Sweet Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ciao a tutti!vorrei farmi un pò di amici qui.Sono iscritta da poko e quindi devo ancora ambientarmi bn su qsto sito..Intanto mi presento.. Ho 13 anni e sn in 3 media..(quest'anno *lampi e tuoni* gli esami! -.-).Sono snella e di media statura,ho gli occhi verdi e i capelli castani,ricci e boccolosi XD.Ho un carattere simpatico,gentile e un pò timido..Gli unici difetti ke pnso di avere è ke sn un pò testarda e spesso faccio sogni ad occhi aperti..x) Le materie ke mi piacciono di + sn disegno e inglese. Ho un fratellino pestifero ke spesso rompe,ma gli voglio bn XD__Mi piacciono gli animali e le creature fantasy. Adoro la musica,soprattutto qll di Michael Jackson-(lo avete mai visto cantare o ballare??Trooppo bravo!I love him!) e l'hip hop♥ Pratico pallavolo da 2 anni e amo tantissimo i pokemon!!!Se dovessi fare un elenco dei mie pokemon preferiti scriverei x un'ora...XD---Per quanto riguarda il nome del nik ho scelto qst perkè il mi piace tnt pichu spunzorek..troppo puccioso♥ XDSpero ke i moderatori mi perdoneranno...in questi ultimi giorni li ho fatti un pò impazzire (mettendo sempre le mie discussioni nelle sezioni sbagliate..) ma ora ho imparato e cerkerò di fare attenzione... Intanto devo vedere ancora tutte le regole del sito... Non so neanke come si mette la firma per i commenti... -.- XDbhè...ke altro devo dire???....Spero di trovare tanti amici...kissà forse troverò anke qualke fan di Michael♥♥ Vi saluto allenatori!!!!!!!!!! PS: Moderatori questa sezione è giusta?? spero di sì..,ciao anke a voi e continuate a svolgere bn il vostro lavoro!Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...