici. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 ok ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 8 minuti fa, appippuzzo ha scritto: ok ti mando i pp Ti ho scritto il codice in privato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 3 minuti fa, Alexina ha scritto: Ti ho scritto il codice in privato grazie, ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 2 minuti fa, appippuzzo ha scritto: grazie, ci sono riuscito Perfetto, grazie a te Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Ne hai ancora (di eternatus me ne servono due)o altri del Gamestop dati per spada e scudo?. Purtroppo li perdo tutti poiché non ci posso andare :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ne hai ancora o altri del Gamestop?. Ho 4 Eternatus. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Ho 4 Eternatus. Hai anche altri codici GS?. Altrimenti prendo due eternatus. Quanto tempo ho per riscattarli?. È da un po' che non posto, ti ricordi di me?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Hai anche altri codici GS?. Altrimenti prendo due eternatus. Quanto tempo ho per riscattarli?. È da un po' che non posto, ti ricordi di me?. Fino a domani sera a mezzanotte si può ottenere. Non ho altro. Ti devo chiedere solo pazienza perché sto uscendo, ti riesco a dare 2 codici dopo le 19. Ho gli scontrini, ma tenuti in casa. Si, mi ricordo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Adesso, Alexina ha scritto: Fino a domani sera a mezzanotte si può ottenere. Non ho altro. Ti devo chiedere solo pazienza perché sto uscendo, ti riesco a dare 2 codici dopo le 19. Ho gli scontrini, ma tenuti in casa. Si, mi ricordo Sono contento che mi ricordi :) Non è un problema, ricordo che eri davvero una bella persona. Ti mando 2pp e poi mi mandi i codici quando rientri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Ciao, vorrei un codice, sono ancora disponibili? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Ciao, vorrei un codice, sono ancora disponibili? Si, rimangono 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Si, rimangono 2 Va bene, ne prendo uno allora Ti mando il PP VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 10 minuti fa, Alemat ha scritto: Va bene, ne prendo uno allora Ti mando il PP Scritto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 Ricordo che ho ancora un codice a disposizione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 Ritorno per chiederti lo sconto last minute come promesso! Sconticino verso la scadenza? 0.5 pp ? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: Ritorno per chiederti lo sconto last minute come promesso! Sconticino verso la scadenza? 0.5 pp ? 0.80? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 0.65? è la metà tra 0.5 e 0.8 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.