Vai al commento


Tante novità  su Pokémon X e Pokémon Y: data di uscita, nuovi Pokémon, tipo Folletto, nuovo trailer e immagini!


Manuel

Post raccomandati

Mi auguro che il "Cavalcare" per superare ostacoli come un terreno roccioso non sia una nuova MN, se fosse cosi sarebbe uno schifo.


(Perché questi ostacoli supponendo che siano tali non durano 2 ore ma roba come secondi...) tipo una sorta di scalaroccia tanto per intenderci.


Spero che si possano cavalcare ovunque. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piaccciono queste news. Finalmente potrò coccolare Groudon e Dialga come se fossero dei cagnolini. Non mi importa se il tipo folletto è superefficacie sul drago, tanto Dragonite ha l'abilità  multisquame, anche se preferivo il nome fata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si puó notare un Sylveon femmina in uno screen quindi dato che Eevee ha il 12,5 % di probabilità  di essere femmina é possibile che solo gli esemplari di questo sesso potranno evolversi in Sylveon mentre ci sarà  un'altra Eevoluzione che riguarderà  gli esemplari maschili che sarà  forse di tipo Drago in quanto é l'unico dei classici tipi "speciali" che manca nelle eevoluzioni ed inoltre si contrappone al tipo Fairy.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio skrelp sembra depresso


 


mi piace l'evoluzione di fletching,finalmente un fuoco volante che si può trovare all'inizio del gioco,e finalmente un pokemon fuoco che sembra decente,perchè non si può prendere lo starter solo per avere un cavolo di pokemon di tipo fuoco in squadra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...