Grovyle96 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ahhh ho capito, grazie. Pensavo consistesse nell'avere un [1] nella taskbar di fianco all'icona del browser, come recentemente aveva proposto un utente. lol è quello! L'utente ero io ed una parte della proposta consisteva anche in quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ho frequentato molti forum, ma questo della PM resta il migliore di tutti, sia graficamente che meccanicamente. Complimenti *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Idea carina per le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ottimo. Continuate così, Buon lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Voi di PM siete grandi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ty Quick! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non so se capita solo a me, ma ogni tanto non mi da la notifica istantanea ne tanto meno il numero aggiornato!Altre volte, invece, è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non so se capita solo a me, ma ogni tanto non mi da la notifica istantanea ne tanto meno il numero aggiornato! Altre volte, invece, è perfetto! Se vuoi segnalare qualsiasi problema, puoi farlo qua ^_^ Comunque anche a me lo fa, ma come ha detto Quik, hanno appena apportato le modifiche.. ci vuole qualche giorno di "assestamento" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non so se capita solo a me, ma ogni tanto non mi da la notifica istantanea ne tanto meno il numero aggiornato! Altre volte, invece, è perfetto! È vero, l'ho notato anche io alcune volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Bene, sopratutto le nuove notifiche, bravo Lucas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Se vuoi segnalare qualsiasi problema, puoi farlo qua ^_^ Comunque anche a me lo fa, ma come ha detto Quik, hanno appena apportato le modifiche.. ci vuole qualche giorno di "assestamento" Non l'ho fatto lì proprio perché ho letto il messaggio di Quik Volevo rimanere all'interno del topic perché magari non era un vero e proprio bug, ma un problema del mio browser e/o pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non l'ho fatto lì proprio perché ho letto il messaggio di Quik Volevo rimanere all'interno del topic perché magari non era un vero e proprio bug, ma un problema del mio browser e/o pc Anche io ho lo stesso problema. All'inizio ho pensato fosse la mia connessione ma vedo che anche altri si trovano nella stessa situazione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ricordo che la compatibilità della hook con la versione attuale del forum non è stata verificata, quindi la causa del problema potrebbe essere questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 A me le notifiche non funzionano. Ho sempre dovuto riaggiornare la pagina. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 A me le notifiche non funzionano. Ho sempre dovuto riaggiornare la pagina. D: Io invece ho notato una cosa: anche a me non funziona l'aggiornamento automatico, però a volte mi compare solamente il (1) accanto al titolo della pagina, senza notifica :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.