Vai al commento

Tante novità  su Pokémon X e Pokémon Y: data di uscita, nuovi Pokémon, tipo Folletto, nuovo trailer e immagini!


Manuel

Post raccomandati

Troppe troppe nuove cose in un giorno, amo quando pubblicano nuove news, ma quando son troppe  non ci sto capendo più niente è.è

 

è la tattica! confondi e dividi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meraviglia


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora...


  • l'idea di "calpestare" i Pokemon mi sembra un po' crudele per i Pokemon stessi (tranne che per Stunfisk. Lui si divertirà  come un matto a "shockare" le persone ahah), però non è male. Sembrano quasi le trappole di Mystery Dungeon :)
  • la molto probabile evoluzione di Fletchling mi ricorda Braviary (forse per gli artigli), ma la sua catena evolutiva non mi piace comunque. L'unica cosa che mi piace dei Fletchling & co. è il fatto che sappiano usare Nitrocarica
  • mi piace il momento in cui appaiono i Pokemon :D
  • la prima volta che l'ho visto, pensavo che le orecchie di Noivern fossero i suoi occhi LOL. Peccato che sia un classico Pokemon di tipo Drago/Volante (anche se il sito dice che è di tipo Volante/Drago -.- ). Ondaboato è una mossa che già  adoro
  • Vivillon... boh, una fusione tra Mothim, Butterfree e chi più ne ha e più ne metta (è così il detto?). Carino, ma boh. L'unica cosa che non capisco è questo: se il sito ufficiale rivela che è l'evoluzione di Spewpa (nome che non riuscirò mai a pronunciare e non chiedetemi il perché), PERCHè NON RIVELATE ANCHE SPEWPA? (scusate il caps)

​In quanto al tipo Folletto...


  • Folletto... Il nome lascia desiderare, però già  il fatto che fanno il c... ehm... il fondoschiena ai tipi Drago è gia qualcosa che mi piace. Non so come farò a riorganizzare la tabella delle combinazioni dei tipi che ho in mente, ma penso che non sarà  un grosso problema (spero)
  • Marill, Jigglypuff e Gardevoir di tipo Folletto: not bad. Penso che abbiano introdotto questo tipo anche per "ravvivare" alcuni Pokemon. Marill, per esempio, e Azumarill avevano proprio bisogno di qualcosa per diventare un pochino più forti e magari anche un po' più apprezzati. Mi immagino già  me stesso in una random battle dove il mio Marill sconfigge un Rayquaza ahah
  • Sylveon è di tipo Folletto e sa usare Forza Lunare, mossa che può anche ridurre l'Attacco Speciale: mi aspettavo qualche notizie in più su questo Pokemon, o meglio, volevo sapere come si può far evolvere Eevee in Sylveon. Lo scoprirò nelle prossime puntate
  • Il tipo Folletto potrebbe essere superefficace o neutro contro il tipo Buio (vedi lotta tra Gardevoir e Hydreigon nel nuovo trailer)

Pokémon Io&Te...


  • oh... che tenero non è Pikachu? La domanda che però mi è sorta subito è: come faccio con Wailord?
  • mi chiedo come influenzerà  questo minigioco con le battaglie
  • l'idea di interagire con i Pokémon è bellissimo, soltanto che mia mamma mi guarderà  come se fossi un idiota quando giocherò con il mio Pokémon... dettagli...
  • sbaglio o il cibo che si può dare ai Pokémon è quello a cui piace al Victini del 14esimo film? Quindi ci sarà  un erede delle ormai abbandonate PokeMelle e Poffin? E quindi ci saranno di nuovo le Gare?

Curiosità 


  • ho visto che alcuni hanno parlato del PEGI che è passato da 3 a 7. Il motivo di ciò, secondo me, è a causa dell'effetto 3D del gioco. è una cosa che mi è venuto in mente così, però io non ne so molto di queste cose, quindi...
  • ma ho notato solo io che la torre Eiffel di Luminopoli è una palestra? :crazy:

  • non so perché ma il cavalluccio marino potrebbe essere il rumor-pokemon Inkay. Se qualcuno sta per dire che non può esserlo perché potrebbe ricordare un Pokémon di tipo Acqua, pensate a Pokémon come il sopra citato Stunfisk o a Tynamo & co.




  • nel nuovo trailer ho notato che alcune persone muovono la testa, nel senso che se tu vai da destra a sinistra, loro ti seguono muovendo la testa da destra a sinistra (ok, l'ho spiegato malissimo...). Meglio se riguardate la scena in cui il protagonista corre nel bosco...




  • Yveltal sembra saper usare Iper Raggio, mentre Xerneas sembra saper usare Geloraggio



 


 


e questo è tutto. Scusate il poema epico, ma dopo aver saputo così tante notizie mi dovevo sfogare in un qualche modo, no? :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai Jigglypuff, usa "abbraccio" su salamence!

E' superefficace! Salamence nemico è esausto!

A parte gli scherzi, è fantastico che gli sviluppatori si soffermino sul legame tra pokémon e allenatore. Penso che prima di tutto pokémon sia un gioco di allevamento e allenamento, in cui il giocatore interagisce con la sua creatura.

avevo intenzione di scrivere la stessa cosa ma con hydragon che essendo anche di tipo buio può cominciare a scavarsi la tomba da solo poveretto era uno dei miei preferiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo nuovo giochino sembra Pou applicato sui Pokémon :c

Comunque, la farfalla non è male, ma il pipistrello è orribile, meglio Zubat. Ora Butterfree, Beautifly e Mothim hanno una compagna lol.

Il nuovo tipo svantaggerà  i miei Draghi e poi è orribile come nome, e non c'entra nulla con gli altri tipi che sono più "naturali" D:

perchè i draghi li trovi in natura

 

Ma io ne volevo due di nuovi tipi à§_ৠil tipo suono era essenziale... à§_à§

 

E poi che è sto pokémon io&te? Mettessero cose più serie... XD

 

Se il tipo folletto sarà  superefficace anche su buio, hydreigon dovrà  andare in pensione :3

 

povero hydragon uno dei miei preferiti

cmq, ho il presentimento che il tipo folletto verrà  battuto dal tipo buio 

 

no è il contrario

Be', Dragonite può essere battuto anche da Pokémon come Glaceon o Jynx in teoria, non vedo quale sia la differenza...

finalmente una teoria inteligente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • non so perché ma il cavalluccio marino potrebbe essere il rumor-pokemon Inkay. Se qualcuno sta per dire che non può esserlo perché potrebbe ricordare un Pokémon di tipo Acqua, pensate a Pokémon come il sopra citato Stunfisk o a Tynamo & co.

 

 

Skrelp (il cavalluccio marino) è di Tipo Veleno/Acqua, è confermato sul sito ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn è cosi brutto

 

traduzione fatta dal sito... Va beh *spam*

Sono vivo qui all'E3 e sono stato appena trattati per un nuovo trailer per Pokemon X e Y che rivela tre nuovi Pokemon e un nuovo personaggio femminile. Le mie foto sono qui sotto. Nessuno dei personaggi sono stati nominati come ancora.

Il Pokemon cavalluccio marino-looking utilizza un attacco di tipo Veleno. L'uccello si presenta come una evoluzione del Fletchling e utilizzato una (ovviamente) attacco di tipo Volante. La cosa blu crostaceo usato un attacco di tipo Acqua.

Non ho idea del perché la signora bionda che parla tedesco - tutto il resto nel trailer è in inglese, così lei è probabilmente un carattere effettivo di lingua tedesca. Secondo un traduttore online, dice, "Vuoi avere una battaglia cielo con me?" Questo incontro con ciò che la nostra fonte ci ha parlato di un nuovo tipo di sistema di combattimento per Pokemon di tipo Volante e Pokémon con Levitazione. ( E qui c'è l'altra informazioni che ci ha inviato. ) Il Pokemon uccello è di tipo Volante e Haunter ha Levitazione, quindi sono ovviamente dimostrando che il nuovo tipo di sistema di battaglia. Tuttavia, entrambi i Pokemon solo sembrano essere in aria, senza altre differenze evidenti rispetto battaglie normali (almeno in questo trailer). Subito dopo la scena della signora è quando vediamo i Pokemon di uccelli, quindi è più probabile la sua. Dovrebbe anche essere notato che ci sono un paio di cristalli appuntiti nella zona in cui risiede, se questo potrebbe essere solo parte del paesaggio e non correlati.

C'era anche una scena in cui Froakie affronta diversi Houndour (come vedete qui sotto). Ci sarà  uno vs molte battaglie?

Stasera cercherò di partecipare alla X e Y conferenza degli sviluppatori, anche se probabilmente non si metterà  in quanto l'evento è solo su invito per le grandi organizzazioni di gioco. Restate sintonizzati però!

lo sapevo le mie teorie erano vere come quella della capra che si può cavalcare solo nella città  delle luci si avevo ragione

 

 

ecco il personaggio che parla in tedesco (?) a me sembra reale...

 

         

pokemon-x-y-e3-new-character.jpg

 

spero che nn parli solo tetesco se no per me diventa un impresa capirla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

lo sapevo le mie teorie erano vere come quella della capra che si può cavalcare solo nella città  delle luci si avevo ragione

Ehm in verità  è stato confermato che si potranno cavalcare più pokemon e che servirà  soprattutto per oltrepassare zone montuose

Ah non fare doppio post modifica il precedente piuttosto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figa l'immagine, ma questa è la trad con Google traduttore: hai una perdita sul cielo lotta contro di me. Che cavolo significa? XD

una perdita nel cielo significa (oggi i pidove si sono dati da fare) lol

Ehm in verità  è stato confermato che si potranno cavalcare più pokemon e che servirà  soprattutto per oltrepassare zone montuose

Ah non fare doppio post modifica il precedente piuttosto ^^

no nel link del poema che ha scritto il tizio se traduci la fonte a detto che solo la capra si potrà  cavalcare e solo a luminopoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no nel link del poema che ha scritto il tizio se traduci la fonte a detto che solo la capra si potrà  cavalcare e solo a luminopoli

freccia.gif Oltre a Gogoat, saranno guidabili altri Pokémon come Rhydon. In caso di necessità , possiamo guidare i Pokémon per superare degli ostacoli come un terreno roccioso.
Fidati è ufficiale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora...

  • l'idea di "calpestare" i Pokemon mi sembra un po' crudele per i Pokemon stessi (tranne che per Stunfisk. Lui si divertirà  come un matto a "shockare" le persone ahah), però non è male. Sembrano quasi le trappole di Mystery Dungeon :)
  • la molto probabile evoluzione di Fletchling mi ricorda Braviary (forse per gli artigli), ma la sua catena evolutiva non mi piace comunque. L'unica cosa che mi piace dei Fletchling & co. è il fatto che sappiano usare Nitrocarica
  • mi piace il momento in cui appaiono i Pokemon :D
  • la prima volta che l'ho visto, pensavo che le orecchie di Noivern fossero i suoi occhi LOL. Peccato che sia un classico Pokemon di tipo Drago/Volante (anche se il sito dice che è di tipo Volante/Drago -.- ). Ondaboato è una mossa che già  adoro
  • Vivillon... boh, una fusione tra Mothim, Butterfree e chi più ne ha e più ne metta (è così il detto?). Carino, ma boh. L'unica cosa che non capisco è questo: se il sito ufficiale rivela che è l'evoluzione di Spewpa (nome che non riuscirò mai a pronunciare e non chiedetemi il perché), PERCHè NON RIVELATE ANCHE SPEWPA? (scusate il caps)

​In quanto al tipo Folletto...

  • Folletto... Il nome lascia desiderare, però già  il fatto che fanno il c... ehm... il fondoschiena ai tipi Drago è gia qualcosa che mi piace. Non so come farò a riorganizzare la tabella delle combinazioni dei tipi che ho in mente, ma penso che non sarà  un grosso problema (spero)
  • Marill, Jigglypuff e Gardevoir di tipo Folletto: not bad. Penso che abbiano introdotto questo tipo anche per "ravvivare" alcuni Pokemon. Marill, per esempio, e Azumarill avevano proprio bisogno di qualcosa per diventare un pochino più forti e magari anche un po' più apprezzati. Mi immagino già  me stesso in una random battle dove il mio Marill sconfigge un Rayquaza ahah
  • Sylveon è di tipo Folletto e sa usare Forza Lunare, mossa che può anche ridurre l'Attacco Speciale: mi aspettavo qualche notizie in più su questo Pokemon, o meglio, volevo sapere come si può far evolvere Eevee in Sylveon. Lo scoprirò nelle prossime puntate
  • Il tipo Folletto potrebbe essere superefficace o neutro contro il tipo Buio (vedi lotta tra Gardevoir e Hydreigon nel nuovo trailer)

Pokémon Io&Te...

  • oh... che tenero non è Pikachu? La domanda che però mi è sorta subito è: come faccio con Wailord?
  • mi chiedo come influenzerà  questo minigioco con le battaglie
  • l'idea di interagire con i Pokémon è bellissimo, soltanto che mia mamma mi guarderà  come se fossi un idiota quando giocherò con il mio Pokémon... dettagli...
  • sbaglio o il cibo che si può dare ai Pokémon è quello a cui piace al Victini del 14esimo film? Quindi ci sarà  un erede delle ormai abbandonate PokeMelle e Poffin? E quindi ci saranno di nuovo le Gare?

Curiosità 

  • ho visto che alcuni hanno parlato del PEGI che è passato da 3 a 7. Il motivo di ciò, secondo me, è a causa dell'effetto 3D del gioco. è una cosa che mi è venuto in mente così, però io non ne so molto di queste cose, quindi...
  • ma ho notato solo io che la torre Eiffel di Luminopoli è una palestra? :crazy:
  • non so perché ma il cavalluccio marino potrebbe essere il rumor-pokemon Inkay. Se qualcuno sta per dire che non può esserlo perché potrebbe ricordare un Pokémon di tipo Acqua, pensate a Pokémon come il sopra citato Stunfisk o a Tynamo & co.

  • nel nuovo trailer ho notato che alcune persone muovono la testa, nel senso che se tu vai da destra a sinistra, loro ti seguono muovendo la testa da destra a sinistra (ok, l'ho spiegato malissimo...). Meglio se riguardate la scena in cui il protagonista corre nel bosco...

  • Yveltal sembra saper usare Iper Raggio, mentre Xerneas sembra saper usare Geloraggio

 

 

e questo è tutto. Scusate il poema epico, ma dopo aver saputo così tante notizie mi dovevo sfogare in un qualche modo, no? :D

il cibo di victini nel 14 film è un dolce francese i maccaron che gli cucina spighetto quindi il fatto della francia sembra avverarsi sempre di più secondo me ora che a unima la palestra di levantopoli a chiuso i tre fratelli apriranno una pasticceria a luminopoli dove puoi comprare i maccaron per il poke io e te e magari dopo la lega li puoi sfidare sarebbe una figata unica

Fidati è ufficiale

da dove lo hai preso puoi mettermi il link 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da dove lo hai preso puoi mettermi il link 

Guarda è un sito molto famoso e molto professionale;io ti metto il link però credo che sia spam

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18086-ancora-grandi-novit%C3%A0-su-pok%C3%A9mon-x-e-pok%C3%A9mon-y-nuovi-pok%C3%A9mon-pss-nuove-modalit%C3%A0-e-tanti-dettagli/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh my God quanti commenti :crazy:


Magari a questo punto sarà  superfluo commentare ma ci tengo a dire la mia :)


Per quanto riguarda i pokemon rivelati, finora mi piace solo Sylveon (non mi importa assolutamente nulla del suo tipo, chiamatelo fata, folletto, o Winx, a me proprio non importa, ma sono ben felice che sia superefficace contro il tipo drago :) ). Anche la teza evoluzione di Fennekin me gusta mucho, ogni giorno mi ritrovo a pregare in tutte le lingue possibili immaginabili che le immaggini rivelate non siano fake (non del tutto almeno...). Più nello specifico: la farfalla è decisamente scontata, vista e rivista, nonchè inutile!!! Andiamo: chi mai ha utilizzato un Butterfree o un Beautifly nel battling?! Il pipistrello-drago non mi piace neanche un po', lo trovo inquietante, brutto e antiestetico. Per non parlare del fatto che i draghi dovrebbero essere tutti dei mega lucertoloni giganti a mio parere, non dei topi pelosetti e rivoltanti °_°'


Ma quel Pikachu sarà  catturabile fin dai primi percorsi?! LO VOGLIOOO!!! Se non altro per poterci giocare e coccolarlo in pure stile Nindendogs XD mamma mia che dolcezza, questa funzione amie avrà  già  conquistato il mondo intero XD


Alla fin fine non vedo l'ora che escano questi giochi: l'ambientazione, le funzioni di gioco e le nuove opzioni...mi piace tutto, il gameplay è accattivante, se non riuscirò a formare una squadra con i nuovi pokemon -perchè troppo brutti- potrò sempre usare quelli delle altre generazioni =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh my God quanti commenti :crazy:

Magari a questo punto sarà  superfluo commentare ma ci tengo a dire la mia :)

Per quanto riguarda i pokemon rivelati, finora mi piace solo Sylveon (non mi importa assolutamente nulla del suo tipo, chiamatelo fata, folletto, o Winx, a me proprio non importa, ma sono ben felice che sia superefficace contro il tipo drago :) ). Anche la teza evoluzione di Fennekin me gusta mucho, ogni giorno mi ritrovo a pregare in tutte le lingue possibili immaginabili che le immaggini rivelate non siano fake (non del tutto almeno...). Più nello specifico: la farfalla è decisamente scontata, vista e rivista, nonchè inutile!!! Andiamo: chi mai ha utilizzato un Butterfree o un Beautifly nel battling?! Il pipistrello-drago non mi piace neanche un po', lo trovo inquietante, brutto e antiestetico. Per non parlare del fatto che i draghi dovrebbero essere tutti dei mega lucertoloni giganti a mio parere, non dei topi pelosetti e rivoltanti °_°'

Ma quel Pikachu sarà  catturabile fin dai primi percorsi?! LO VOGLIOOO!!! Se non altro per poterci giocare e coccolarlo in pure stile Nindendogs XD mamma mia che dolcezza, questa funzione amie avrà  già  conquistato il mondo intero  XD

Alla fin fine non vedo l'ora che escano questi giochi: l'ambientazione, le funzioni di gioco e le nuove opzioni...mi piace tutto, il gameplay è accattivante, se non riuscirò a formare una squadra con i nuovi pokemon -perchè troppo brutti- potrò sempre usare quelli delle altre generazioni =)

Solo una piccola domanda: DOVE LA VEDI???? La sto aspettando da quando hanno rivelato X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una piccola domanda: DOVE LA VEDI???? La sto aspettando da quando hanno rivelato X e Y

L'hanno pubblicata qualche tempo fa qua su Pokemon Millennium scrivendo però a caratteri cubitali che si trattava di un fake :) io ho avuto la brillante idea di innamorarmene comunque XD

Prova a cercarla se vuoi, se ricordo bene si trova in un articolo di riepilogo di un mesetto fa circa...in ogni caso la trovi anche sul web :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hanno pubblicata qualche tempo fa qua su Pokemon Millennium scrivendo però a caratteri cubitali che si trattava di un fake :) io ho avuto la brillante idea di innamorarmene comunque XD

Prova a cercarla se vuoi, se ricordo bene si trova in un articolo di riepilogo di un mesetto fa circa...in ogni caso la trovi anche sul web :)

Ah ok sii più chiara la prossima volta dato che mi hai fatto morire e resuscitare una quindicina di volte nella speranza che fosse vero :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...