gameplayer Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Come da titolo, cerco Cranidos o Rampardos con HA Forzabruta (Sheer force). Sesso, natura, IVs, EVs e moveset non sono importanti. Non ho particolari pretese per le ball, comunque gentilmente ditemi in che ball sono. Offro un po’ di tutto (provate a chiedere), inclusi PP. Riporteremo i dati dei Pokémon dopo l’eventuale scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Come da titolo, cerco Cranidos o Rampardos con HA Forzabruta (Sheer force). Sesso, natura, IVs, EVs e moveset non sono importanti. Non ho particolari pretese per le ball, comunque gentilmente ditemi in che ball sono. Offro un po’ di tutto (provate a chiedere), inclusi PP. Riporteremo i dati dei Pokémon dopo l’eventuale scambio. vanno bene anche trasferiti da altri giochi? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 4 minuti fa, gameplayer ha scritto: Come da titolo, cerco Cranidos o Rampardos con HA Forzabruta (Sheer force). Sesso, natura, IVs, EVs e moveset non sono importanti. Non ho particolari pretese per le ball, comunque gentilmente ditemi in che ball sono. Offro un po’ di tutto (provate a chiedere), inclusi PP. Riporteremo i dati dei Pokémon dopo l’eventuale scambio. ne ho uno ti faccio l'ovetto in bis ball dimmi tu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 gennaio Autore Condividi Inviato 12 gennaio 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ne ho uno ti faccio l'ovetto in bis ball dimmi tu 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: vanno bene anche trasferiti da altri giochi? Sì, tanto poi devo breedarlo Cosa può servirvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Adesso, gameplayer ha scritto: Sì, tanto poi devo breedarlo Cosa può servirvi? PP, il resto non mi interessa "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Adesso, gameplayer ha scritto: Sì, tanto poi devo breedarlo Cosa può servirvi? Avresti una Luna ball? 1 sola ps ti faccio l'ovetti te l ho consegno cosi poi schiudi tu ci saresti per le 21.00? mandami mp tu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 gennaio Autore Condividi Inviato 12 gennaio 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Avresti una Luna ball? 1 sola ps ti faccio l'ovetti te l ho consegno cosi poi schiudi tu ci saresti per le 21.00? mandami mp tu È un po’ rara per un Pokémon breedabile, scusami. Ne ho poche e vorrei tenerle. Qualcos’altro? 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: PP, il resto non mi interessa Quanti? In che ball è il Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 3 minuti fa, gameplayer ha scritto: È un po’ rara per un Pokémon breedabile, scusami. Ne ho poche e vorrei tenerle. Qualcos’altro? Quanti? In che ball è il Pokémon? pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Adesso, gameplayer ha scritto: È un po’ rara per un Pokémon breedabile, scusami. Ne ho poche e vorrei tenerle. Qualcos’altro? Quanti? In che ball è il Pokémon? basta 1.5 per Pokémon e cerotto abilità speso, Poké Ball coem vuoi, conta che sono quelle di DL "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 gennaio Autore Condividi Inviato 12 gennaio 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: basta 1.5 per Pokémon e cerotto abilità speso, Poké Ball coem vuoi, conta che sono quelle di DL Se anziché un Pokémon devo pagare un cerotto abilità, ne uso uno dei miei… 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: pp Quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 7 minuti fa, gameplayer ha scritto: Se anziché un Pokémon devo pagare un cerotto abilità, ne uso uno dei miei… Quanti? Mica è solo per quello, trovare un fossilcranio non è faccenda da due soldi "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 10 minuti fa, gameplayer ha scritto: Se anziché un Pokémon devo pagare un cerotto abilità, ne uso uno dei miei… Quanti? 0.35? l'avevo trovato nel raid terac dragon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 gennaio Autore Condividi Inviato 12 gennaio 9 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Mica è solo per quello, trovare un fossilcranio non è faccenda da due soldi Ma se lo devi cercare non ne vale la pena! Io pensavo che lo avessi! 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: 0.35? I vostri negozi sono po’ cari, ragazzi. Offro 0,10 PP, e già è un prezzo alto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Ma se lo devi cercare non ne vale la pena! Io pensavo che lo avessi! I vostri negozi sono po’ cari, ragazzi. Offro 0,10 PP, e già è un prezzo alto! Ce l'ho, ma l'ho comunque rigenerato da un fossile "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Ma se lo devi cercare non ne vale la pena! Io pensavo che lo avessi! I vostri negozi sono po’ cari, ragazzi. Offro 0,10 PP, e già è un prezzo alto! per me va benissimo anche 0.10 pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 gennaio Autore Condividi Inviato 12 gennaio 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: per me va benissimo anche 0.10 pp Ok. Per favore schiudi l’uovo e controlla che abbia HA. Scambiamo verso le 21.30, se ci sei 6 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ce l'ho, ma l'ho comunque rigenerato da un fossile Dai, sarà per un’altra volta. Fammi sapere per i codici del PTCGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Adesso, gameplayer ha scritto: Ok. Per favore schiudi l’uovo e controlla che abbia HA. Scambiamo verso le 21.30, se ci sei Dai, sarà per un’altra volta. Fammi sapere per i codici del PTCGL certo controllo e ti passo direttamente l'ovetto chiuso , perfetto alle 21.30 ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Ok. Per favore schiudi l’uovo e controlla che abbia HA. Scambiamo verso le 21.30, se ci sei Dai, sarà per un’altra volta. Fammi sapere per i codici del PTCGL Ok, poi ti dico dei codici, se vuoi ti posso dare pure altre espansionk "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Avresti una Luna ball? 1 sola ps ti faccio l'ovetti te l ho consegno cosi poi schiudi tu ci saresti per le 21.00? mandami mp tu Se vuoi la Luna ball la tengo io. E a chi serve ho anche dei cerotti abilità da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.