Layla_Serizawa Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto (modificato) Vendo serie manga per doppioni o non più interessata, dvd / Blu-ray perchè non li colleziono più e in gran parte già venduti, figure rimanenze di lotti o che non mi interessano più. Spedizioni a partire da 10 euro in base a peso e dimensioni, con corriere 48H. Oppure tramite Vinted per chi ha feedback sul sito. Pagamenti tramite bonifico o per l'appunto Vinted. Ritiro a mano da me possibile da concordare in privato. (Provincia di Lodi) Alcuni prezzi leggermente trattabili. Per conoscere i vari prezzi chiedetemi pure, su vinted vengono aggiornati quindi non li ho messi per evitare che rimangano i vecchi prezzi. Per foto o altro contattatemi. SERIE MANGA 5cm al secondo 1-2 serie completa Alice academy completa 1-31 (no 3 - 6 senza sovracopertina) Alice Academy 3 versione variant Baby birth 1-2 compelta 7 Creamy Mami, l'incantevole creamy 1-2 Star comica rara Demon slayer 10 limited con segnalibri sigillato Dorothea 1-6 completa Elettroshock daisy 16 variant Finder series 1-5 prima edizione kappa edizioni GE Good Ending 1-16 completo Girls bravo 1-10 completa Il principe del tennis volumi 1 2 3 5 6 8 9 10 Komi can't communicate 1-15 sequenza completa (NUOVI MAI LETTI) L'Attacco Dei Giganti - Birth Of Rivaille 1-2 Completo Prima Edizione L'Attacco Dei Giganti 33 variant sauna Mei-chan's butler 1-20 completa Nagatcho strawberry, sapore di fragola 1-5 completa Nana reloaded edition 15 prima stampa Naruto Color prima edizione panini 1-54 Completo Re: Zero Starting Life in another world serie manga 1 2 3 complete (18 volumi totali) NUOVI mai letti SLH Stray love heart 1-5 completa Squadra speciale mistress fortune volume unico, discrete condizioni Ti amo ma fatti ammazzare 1-10 serie completa NUOVA mai letta Tokyo Ghoul [Anime] - 2x Tokyo Ghoul [Zakki] Volume unico Un bacio a mezzanotte volume 6 Weathering with you 1-3 serie completa DVD ANIME queste serie sono vendute in blocchi differenti su vinted, se interessati a una o più serie contattatemi Ano hana Ayashi no ceres Card captor sakura Movie Detective conan, fino alla fine del tempo Fushigi Yugi, il gioco del mistrero Il club della magia Black rock shooter Boogiepop phantom Boys be... Chi ha bisogno di tenchi? movie Darkside blue Demon city, la città dei mostri Fantasmi a scuola (1e2) High lander I wish you where here, vorrei tu fossi qui Nadesico Lei, l'arma finale special edition numero 1 Oh, mia dea! Orphen lo stregone Pet shop of horrors Sakura mail Sayuki + movie Shamanic princess Soul Taker Speed grapher Tokyo magnitude 8.0 You are under arrest Gals Prezzo fisso Burst angel Devil Lady Fullmetal panic (edizione shin vision) + second raid (dynit) Inuyasha serie completa + final act 2 box completo + Inuyasha, movie box Neo genesis evangelion Platinum collector box numerato + Neo genesis evangelion DTS collector edition + Neo genesis evangelion movie 1.01+2.22 (metal box con un'ammaccatura) Pokèmon 1° serie mediaset Pokémon il film Bianco - Victini e Zekrom / Pokémon: Nero - Victini e Reshiram doppio disco 20 (mi hanno segnalato il non corretto funzionamento di uno dei 2 dvd, non posso testarlo quindi segnalo) carta promo presente Puella Magi Madoka Magica Limited Fan Edition - 3 Box - Blu-Ray/DVD/CD/Nendoroid (Blu ray e cd sigillati) Madoka Magica The Movie #01-02 (Limited Ed) (2 BLURAY 2 DVD 1 CD) (Blu ray e cd sigillati) Vampire princess miyu + oav Full metal alchemist + movie (movie nessun difetto/serie brotherhood già venduta) I BOX HANNO DIFETTI ESTERNI. FIGURE One Piece Portrait of pirates POP Ace DX 1.5 NUOVA Spoiler One Piece Boa Hancock Bandai Battle ver. Spoiler One Piece Shirahoshi banpresto creator x creator ver A NUOVA Spoiler One Piece Shirahoshi banpresto creator x creator ver B NUOVA Spoiler Evangelion Movie Asuka 3.0 SEGA Spoiler Mawaru Penguindrum Princess of the Crystal + Himari Survival Strategy Spoiler Naruto - Hashirama Senju Bandai Relations + Madara Uchiha Bandai relations NUOVI Spoiler Shingeki no Kyojin Attack on titan Levi Hobby max NUOVA Spoiler Sailor Moon - Sailr Uranus Figuarts zero crystal (Box con strappo) Spoiler Urusei yatsura lum-chan figure kotobukiya Spoiler Tetsuhime Iron Princess Duram Sherif figure Spoiler Hatsune Miku SweetSweets Series Melon Soda Float Excood creative figure Furyu Spoiler Hatsune Miku figure Costumes Cafe Maid Ver. Taito Prize Spoiler Hatsune Miku Spring 2023 Figure Luminasta Sega SPM Spoiler Hatsune Miku Noodle Stopper Figure Sakura 2022 Ver. Spoiler ALTRO IA / VT Colorful Crystal BOX Limited Edition PlayStation PS Vita Spoiler Modificato 31 agosto da Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Quanta roba! hahaha Io però non ho neanche i soldi per affittare un pikachu schiavo da @evilespeon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto Condividi Inviato 4 agosto Mi interesswrebbe ma anche io al momenti non ho manco i money per pagare la spedizione dei pika a casa di @PinguinoNickXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto Condividi Inviato 4 agosto Non sapevo che hai vonted (servirebbe il link lol) Ma wow quanta roba, se linki mi fa piacere perché voglio vedere le foto di tutto che magari mi interessa :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 agosto Autore Condividi Inviato 4 agosto 13 ore fa, Combo ha scritto: Non sapevo che hai vonted (servirebbe il link lol) Ma wow quanta roba, se linki mi fa piacere perché voglio vedere le foto di tutto che magari mi interessa :> se vuoi posso mandartelo in mp 22 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Quanta roba! hahaha Io però non ho neanche i soldi per affittare un pikachu schiavo da @evilespeon... è un millesimo nemmeno della roba che ho ç_ç non ci sto più xD beh potresti schiavizzarli come fa @evilespeon 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi interesswrebbe ma anche io al momenti non ho manco i money per pagare la spedizione dei pika a casa di @PinguinoNickXD ahah beh dai al massimo in futuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto Condividi Inviato 4 agosto 17 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: se vuoi posso mandartelo in mp è un millesimo nemmeno della roba che ho ç_ç non ci sto più xD beh potresti schiavizzarli come fa @evilespeon ahah beh dai al massimo in futuro xD Ah ah ma sindai se vendi in teh future avcisiami e mi sa che un pensierino ce lo faccio...ora vado a vendere reni di pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 agosto Autore Condividi Inviato 4 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma sindai se vendi in teh future avcisiami e mi sa che un pensierino ce lo faccio...ora vado a vendere reni di pikachu XD ahah ok xD poveri pikachu però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto Condividi Inviato 4 agosto 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah ok xD poveri pikachu però xD Ah ah ottimo XD vabbe tanto ne hanno un altro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 agosto Autore Condividi Inviato 25 agosto venduto i movie di madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 agosto Autore Condividi Inviato 27 agosto Hatsune Miku SweetSweets Series Melon Soda Float Excood creative figure Furyu VENDUTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Autore Condividi Inviato 31 agosto Demon slayer 10 limited con segnalibri sigillato Nana Reloaded 15 venduti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre facciamo un uppino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati