ZedeFire Inviato 22 novembre, 2023 Inviato 22 novembre, 2023 @gameplayer ho un codice di Paradosso Temporale e due di Ossidiana Infuocata "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
gameplayer Inviato 28 dicembre, 2023 Autore Inviato 28 dicembre, 2023 On 22/11/2023 at 17:48, ZedeFire ha scritto: @gameplayer ho un codice di Paradosso Temporale e due di Ossidiana Infuocata Perdonami se rispondo solo ora. Se li hai ancora, e/o ne hai altri, mi interessano.
ZedeFire Inviato 28 dicembre, 2023 Inviato 28 dicembre, 2023 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Perdonami se rispondo solo ora. Se li hai ancora, e/o ne hai altri, mi interessano. Sisi, ce li ho, però al momento sono in villeggiatura e torno il 7, quindi appena sono a casa ti mando un MP con i codici e la relativa espansione, magari ne ho anche altri. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Layla_Serizawa Inviato 15 gennaio, 2024 Inviato 15 gennaio, 2024 ciao, io dovrei avere diversi codici ma sono tutti di 2 espansioni sole
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.