Gardy Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 Ho una domanda anche in vista del dlc di s/v. Io e la mia ragazza condividiamo i nostri account per smezzarci i giochi. Si può fare con i dlc? se si come? se no dobbiamo prendere entrambi il dlc? grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 Dovrebbe funzionare nella stessa maniera dei giochi, ovvero chi non ha comprato il DLC logga sul Nintendo eShop con l'account di chi li ha comprati, e scarica a sua volta il DLC. Se riesco provo a testare la cosa io stesso più tardi, faccio anch'io game sharing ma non ricordo di aver mai condiviso dei DLC You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardy Inviato 28 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 2 minuti fa, Gardy ha scritto: Grazie mille @Gardyhai ancora altre domande sull’argomento o posso chiudere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.