gameplayer Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 Come da titolo, cerco Cranidos o Rampardos con HA Forzabruta (Sheer force). Sesso, natura, IVs, EVs e moveset non sono importanti. Non ho particolari pretese per le ball, comunque gentilmente ditemi in che ball sono. Offro un po’ di tutto (provate a chiedere), inclusi PP. Riporteremo i dati dei Pokémon dopo l’eventuale scambio.
ZedeFire Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Come da titolo, cerco Cranidos o Rampardos con HA Forzabruta (Sheer force). Sesso, natura, IVs, EVs e moveset non sono importanti. Non ho particolari pretese per le ball, comunque gentilmente ditemi in che ball sono. Offro un po’ di tutto (provate a chiedere), inclusi PP. Riporteremo i dati dei Pokémon dopo l’eventuale scambio. vanno bene anche trasferiti da altri giochi? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ShadowBlue Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 4 minuti fa, gameplayer ha scritto: Come da titolo, cerco Cranidos o Rampardos con HA Forzabruta (Sheer force). Sesso, natura, IVs, EVs e moveset non sono importanti. Non ho particolari pretese per le ball, comunque gentilmente ditemi in che ball sono. Offro un po’ di tutto (provate a chiedere), inclusi PP. Riporteremo i dati dei Pokémon dopo l’eventuale scambio. ne ho uno ti faccio l'ovetto in bis ball dimmi tu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
gameplayer Inviato 12 gennaio, 2024 Autore Inviato 12 gennaio, 2024 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ne ho uno ti faccio l'ovetto in bis ball dimmi tu 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: vanno bene anche trasferiti da altri giochi? Sì, tanto poi devo breedarlo Cosa può servirvi?
ZedeFire Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 Adesso, gameplayer ha scritto: Sì, tanto poi devo breedarlo Cosa può servirvi? PP, il resto non mi interessa "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ShadowBlue Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 Adesso, gameplayer ha scritto: Sì, tanto poi devo breedarlo Cosa può servirvi? Avresti una Luna ball? 1 sola ps ti faccio l'ovetti te l ho consegno cosi poi schiudi tu ci saresti per le 21.00? mandami mp tu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
gameplayer Inviato 12 gennaio, 2024 Autore Inviato 12 gennaio, 2024 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Avresti una Luna ball? 1 sola ps ti faccio l'ovetti te l ho consegno cosi poi schiudi tu ci saresti per le 21.00? mandami mp tu È un po’ rara per un Pokémon breedabile, scusami. Ne ho poche e vorrei tenerle. Qualcos’altro? 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: PP, il resto non mi interessa Quanti? In che ball è il Pokémon?
ShadowBlue Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 3 minuti fa, gameplayer ha scritto: È un po’ rara per un Pokémon breedabile, scusami. Ne ho poche e vorrei tenerle. Qualcos’altro? Quanti? In che ball è il Pokémon? pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ZedeFire Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 Adesso, gameplayer ha scritto: È un po’ rara per un Pokémon breedabile, scusami. Ne ho poche e vorrei tenerle. Qualcos’altro? Quanti? In che ball è il Pokémon? basta 1.5 per Pokémon e cerotto abilità speso, Poké Ball coem vuoi, conta che sono quelle di DL "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
gameplayer Inviato 12 gennaio, 2024 Autore Inviato 12 gennaio, 2024 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: basta 1.5 per Pokémon e cerotto abilità speso, Poké Ball coem vuoi, conta che sono quelle di DL Se anziché un Pokémon devo pagare un cerotto abilità, ne uso uno dei miei… 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: pp Quanti?
ZedeFire Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 7 minuti fa, gameplayer ha scritto: Se anziché un Pokémon devo pagare un cerotto abilità, ne uso uno dei miei… Quanti? Mica è solo per quello, trovare un fossilcranio non è faccenda da due soldi "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ShadowBlue Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 10 minuti fa, gameplayer ha scritto: Se anziché un Pokémon devo pagare un cerotto abilità, ne uso uno dei miei… Quanti? 0.35? l'avevo trovato nel raid terac dragon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
gameplayer Inviato 12 gennaio, 2024 Autore Inviato 12 gennaio, 2024 9 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Mica è solo per quello, trovare un fossilcranio non è faccenda da due soldi Ma se lo devi cercare non ne vale la pena! Io pensavo che lo avessi! 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: 0.35? I vostri negozi sono po’ cari, ragazzi. Offro 0,10 PP, e già è un prezzo alto!
ZedeFire Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Ma se lo devi cercare non ne vale la pena! Io pensavo che lo avessi! I vostri negozi sono po’ cari, ragazzi. Offro 0,10 PP, e già è un prezzo alto! Ce l'ho, ma l'ho comunque rigenerato da un fossile "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ShadowBlue Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Ma se lo devi cercare non ne vale la pena! Io pensavo che lo avessi! I vostri negozi sono po’ cari, ragazzi. Offro 0,10 PP, e già è un prezzo alto! per me va benissimo anche 0.10 pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
gameplayer Inviato 12 gennaio, 2024 Autore Inviato 12 gennaio, 2024 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: per me va benissimo anche 0.10 pp Ok. Per favore schiudi l’uovo e controlla che abbia HA. Scambiamo verso le 21.30, se ci sei 6 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ce l'ho, ma l'ho comunque rigenerato da un fossile Dai, sarà per un’altra volta. Fammi sapere per i codici del PTCGL
ShadowBlue Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 Adesso, gameplayer ha scritto: Ok. Per favore schiudi l’uovo e controlla che abbia HA. Scambiamo verso le 21.30, se ci sei Dai, sarà per un’altra volta. Fammi sapere per i codici del PTCGL certo controllo e ti passo direttamente l'ovetto chiuso , perfetto alle 21.30 ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ZedeFire Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Ok. Per favore schiudi l’uovo e controlla che abbia HA. Scambiamo verso le 21.30, se ci sei Dai, sarà per un’altra volta. Fammi sapere per i codici del PTCGL Ok, poi ti dico dei codici, se vuoi ti posso dare pure altre espansionk "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Kira96 Inviato 12 gennaio, 2024 Inviato 12 gennaio, 2024 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Avresti una Luna ball? 1 sola ps ti faccio l'ovetti te l ho consegno cosi poi schiudi tu ci saresti per le 21.00? mandami mp tu Se vuoi la Luna ball la tengo io. E a chi serve ho anche dei cerotti abilità da scambiare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.