andre_93 Inviato 20 agosto, 2023 Condividi Inviato 20 agosto, 2023 Ciao a tutti, Ho una copia di Heartgold e vorrei trasferire i miei pokemon nella pokebanca, ma ho scoperto purtroppo solo ieri che il poketrasferitore non è scaricabile dallo Store, come posso fare? esiste un altro modo? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 agosto, 2023 Condividi Inviato 20 agosto, 2023 Puoi procurarti una consolle che già lo ha, altrimenti non si può fare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 agosto, 2023 Condividi Inviato 20 agosto, 2023 Ciao, prima di tutto non si possono trasferire Pokémon da giochi di IV generazione sulla Banca Pokémon senza passare dalla V generazione. In più, è stato possibile scaricare la Banca Pokémon su 3DS fino alla fine del supporto per l'eShop di 3DS e Wii U, terminato il 27 marzo di quest'anno. Il Poké Trasferitore non è mai stato scaricabile dall'eShop, era solo disponibile per chi aveva un abbonamento valido alla Banca Pokémon prima che chiudesse l'eShop. Pessima decisione da parte di Nintendo e TPC, ma tant'è. Per trasferire in modo legale, non ti resta che trovare una persona che abbia almeno due 3DS (o un DS e un 3DS) che possieda almeno una cartuccia originale a fine gioco di Nera/Bianca o Nera 2/Bianca 2 e che su un 3DS abbia Poké Trasferitore e Banca Pokémon. Altrimenti non ti resta che trovare un modo per fare un back-up del salvataggio di Oro HeartGold e trasferire i Pokémon usando PKHeX. O usando PKSM su un 3DS modificato. Ma sono entrambi software non ufficiali e i loro trasferimenti non emulano perfettamente quelli ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.