Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 voi quando andrete al mare? io ci andrò a fine luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 mai, non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Mai. Spero che le spiagge si dissolvano dal pianeta terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ^Preferisco montagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io vorrei abitare in montagna D: Vorrei tanto vedere la neve..Ma quest'inverno vado a Milano ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io si, ci vado al mare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 no me gusta el mare. Preferisco la montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Quando il tempo me lo permetterà In vacanza ci vado a fine luglio,in croazia *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io non vorrei andarci , ma i miei mi obbligano xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ci vado solo perchè ci sono i miei amici che fanno le carte di yu gi oh e dei pokemon così lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io vorrei tanto andare al Mare quest'anno: sono due anni che non faccio le vacanze al mare...ma temo che non potrò andarci eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io vorrei andarci ma il portafogli vuoto non lo permette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 andrò verso agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 mai, non mi piace^ good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io abito praticamente a due passi dal mare. Posso andarci quindi quando voglio. Motivo per cui non d'estate proprio non mi riesce di trovare la voglia di andarci, tranne rare volte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io non vorrei andarci , ma i miei mi obbligano xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Purtroppo quest'anno penso di non poterci andare per problemi. Da quando sono nato ogni estate ero al mare con la mia famiglia... Pensare che quest'anno non potrò andare è veramente brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Sono l'unico che per andare al mare deve andare in un paese affianco? x) A me piace molto,ci andrò appena farà più caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Mai. Spero che le spiagge si dissolvano dal pianeta terra. perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 secondo me non vi piace solo perchè non avete visto il vero mare del Sud io ci andrò a Luglio si spera...ce l'ho a meno di mezz'ora da casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 perchè? Perché il caldo è insopportabile, esiste la montagna se si vuole passare una bella vacanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 io ci andro dopo il 21 giugno,il mare della sicilia è bellissimo .L'unica cosa che odio del mare è la sabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Beh ci andrò qualche giorno di luglio in famiglia e poi una settimana ad agosto con gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Io sono un amante della montagna, ma al mare ci vado nelle giornate noiose e afose, visto che ci vuole mezz'ora di macchina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Il 90% degli utenti non gradisce il mare o non può raggiungerlo.La mia è una città costiera e quindi c'è il mare e io amo andarci perché in Estate si crea una routine magnifica che mi piace molto, anche se la maggior parte del tempo sto in acqua, è noioso e bollente stare sotto il sole ad abbronzarsi/asciugarsi: 7.00 - Sveglia7.00/7.30 - Preparazione per andare al mare7.30/9.30 - Mare9.30/10.00 - Ritorno a casa a piedi con sosta al bar (gelato artigianale time èwè)10.00/10.30 - Doccia-toglisale post-mare Mi piace tantissimo andarci presto ogni giorno (anche perché mio padre può accompagnarci all'andata solo a quell'ora prima di andare a lavoro), nuotare, giocare, e fare la sfacchina...ehm...passeggiata con sosta gelato! Amo l'estate per questo, dalle 10.30 in poi tutti il resto della giornata è noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.