Sweet Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ciao a tutti!vorrei farmi un pò di amici qui.Sono iscritta da poko e quindi devo ancora ambientarmi bn su qsto sito..Intanto mi presento.. Ho 13 anni e sn in 3 media..(quest'anno *lampi e tuoni* gli esami! -.-).Sono snella e di media statura,ho gli occhi verdi e i capelli castani,ricci e boccolosi XD.Ho un carattere simpatico,gentile e un pò timido..Gli unici difetti ke pnso di avere è ke sn un pò testarda e spesso faccio sogni ad occhi aperti..x) Le materie ke mi piacciono di + sn disegno e inglese. Ho un fratellino pestifero ke spesso rompe,ma gli voglio bn XD__Mi piacciono gli animali e le creature fantasy. Adoro la musica,soprattutto qll di Michael Jackson-(lo avete mai visto cantare o ballare??Trooppo bravo!I love him!) e l'hip hop♥ Pratico pallavolo da 2 anni e amo tantissimo i pokemon!!!Se dovessi fare un elenco dei mie pokemon preferiti scriverei x un'ora...XD---Per quanto riguarda il nome del nik ho scelto qst perkè il mi piace tnt pichu spunzorek..troppo puccioso♥ XDSpero ke i moderatori mi perdoneranno...in questi ultimi giorni li ho fatti un pò impazzire (mettendo sempre le mie discussioni nelle sezioni sbagliate..) ma ora ho imparato e cerkerò di fare attenzione... Intanto devo vedere ancora tutte le regole del sito... Non so neanke come si mette la firma per i commenti... -.- XDbhè...ke altro devo dire???....Spero di trovare tanti amici...kissà forse troverò anke qualke fan di Michael♥♥ Vi saluto allenatori!!!!!!!!!! PS: Moderatori questa sezione è giusta?? spero di sì..,ciao anke a voi e continuate a svolgere bn il vostro lavoro!Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Certo che è la sezione giusta,anche se non sono sicuro e non sono un moderatore.comunque se cerchi un amico ci sono io.anche io cerco amici,anchio ho 13 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Se vuoi puoi considerarti mio amico ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 La sezione è giusta, però avevi fatto già la tua presentazione 'qui'.Comunque, ri-benvenuta e buona permanenza! Chiudo l'altra discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Cercare di fare nuove amicizie è sempre una buona cosa.Ti devo fare i miei complimenti per questa iniziativa strana ma simpatica.Io mi chiamo Claudio, piacere di conoscerti. Puoi considerarmi tuo amico se ti fa piacere.Se vuoi conoscermi meglio mandami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Light Zoroark sono femmina -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 La sezione è giusta, però avevi fatto già la tua presentazione 'qui'.Comunque, ri-benvenuta e buona permanenza! Chiudo l'altra discussione.A quindi nel caso si mette tutto nella presentazione vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ri benvenuta! Anch'io faccio pallavolo, solo che questo è il mio sesto anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 puoi essere anche la mia amica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 1 domanda:dove sei stata per tutto questo tempo?!? abbiamo praticamente gli stessi gusti!Sono snella e di media statura,ho gli occhi verdi e i capelli castani,ricci uguale però al maschile(ricci ma nn troppo,io direi mossi)un carattere simpatico,gentile e un pò timido..Gli unici difetti ke pnso di avere è ke sn un pò testarda e spesso faccio sogni ad occhi aperti..anch'io Le materie ke mi piacciono di + sn disegno e ingleseanche a memi piace tnt pichu spunzorek..troppo pucciosolo adorospero che diventeremo amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 davvero king?? abbiamo molte cs in comune sl ke io sono una grande fan di Michael Jackson♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 anche a me piace un po' e riesco a fare il moonwalk(non chiedermi come faccio XD ) e riesco a fare il passo di thriller in cui sta sulle punte dei piedi(non chiedere neanche questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 ooook XD io nn riesco a fr neanke qll XDMa tu sei maskio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ri-Benvenuta! e se vuoi puoi considerarmi tuo amico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 dal nome dovresti intuirlo! comunque , maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ciao! Benvenuta!Io mi kiamo lucrezia e ho 14 anni ank'io spero di farmi tanti amici e ank'io sono un po' imbranata con le firme e le discussioni, spero tanto di poterti considerare come una nuova amika xk mi sembri molto simpatica! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 ah, XD XD .......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 l'avevo intuito..., ma qui nn mi posso fidare nè dalle immagini nè dai nomi...(tipo Chaos..ha un immi da femmina ma è maskio)XD (torno in chat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 ri-benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.