Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Mi auguro che il "Cavalcare" per superare ostacoli come un terreno roccioso non sia una nuova MN, se fosse cosi sarebbe uno schifo.(Perché questi ostacoli supponendo che siano tali non durano 2 ore ma roba come secondi...) tipo una sorta di scalaroccia tanto per intenderci.Spero che si possano cavalcare ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Mi piaccciono queste news. Finalmente potrò coccolare Groudon e Dialga come se fossero dei cagnolini. Non mi importa se il tipo folletto è superefficacie sul drago, tanto Dragonite ha l'abilità multisquame, anche se preferivo il nome fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Si puó notare un Sylveon femmina in uno screen quindi dato che Eevee ha il 12,5 % di probabilità di essere femmina é possibile che solo gli esemplari di questo sesso potranno evolversi in Sylveon mentre ci sarà un'altra Eevoluzione che riguarderà gli esemplari maschili che sarà forse di tipo Drago in quanto é l'unico dei classici tipi "speciali" che manca nelle eevoluzioni ed inoltre si contrappone al tipo Fairy. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 oddio skrelp sembra depresso mi piace l'evoluzione di fletching,finalmente un fuoco volante che si può trovare all'inizio del gioco,e finalmente un pokemon fuoco che sembra decente,perchè non si può prendere lo starter solo per avere un cavolo di pokemon di tipo fuoco in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati