Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco amici (-o-) :D

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!vorrei farmi un pò di amici qui.Sono iscritta da poko e quindi devo ancora ambientarmi bn su qsto sito..Intanto mi presento..

Ho 13 anni e sn in 3 media..(quest'anno *lampi e tuoni* gli esami! -.-).Sono snella e di media statura,ho gli occhi verdi e i capelli castani,ricci e boccolosi XD.Ho un carattere simpatico,gentile e un pò timido..Gli unici difetti ke pnso di avere è ke sn un pò testarda e spesso faccio sogni ad occhi aperti..x) Le materie ke mi piacciono di + sn disegno e inglese. Ho un fratellino pestifero ke spesso rompe,ma gli voglio bn XD__Mi piacciono gli animali e le creature fantasy. Adoro la musica,soprattutto qll di Michael Jackson-(lo avete mai visto cantare o ballare??Trooppo bravo!I love him!) e l'hip hop♥ Pratico pallavolo da 2 anni e amo tantissimo i pokemon!!!Se dovessi fare un elenco dei mie pokemon preferiti scriverei x un'ora...XD---Per quanto riguarda il nome del nik ho scelto qst perkè il mi piace tnt pichu spunzorek..troppo puccioso♥ XD

Spero ke i moderatori mi perdoneranno...in questi ultimi giorni li ho fatti un pò impazzire (mettendo sempre le mie discussioni nelle sezioni sbagliate..) ma ora ho imparato e cerkerò di fare attenzione... Intanto devo vedere ancora tutte le regole del sito... Non so neanke come si mette la firma per i commenti... -.- XD

bhè...ke altro devo dire???....Spero di trovare tanti amici...kissà  forse troverò anke qualke fan di Michael♥♥ :D

Vi saluto allenatori!!!!!!!!!! :)

PS: Moderatori questa sezione è giusta?? :D spero di sì..,ciao anke a voi e continuate a svolgere bn il vostro lavoro!

Ciaooo

Inviato

Certo che è la sezione giusta,anche se non sono sicuro e non sono un moderatore.comunque se cerchi un amico ci sono io.anche io cerco amici,anchio ho 13 anni.

Inviato

La sezione è giusta, però avevi fatto già  la tua presentazione 'qui'.

Comunque, ri-benvenuta e buona permanenza! :D

Chiudo l'altra discussione.

gn5ipUW.png

Inviato

Cercare di fare nuove amicizie è sempre una buona cosa.

Ti devo fare i miei complimenti per questa iniziativa strana ma simpatica.

Io mi chiamo Claudio, piacere di conoscerti. Puoi considerarmi tuo amico se ti fa piacere.

Se vuoi conoscermi meglio mandami un MP. :D

Inviato

La sezione è giusta, però avevi fatto già  la tua presentazione 'qui'.

Comunque, ri-benvenuta e buona permanenza! :D

Chiudo l'altra discussione.

A quindi nel caso si mette tutto nella presentazione vero ?

Inviato

1 domanda:

dove sei stata per tutto questo tempo?!? abbiamo praticamente gli stessi gusti!

Sono snella e di media statura,ho gli occhi verdi e i capelli castani,ricci
uguale però al maschile(ricci ma nn troppo,io direi mossi)
un carattere simpatico,gentile e un pò timido..Gli unici difetti ke pnso di avere è ke sn un pò testarda e spesso faccio sogni ad occhi aperti..
anch'io :D
Le materie ke mi piacciono di + sn disegno e inglese
anche a me
mi piace tnt pichu spunzorek..troppo puccioso
lo adoro

spero che diventeremo amici :D

Inviato

davvero king?? abbiamo molte cs in comune sl ke io sono una grande fan di Michael Jackson♥♥♥

Inviato

anche a me piace un po' e riesco a fare il moonwalk(non chiedermi come faccio XD ) e riesco a fare il passo di thriller in cui sta sulle punte dei piedi(non chiedere neanche questo)

Inviato

dal nome dovresti intuirlo! comunque , maschio

Inviato

Ciao! Benvenuta!

Io mi kiamo lucrezia e ho 14 anni ank'io spero di farmi tanti amici e ank'io sono un po' imbranata con le firme e le discussioni, spero tanto di poterti considerare come una nuova amika xk mi sembri molto simpatica! XD

Inviato

l'avevo intuito..., ma qui nn mi posso fidare nè dalle immagini nè dai nomi...(tipo Chaos..ha un immi da femmina ma è maskio)

XD (torno in chat)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...