evilespeon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 2 ore fa, Keroro ha scritto: Comunque Super Mario Galaxy 3 wet dream Un nuovo MD che come ha detto Pory Un altro Kirby 3D Io aspetto il new kirby Magari il new pmd anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 31 luglio Autore Condividi Inviato 31 luglio 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Dipemde un gioco dove devi collzionare i bug non sarebbe male ma deve essere quello l'obbiettivo del game XD a ok Tutte le vostre idee sembrano bellissime!! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Io aspetto il new kirby Magari il new pmd anche yeeeeah il new kirbyyy ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Pokémon Mystery Dungeon con tutti i 1025 Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 2 ore fa, Cosmog ha scritto: a ok Tutte le vostre idee sembrano bellissime!! grazieeee snowy 41 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: yeeeeah il new kirbyyy Poyooooo,adoro i giochi di kirby TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Voglio un nuovo kirby a scorrimento orizzontale, mi spiace ma lo preferisco così. Sarebbe carino il porting del capitolo per Wii U (che aspetto dall'uscita di Switch ), però manca il pennino. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 31 luglio Autore Condividi Inviato 31 luglio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: grazieeee snowy Snowy? Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Vorrei un mystery dungeon nuovo (mi starebbe bene anche un remake del secondo capitolo disegnato in stile fiaba come per il primo remake, se non vogliono fare una nuova storia) un let’s go ambientato in jhoto perché con eevee e pikachu mi sono molto rilassata con quelle atmosfere un animal crossing nuovo (ma me lo aspetto nella prossima console dato che servirebbe più potenza) volevo dire anche uno zelda ma fortunatamente è in arrivo (ogni tanto ci sono pure belle notizie! E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, Diamaxus e ShinyEevee 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio (modificato) 4 ore fa, Anty01 ha scritto: Voglio un nuovo kirby a scorrimento orizzontale, mi spiace ma lo preferisco così. Sarebbe carino il porting del capitolo per Wii U (che aspetto dall'uscita di Switch ), però manca il pennino. Un pennino anche per switch lo vorrei,mi manca anche a me un sacco 3 ore fa, Cosmog ha scritto: Snowy? È il caldo chemi ha rincretinita cosmog XD Modificato 31 luglio da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio On 26/07/2024 at 14:44, Cosmog ha scritto: Vi dico già che io non ho la Nintendo Switch, allora qui potete scrivere che nuovo gioco vorreste per giocare alla NIntendo Switch, tipo, esista Pikachu VS Eevee, quindi uno fa Pikachu e l'altro Eevee, vorreste uno simile a questo? Non so se esiste, ma se non esiste, vi piacerabbe la realta virtuale e in 3D? Scrivete ciò che volete! Please senza insulti e senza bestemmiare. Grazie Ci ho pensato un po' e il mio desiderio (impossibile) sarebbe: Un open-world ambientato nel mondo reale, con ogni città e paese di qualsiasi nazione, con i rispettivi abitanti (non con le vere identità, ci sarebbe una violazione di privacy universale) con un gameplay alla Red Dead Redemption 2 e GTA6, in cui crei da zero il tuo personaggio e puoi fare più o meno qualsiasi cosa (non proprio qualsiasi, naturalmente). Quindi con un mondo di gioco esattamente uguale in termini di dimensioni al nostro pianeta, con lo stesso numero di abitanti e tutte le caratteristiche sociali e lavorative. Quindi con tutti i lavori disponibili, esercito, politica, attività criminali e tutto cioè che esiste realmente sulla Terra. E con una trama generativa in base a quello che fai nel gioco, come la nostra vita praticamente Forse potrebbero fare una cosa del genere tra 20 anni, quando ci sarà abbastanza spazio archiviazione nelle console da poterlo creare e scaricare, e una grafica fotorealistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Pokémon Arcobaleno! L'unico gioco in quale i Pokémon non combattono, ma si danno amorevoli carezzuce tenere Prendi il tuo Eevee e spupazzalo per le guanciotte Prendi il tuo Florgess annusalo, profuma di Lavanda E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Mario Sunshine 2 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ci ho pensato un po' e il mio desiderio (impossibile) sarebbe: Un open-world ambientato nel mondo reale, con ogni città e paese di qualsiasi nazione, con i rispettivi abitanti (non con le vere identità, ci sarebbe una violazione di privacy universale) con un gameplay alla Red Dead Redemption 2 e GTA6, in cui crei da zero il tuo personaggio e puoi fare più o meno qualsiasi cosa (non proprio qualsiasi, naturalmente). Quindi con un mondo di gioco esattamente uguale in termini di dimensioni al nostro pianeta, con lo stesso numero di abitanti e tutte le caratteristiche sociali e lavorative. Quindi con tutti i lavori disponibili, esercito, politica, attività criminali e tutto cioè che esiste realmente sulla Terra. E con una trama generativa in base a quello che fai nel gioco, come la nostra vita praticamente Forse potrebbero fare una cosa del genere tra 20 anni, quando ci sarà abbastanza spazio archiviazione nelle console da poterlo creare e scaricare, e una grafica fotorealistica Già me lo vedo un bel Google Earth modalità storia E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 6 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Pokémon Arcobaleno! L'unico gioco in quale i Pokémon non combattono, ma si danno amorevoli carezzuce tenere Prendi il tuo Eevee e spupazzalo per le guanciotte Prendi il tuo Florgess annusalo, profuma di Lavanda Sto immaginndo come avverrebbe una lotta poke ma è tutto molto strano XD spiega please TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto 15 ore fa, evilespeon ha scritto: È il caldo chemi ha rincretinita cosmog XD Modificato 15 ore fa da evilespeon infatti mi sembrava strano XDXD 13 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Pokémon Arcobaleno! L'unico gioco in quale i Pokémon non combattono, ma si danno amorevoli carezzuce tenere Prendi il tuo Eevee e spupazzalo per le guanciotte Prendi il tuo Florgess annusalo, profuma di Lavanda sembra bellissimo Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto (modificato) Pokémon Police Verde Pokémon Trattore Rosso L'unico gioco in cui i Pokémon non combattono, dovete solo occuparvi del giardino e dell'orto della famiglia! Pokémon Police Verde e Pokémon Trattore Rosso m'amali e non m'amali tutti! Modificato 1 agosto da LucarioGoldragon E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 ora fa, Cosmog ha scritto: infatti mi sembrava strano XDXD sembra bellissimo Ah ah si si ero stordita al massimo XD 37 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Pokémon Police Verde Pokémon Trattore Rosso L'unico gioco in cui i Pokémon non combattono, dovete solo occuparvi del giardino e dell'orto della famiglia! Pokémon Police Verde e Pokémon Trattore Rosso m'amali e non m'amali tutti! Beh dai sarebbe molto rilassante come gioco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto non saprei forse un gioco pokemon completamente diverso? Mi sono chiesto come sarebbe un gioco pokemon se invece delle palestre e lega fosse incentrato sulle gare pokemon e torneo delle gare, che fosse open world, magari potendo viaggiare nelle varie regioni e con gare più simili al anime dove lotti, vengono valutate le mosse e puoi fare combinazioni alla mystery dungeon o tra le mosse dei 2 pokemon nelle lotte 2 vs 2 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: non saprei forse un gioco pokemon completamente diverso? Mi sono chiesto come sarebbe un gioco pokemon se invece delle palestre e lega fosse incentrato sulle gare pokemon e torneo delle gare, che fosse open world, magari potendo viaggiare nelle varie regioni e con gare più simili al anime dove lotti, vengono valutate le mosse e puoi fare combinazioni alla mystery dungeon o tra le mosse dei 2 pokemon nelle lotte 2 vs 2 Uno basato sulle gare che vengono usate come le palestre per il mondo e in base a quantese ne ha fatte si sbloccano x mosse non sarebbe male, se poi come dici é tipo l’anime cha ha la seconda parte con la lotta a tempo sarebbe molto bello dato che in quel caso invece del classico a turni potrebbe essere più action e controllare il pokemon direttamente Avrebbe un sacco di potenziale come gioco e andrebbe in contro a molti giocatori E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ShinyEevee 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto Un mio sogno di gioco parlando di pokemon sarebbe una regione enorme open world basata sull’antartide completamente da esplorare piena di misteri e cose da scoprire oltre a basi di ricerca che fungerebbero da palestra forme regionali particolarissime (anche di leggendari) e modi particolari di esplorare le diverse zone in groppa a pokemon differenti il tutto con temperatura variabile che influenza i pokemon selvatici e le condizioni di lotta. Un’altra idea carina per uno spin off magari da telefono sarebbe un remake di Pokémon Team Turbo con funzioni online Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati