MD96Y Inviato 3 agosto, 2023 Inviato 3 agosto, 2023 Ciao a tutti! Qualcuno puó scambiarmi Meloetta? Va bene sia su XY che su ORAS. Diancie, Hoopa e Ditto sistemati. Grazie.😊
LadyDarkrai Inviato 4 agosto, 2023 Inviato 4 agosto, 2023 Ciao! Su Y ho Diance e Hoopa evento se li vuoi dammi il tempo di procurarti anche Ditto (cromatico o no?) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
MD96Y Inviato 4 agosto, 2023 Autore Inviato 4 agosto, 2023 Ciao! Grazie mille😊 cosa vuoi in cambio? Ditto va bene anche non cromatico. Ci accordoamo in pvt?
LadyDarkrai Inviato 4 agosto, 2023 Inviato 4 agosto, 2023 Di nulla! Al momento nulla, quando metto i post nella sezione "scambi" puoi dare un'occhiata e vedere se puoi aiutarmi se ti va Certo, scrivimi pure! Ricevuti pokèmon scrausi: - Poochyena liv.5 - Geodude liv.10 - Swablu liv.17 Tutti AO Matteo La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
MD96Y Inviato 4 agosto, 2023 Autore Inviato 4 agosto, 2023 Scambio effettuato. Hoopa evento: Livello 50 Natura Timida Abilitá Prestigiatore PregioBall Provenienza Luogo Grazioso AO Harry Diancie evento: Livello 50 Natura Scaltra Abilitá Corpochiaro PregioBall Provenienza Luogo Grazioso AO Hope Ditto Livello 49 Natura Decisa Abilitá Scioltezza VeloxBall Provenienza Valle dei Pokèmon AO ALESSIA
LadyDarkrai Inviato 4 agosto, 2023 Inviato 4 agosto, 2023 @TheDarkCharizard o @VictiniPika puoi spostarla gentilmente nella sezione scambi? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Victini Inviato 4 agosto, 2023 Inviato 4 agosto, 2023 Spostata! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
LadyDarkrai Inviato 5 agosto, 2023 Inviato 5 agosto, 2023 @TheDarkCharizard puoi chiudere gentilmente, grazie La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2023 Inviato 5 agosto, 2023 @MD96Y mancano le info di Ditto e del eventuale Meloetta (nel caso fosse stato scambiato) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MD96Y Inviato 7 agosto, 2023 Autore Inviato 7 agosto, 2023 @TheDarkCharizard info su Ditto aggiunte. Meloetta non scambiato.
TheDarkCharizard Inviato 7 agosto, 2023 Inviato 7 agosto, 2023 2 minuti fa, MD96Y ha scritto: @TheDarkCharizard info su Ditto aggiunte. Meloetta non scambiato. Cerchi ancora quel Meloetta o non ne hai più bisogno? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Croma Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 11 ore fa, MD96Y ha scritto: @TheDarkCharizard info su Ditto aggiunte. Meloetta non scambiato. Ciao, posso scambiartelo io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.