gameplayer Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 Buongiorno a tutti! Come da titolo, cerco codici per riscattare pacchetti nell'app Pokémon TCG Live. Offro in cambio PP. Offro una quantità maggiore di PP se il numero di pacchetti venduti sarà maggiore, ma accetto anche offerte di singoli codici. Rispondete a questa discussione o contattatemi in privato per concordare la cifra. Verserò i PP concordati contestualmente al riscatto dei prodotti nell'app. In particolare, cerco codici delle seguenti espansioni (per i quali offro di più): Gran Festa Pokémon Go L'ultima espansione uscita Ma mi interessano codici di qualsiasi espansione (a eccezione di quelli ricevuti con la newsletter allenatori Pokémon)! Non esitate a fare delle offerte! Grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 30 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Io ho questo codice inutilizzato, fammi sapere se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 1 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2023 @Ash_Ketchum hai MP! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 Ciao, domani devo tornare a casa mia dove conservo una quantità sconfinata di codici (li tenevo da parte per la mia ragazza che però non gioca più) , incluse le tre espansioni che ti interessano maggiormente... soprattutto Pokémon Go. Contattami via messaggio se sei interessato e appena li prendo trattiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2023 1 ora fa, Lucanik ha scritto: Ciao, domani devo tornare a casa mia dove conservo una quantità sconfinata di codici (li tenevo da parte per la mia ragazza che però non gioca più) , incluse le tre espansioni che ti interessano maggiormente... soprattutto Pokémon Go. Contattami via messaggio se sei interessato e appena li prendo trattiamo in privato Hai MP @Lucanik UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 21 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 23 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 1 ora fa, gameplayer ha scritto: UP! Ciao. Ne ho pure io di varie espansioni e qualcuno di scarlatto e violetto. Quando sono a casa ti so dire meglio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 24 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 25 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 26 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 28 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Ciao Game, ho 8 codici di Origine Perduta, 1 codice del Set Fuoriclasse di Origine Perduta e 1 codice di Scarlatto e Violetto se sei interessato! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 1 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2023 17 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Game, ho 8 codici di Origine Perduta, 1 codice del Set Fuoriclasse di Origine Perduta e 1 codice di Scarlatto e Violetto se sei interessato! Hai MP. UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 maggio, 2023 Condividi Inviato 4 maggio, 2023 Ho 2 codici di Scarlatto e Violetto. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 maggio, 2023 Condividi Inviato 7 maggio, 2023 On 4/5/2023 at 18:38, gameplayer ha scritto: UP! Ciao, ho esattamente 91 codici di Scarlatto/Violetto Due di questi codici sono dei rispettivi set Allenatore. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2023 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.