Vai al commento


Contest di Meme 2024


Roman

Post raccomandati

MemeContest_cover.jpg

 

 

Durata del Contest: dal 24 al 14 Luglio 2024 (ore 23:59)

Annuncio dei Risultati del Contest: 22 Luglio 2024*

*A seconda del numero dei partecipanti la data di pubblicazione dei risultati potrebbe variare


 

Benvenuti al nuovo appuntamento del Contest Meme Pokémon! Come per le le precedenti edizioni, qui si testeranno le abilità di mematori di ognuno degli utenti del nostro Forum e dei nostri Social. Prendete la vostra base preferita, armatevi di fantasia e sorprendete i giudici, ormai abituati a ogni genere di meme esistente sull'internet. 

 

Regolamento

  • Il Contest prevede la creazione di Meme incentrati sul mondo Pokémon.
  • Il tema sarà libero. Ciò significa che sarete liberi di utilizzare qualsiasi template, immagine o video, (nel rispetto del regolamento di Pokémon Millennium) come base per il vostro meme.
  • E' obbligatorio che i meme siano originali. Eventuali meme riutilizzati verranno esclusi dal contest 
  • Una volta postato, il meme non può essere modificato. È consentito modificare il post per aggiustare eventuali errori di formato o di scrittura ma non prima di aver avvisato @Roman attraverso messaggio privato.

 

N.B. I meme migliori saranno pubblicati sulle nostre pagine social, insieme al nickname della persona che l'ha creato. 

 

Come partecipare

Dopo aver letto attentamente il regolamento, basterà semplicemente postare il proprio Meme in questa discussione, avendo l’accortezza di utilizzare il seguente modulo:

NB: Tutti i campi sono obbligatori

 

  • Titolo del meme: Dai un titolo al Meme da te creato
  • Meme: Puoi inserire il tuo meme direttamente sotto spoiler tramite l’apposita icona oppure inviare il link dell’immagine. In ogni caso, ricorda che il disegno deve essere caricato su un apposito sito di hosting, come imgur.
  • Breve descrizione: Inserisci qui il perché hai usato questa base, come ti è nata l’idea per il meme.

 

Premi in palio

  • Il primo classificato riceverà 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, una bambola speciale per ornare il proprio profilo e 30 Punti Fedeltà!
  • Il secondo classificato riceverà 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, una bambola speciale per ornare il proprio profilo e 25 Punti Fedeltà!
  • Il terzo classificato riceverà 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, una bambola speciale per ornare il proprio profilo e 20 Punti Fedeltà!
  • I vincitori del Gold Award, premio assegnato dai Premium Member, vinceranno 5 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!

 

Tutti gli altri partecipanti riceveranno 10 Punti Fedeltà!

 

Giudici della competizione

 

I lavori saranno giudicati da:  @Eleeee @Giove0 @Tafferuglioso @Debito_Pubblico @VictiniPika @FraZ

 

Domande e assistenza

In caso di dubbi o domande, gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

Ogni messaggio pubblicato in questa discussione che non sia un meme di partecipazione verrà nascosto.

 

 

𝑀𝑒𝑚𝑎 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑜𝑛𝑠𝑎𝑏𝑖𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 :KEKW:

 

 

 

image.png

 

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Sinnoh in a Nutshell
  • Meme

     

  • Breve descrizione: L'idea è vista e rivista ma ho deciso comunque di usarla per il contest, e facendolo ORA sono sicuro di essere il primo. L'immagine si spiega da sola xD

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: "Niente"

Meme: 

Breve descrizione: ho trovato casualmente questa immagine nel web e ho pensato a questo meme divertente, è il primo che creo :wow:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: "Rickrolled with Pikachu"

Meme: 

Breve descrizione: Eh a che serve, il titolo parla per sè XDXD il meme è il best (forse) so ho usato quello

♥Ah Sabbadah!♥

Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy:skitty::smile1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo meme: Abunda la caca-Pikachu

Meme:

Breve descrizione: ero andata su Youtube e stato guardando dei meme per farmi venire un'idea, poi vedo sto meme che avevo già visto in passato e ho pensato: "perché no? Potrei fare un meme di questo genere" e infatti...

Spoiler

download.jpeg.f30aff4c30641f4a20aba884205992e5.jpeg

 

Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus

 

Spoiler

images.jpeg.12283ccc8f153fa1db6108b6e5555753.jpeg

Per @Remikyu

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: "Shiny Hunting a Paldea" 

Meme: 

Spoiler

1.jpg

Breve descrizione: Sappiamo tutti che lo shiny hunting a Paldea regala tante probabilità di ritrovamenti di esemplari cromatici....tutto bello fino a quando peró non si presentano pokemon con colorazioni molto simili a quelle delle forme shiny. Niente animazione di stelline, nè icona di cromaticità nell'open world...Insomma, bisogna alla fine usare l'intuito, ma anche per un Maestro Jedi come Obi-Wan sarebbe un'impresa, e infatti non è riuscito a capirlo manco lui se quello è uno shiny, nemmeno col binocolo. E voi? :xd:

 

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Spin-off Pokémon Slander Meme

Meme: 

Breve descrizione: Volevo fare qualcosa di serio.

Enjoy.

FAQ: 

"Perché c'è due volte Pokémon GO?" Boh.

Fun fact: è il mio primo video editing

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: 

Sfida tra Coleotteri di Smeraldo

Meme:

Foto

Descrizione:

Nonostante sia qualcosa per pochi, forse anche troppo voglio sperare che strappi qualche risata (non voglio flammare nessuno avviso)

 

Spoiler

Im The Upgrade 30062024093450.jpg

 

Modificato da Alast0r
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: SHINY HUNTING
  • Meme
    Spoiler

    SHINYHUNTING.gif.4932f341ad2d25fe639b78b9b1d265f9.gif

     

  • Breve descrizione: volevo un meme spazzatura e gli effluvi alcolici hanno fatto il resto.

 

 

Chi non muore si ri-beve :litten_rage::litten_rage::litten_rage:

 

in attesa delle torce

un abbraccio a tutti e un Gin Tonic a @evilespeon

 

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Dynafortuna

Meme: 

Breve descrizione: Fatto molto esotico che non mi accadrà mai, magari voi siete fortunati, idk, W per voi nel caso

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: La dura vita dell'allevatore di pokémon shiny
  • Meme:
    Spoiler

    ir6pg0H.jpeg

     

  • Breve descrizione:
    "Vai di breeding per prendere shiny" dicevano...
    "Nelle vecchie generazioni è il metodo più rapido" dicevano...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Titolo del meme: L'infernale Percorso 13

• Meme:

Spoiler

8wcsar.jpg.b6f38a81ace0d0a6055c0b9bfc15a83e.jpg

 

Non si voleva inserire il link diretto: https://imgur.com/gallery/ZajU0C0

• Breve descrizione:

Nel Percorso 13 troverete la pace... questo era quello che diceva mio cuggino che lavora in GF... e invece ho trovato l'inferno!! :angry::

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Reaction to the Legends ZA

Meme:

Spoiler

PJJQeG5.png

 

Breve descrizione: 

Ho sempre voluto fare il meme da tempo dopo che ho visto il trailer uscito a febbraio ma non avevo troppa voglia finché è aperto questo contest, ho deciso di partecipare tanto per. L'idea è creare un meme-reaction sui trailer, anche in diretta, perché mi fanno sempre ridere le loro reazioni. (e non solo trailer, giocando o guardando serie animata/film sopratutto in blindrun :asduj1:) In realtà l'avrei postata una settimana fa, ma come dicevo che voglia lol...

In questo tema scelto, ho visto parecchia gente teorizzavano sul futuro Jotho/Unova remake e/o leggende che erano stati trovati parecchi easter eggs in SV ma poi rimanevano male quando vedevano la torre, facilmente riconoscibile che è la torre di Luminopoli che si trova... in Kalos! Pensavano che sarà un remake ma poi in realtà è Leggende che la gente era molto felice di rivedere dopo lunghi anni, esultavano ancora di più per il ritorno delle Megaevoluzioni a fine trailer. Non a caso ho messo effetto arcobalenoso nell'ultima parte come tocco di classe lol

Sarà un banalissimo meme, ma vabbeh spero che vi piaccia hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: È stato tutto un sogno?!

Meme:

Spoiler

8wlq6l.jpg

Breve descrizione: Tanti fan della serie pokemon sperano di svegliarsi così e scoprire che binacle e amici sono solo frutto di una brutta indigestione :th_sisi:

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Un regi...in real life!?
  • Meme

     

  • Breve descrizione: In realtà spulciando immagini di repertorio mi son imbattuto in questo robo poliziotto della polizia new yorkese nelle stazioni metro. Il design e soprattutto quei puntini da vero pokemonaro quale sono mi hanno fatto subito pensare ad una certa famiglia di pokemon perciò niente... diciamo solo che a volte la realtà regala perle strane.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: i fan quando si torna a Kalos
  • Meme

     

  • Breve descrizione:  I fan Pokémon all'annuncio di ZA avevano reazioni....diverse....diciamo così XD, i fan di sesta emozionatissimi, i neofiti (come me) che erano tutto sommato contenti di un nuovo leggende, e i fan di unima e johto disperati e arrabbiati contro la vita (e khu il leaker) per non tornare nelle proprie regioni preferite! 

piccolo problema: l'audio è quello che è, ed è basso: mettete l'audio al massimo se no non si sente

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Fare scambi nel 2024
  • Meme
    Spoiler

    hpizOsw.png

     

  • Breve descrizione: Per completare il pokèdex facevo anche molti scambi random e ogni tanto mi arrivavano pokèmon shiny, la prima volta rimasi delusa quando vidi il nome xD

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del Meme: Mr Merenda is back!

 

Meme:

Spoiler

K1fcnu0.png

 

Breve Descrizione: Cercando idee per questo contest ho provato a giochicchiare nuovamente a Scarlatto. L'ultima volta avevo salvato davanti al mitico Mr Merenda e parlandogli a random mi sono ritrovato a rileggere le sue mirabolanti avventure giovanili!

Mr merenda è simpatico, ma sinceramente l'ho trovato fin da subito un pò un pallone gonfiato che se la tira per ciò che ha vissuto o fatto...mentre pensavo ciò mi è balenata in mente l'idea di come avrebbe esposto un suo eventuale incontro con il creatore di tutto Arceus e da lì, mentre guardavo le basi per creare meme, mi son ritrovato folgorato da quella da me scelta e usata!

Diciamocelo...volete che Mr Merenda, nelle sue mirabolanti avventure giovanili, non abbia addirittura assistito e contribuito alla nascita di un Dio Pokémon!? XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Quando vuoi giocare ma....
  • Meme
    Spoiler

    p995gt4bc48b1-jpg-b69e5f359bc282f9c026ff

Breve descrizione: memino semplice semplice che mi è venuto in mente perché sta estate con il mega caldo sto sempre stanca e non ho voglia di fare nulla anche se ho duemila giochi da finire che mi chiamano 

Cosi' ho pensato a tutti i momenti in cui vuoi giocare ma qualcosa te lo impedisce ed è nato sto meme 

Il pennuto che siallontana gradualmente mi serviva per rendere bene l'idea del voler gicoae a qualcosa che si allontana dalla tua prospettiva del day anche se hai provato comunque a cercare di giocare...un po cme il poke raro che lo trovi e scappa via 

Ash ci sta perché...ok rompeva i palkia e dialga ma ora che se ne è andato manca...forse XD e mi serviva qualcuno che apparisse malmentao tipo come bloccato dal poter fare quello che vuole ma dop averci comunque provato 

Come ragazza non sono la tipa che vuole andare a fare shopping...ma mi serviva un secodo esempio XD

All'inizio volevo fare la solita roba meme con le fanart e qualche disegno che feci anche l'anno scorso ma a parte lq mancanza di tempo ho provato qualcosa di nuovo

Sono felice di essere riuscita a partecipare poi come va va 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Miracoli paldeani

Meme

Spoiler

itadorijaja_1.jpg.fc8b82c9dd8c46774c1a8ee237ee9dba.jpgmaxresdefault.jpg.02ecd87c8c02d5e66ab2164de8478c6a.jpg

Breve descrizione:

In Scarlatto e Violetto trovare shiny è molto facile grazie alle Mass Outbreak e ai panini cromatici del picnic tuttavia ovviamente gli sviluppatori sono un pò egocentrici, a tal punto da inserire alcune versioni cromatiche non facilmente distinguibili dalle forme normali come Tandemous e Maushold  così come i vari Tauros Paldeani e ciò a volte trovarne uno senza l'appoggio del suono che è stato introdotto in LPA per identificare gli shiny è molto difficile a tal punto da trasformare questa ricerca un miracolo se ha successo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Una bici nuova di zecca!

Meme: 

Spoiler

Combined-Meme-14072024093227-png.jpg

 

Breve descrizione: L'idea mi è venuta in mente pensando a quanto sia sfigato Cyclizar. Presentato con tanto hype, viene completamente oscurato dalle sue forme paradosso. Ormai a Paldea tutti girano su Miraidon e Koraidon, lasciando alla povera lucertola solo la polvere!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...