Vai al commento

Cerco amici (-o-) :D

Post raccomandati

Ciao a tutti!vorrei farmi un pò di amici qui.Sono iscritta da poko e quindi devo ancora ambientarmi bn su qsto sito..Intanto mi presento..

Ho 13 anni e sn in 3 media..(quest'anno *lampi e tuoni* gli esami! -.-).Sono snella e di media statura,ho gli occhi verdi e i capelli castani,ricci e boccolosi XD.Ho un carattere simpatico,gentile e un pò timido..Gli unici difetti ke pnso di avere è ke sn un pò testarda e spesso faccio sogni ad occhi aperti..x) Le materie ke mi piacciono di + sn disegno e inglese. Ho un fratellino pestifero ke spesso rompe,ma gli voglio bn XD__Mi piacciono gli animali e le creature fantasy. Adoro la musica,soprattutto qll di Michael Jackson-(lo avete mai visto cantare o ballare??Trooppo bravo!I love him!) e l'hip hop♥ Pratico pallavolo da 2 anni e amo tantissimo i pokemon!!!Se dovessi fare un elenco dei mie pokemon preferiti scriverei x un'ora...XD---Per quanto riguarda il nome del nik ho scelto qst perkè il mi piace tnt pichu spunzorek..troppo puccioso♥ XD

Spero ke i moderatori mi perdoneranno...in questi ultimi giorni li ho fatti un pò impazzire (mettendo sempre le mie discussioni nelle sezioni sbagliate..) ma ora ho imparato e cerkerò di fare attenzione... Intanto devo vedere ancora tutte le regole del sito... Non so neanke come si mette la firma per i commenti... -.- XD

bhè...ke altro devo dire???....Spero di trovare tanti amici...kissà  forse troverò anke qualke fan di Michael♥♥ :D

Vi saluto allenatori!!!!!!!!!! :)

PS: Moderatori questa sezione è giusta?? :D spero di sì..,ciao anke a voi e continuate a svolgere bn il vostro lavoro!

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercare di fare nuove amicizie è sempre una buona cosa.

Ti devo fare i miei complimenti per questa iniziativa strana ma simpatica.

Io mi chiamo Claudio, piacere di conoscerti. Puoi considerarmi tuo amico se ti fa piacere.

Se vuoi conoscermi meglio mandami un MP. :D

Link al commento

1 domanda:

dove sei stata per tutto questo tempo?!? abbiamo praticamente gli stessi gusti!

Sono snella e di media statura,ho gli occhi verdi e i capelli castani,ricci
uguale però al maschile(ricci ma nn troppo,io direi mossi)
un carattere simpatico,gentile e un pò timido..Gli unici difetti ke pnso di avere è ke sn un pò testarda e spesso faccio sogni ad occhi aperti..
anch'io :D
Le materie ke mi piacciono di + sn disegno e inglese
anche a me
mi piace tnt pichu spunzorek..troppo puccioso
lo adoro

spero che diventeremo amici :D

Link al commento

anche a me piace un po' e riesco a fare il moonwalk(non chiedermi come faccio XD ) e riesco a fare il passo di thriller in cui sta sulle punte dei piedi(non chiedere neanche questo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...