Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Avete mai finito un album di carte di dragon ball,spongbob o di qualsiasi altra cosa?Io no,mi mancavano sempre poche carte per finirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Purtroppo no...non sono mai riuscito a finirne uno !! Ma ne facevo molti !! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io ho finito Spongebob *_* e ora cerco di finire quello di Invizimals Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Anche io,ne ho molti:dei cuccioli e dragon ball.Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 io si tutti i albun di classici disney e puffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi mancavano 7 carte per finire l'album di Dragon Ball.Col passare del tempo mia sorella ci disegnò sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Poi di figurine ne ho finite molte ma in primis la mia collezione di Amici Cucciolotti che adoro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Finivo sempre quelli delle lamincard di Dragonball, intorno al 2006-7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi dispiace ice,bravo legend e grovyle.Anche a me dragon ball mancano poche carte di 2-3 anni fa.Mio fratello ha finito un albun di dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 mi mancava una figurina degli amici cucciolotti e guarda caso arriva il fratello della mia amica e lo strappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Tempo fa completai uno dei raccoglitori di DragonBall, non ricordo quale serie fosse :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.