evilespeon Inviato 18 agosto Condividi Inviato 18 agosto 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Purtroppo non ho Amiibo twt in caso prenderò quelli nuovi di EoW in futuro Anche io non ne ho ma per quelli di EoW ci potrei fare un pensierino 46 minuti fa, YukiV ha scritto: Si spero pure io spero che siano carini i colori Se li vuoi prendere ti consiglio caldamente di prenderli dal sito di Nintendo ufficiale perché altrove costano ESTREMAMENTE di più dato che li rivendono a prezzi folli Oh si magari è come il paraglide di totk che se non erro era fluo di notte! Lo spero troppo dai incrociamo le dita Grazieee del consiglio in effetti non saprei bene dove comprarli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche io non ne ho ma per quelli di EoW ci potrei fare un pensierino Lo spero troppo dai incrociamo le dita Grazieee del consiglio in effetti non saprei bene dove comprarli non c'è un amiibo per ora di echoes ma vanno bene qualsiasi zelda come però per vinci ti consiglio caldamanete di guardare il nintendo store o altrove sono troppo cari dato che sono tuttti rivenditori (in genere quelli normali sono sui 14,99) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 5 minuti fa, YukiV ha scritto: non c'è un amiibo per ora di echoes ma vanno bene qualsiasi zelda come però per vinci ti consiglio caldamanete di guardare il nintendo store o altrove sono troppo cari dato che sono tuttti rivenditori (in genere quelli normali sono sui 14,99) Grazieee dell'info yuki intendevo nel caso uscissero perché pensavo andassero usati amiibo specifici a gicoo,non sapevo andasse bene uno qualunque di zelda non ne ho mai avuti di amiibo In effetti di solito in giro li veevo carissimi,eco perché allora Grazieeeee tantissimoooo dei consigli yuki,vedrò che trovo sul Nintendo store Uno vorrei prenderlo così da vedere poi appunto sta cosa nel game del cambio colori e se ci sarà altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee dell'info yuki intendevo nel caso uscissero perché pensavo andassero usati amiibo specifici a gicoo,non sapevo andasse bene uno qualunque di zelda non ne ho mai avuti di amiibo In effetti di solito in giro li veevo carissimi,eco perché allora Grazieeeee tantissimoooo dei consigli yuki,vedrò che trovo sul Nintendo store Uno vorrei prenderlo così da vedere poi appunto sta cosa nel game del cambio colori e se ci sarà altro tranquilla nel caso basta consultare la compatibilità e ogni gioco indica sul sito quali funzionano o no si al di fuori di nintendo sono tutti con prezzi folli! si ho preso quelli di smash zeldosi e non costano tanto oltre ad essere davvero delle belle statuine però al di fuori del nintendo store è follia prenderne uno, anche i meno cari come amazon ti mettono minimo 19 il che è tanto 4 euro in più Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 18 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquilla nel caso basta consultare la compatibilità e ogni gioco indica sul sito quali funzionano o no si al di fuori di nintendo sono tutti con prezzi folli! si ho preso quelli di smash zeldosi e non costano tanto oltre ad essere davvero delle belle statuine però al di fuori del nintendo store è follia prenderne uno, anche i meno cari come amazon ti mettono minimo 19 il che è tanto 4 euro in più Ah ok non o sapevo Grazieeee milleee per le info Si ho visto prezzi assurdi davvero Ah capito magari allora cerco anche io questi di smash Eh si 4 euro in più è parecchio specie se si può evitare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ok non o sapevo Grazieeee milleee per le info Si ho visto prezzi assurdi davvero Ah capito magari allora cerco anche io questi di smash Eh si 4 euro in più è parecchio specie se si può evitare si o smash o anche i classici comuque a parte gli amiibo grandi come guardiano o zelda solcanubi gli altri sono tutti sui 14 esatto tanto che arrivino 2 giorni dopo rispetto a un prime non mi sembra comunque una spesa che sia così urgente da giustificare 4 euro in più Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si o smash o anche i classici comuque a parte gli amiibo grandi come guardiano o zelda solcanubi gli altri sono tutti sui 14 esatto tanto che arrivino 2 giorni dopo rispetto a un prime non mi sembra comunque una spesa che sia così urgente da giustificare 4 euro in più Ottimo dai allora vedrò poi quale mi piace Ma si appunto non sono cose urgentissime da avere subito so si aspetta e si risparmia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto grazie Yuki per il consiglio, li ho cercati sul Nintendo Store e sono tutti su per giù a 14€ In altre parti costano parecchio :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto (modificato) Nuovo breve video dagli account ufficiali Nintendo: https://youtu.be/ZTS3sFI3AbU?si=KattCB--9df-x1j4 (come si mette il video in modalità visualizzabile direttamente qui ) Modificato 23 agosto da VincyDarkHeart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto On 19/08/2024 at 16:51, VincyDarkHeart ha scritto: grazie Yuki per il consiglio, li ho cercati sul Nintendo Store e sono tutti su per giù a 14€ In altre parti costano parecchio :0 Di pure che altrove sono folli comunque pare che abbiano fatto i bundle con game e amiibo (a 10€ in più rispetto al singolo gioco)spero che tornino disponibili perché seriamente é uno dei prezzi più bassi per tali oggetti 9 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nuovo breve video dagli account ufficiali Nintendo: https://youtu.be/ZTS3sFI3AbU?si=KattCB--9df-x1j4 (come si mette il video in modalità visualizzabile direttamente qui ) Bel ritmo E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 14 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nuovo breve video dagli account ufficiali Nintendo: https://youtu.be/ZTS3sFI3AbU?si=KattCB--9df-x1j4 (come si mette il video in modalità visualizzabile direttamente qui ) Non lo avevo ancors visto Molto carino Grazieeee dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 19 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nuovo breve video dagli account ufficiali Nintendo: https://youtu.be/ZTS3sFI3AbU?si=KattCB--9df-x1j4 (come si mette il video in modalità visualizzabile direttamente qui ) Bellino dovrebbe farlo da solo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 17 ore fa, YukiV ha scritto: Di pure che altrove sono folli comunque pare che abbiano fatto i bundle con game e amiibo (a 10€ in più rispetto al singolo gioco)spero che tornino disponibili perché seriamente é uno dei prezzi più bassi per tali oggetti Bel ritmo Un bello sconto si speriamo che ritornino disponibili 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Non lo avevo ancors visto Molto carino Grazieeee dell'info vero vero, molto carino di nullaaa 17 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellino dovrebbe farlo da solo alcune volte lo fa e altre no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 37 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: alcune volte lo fa e altre no xD Strano allora XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Un bello sconto si speriamo che ritornino disponibili vero vero, molto carino di nullaaa alcune volte lo fa e altre no xD speriamo a me piacerebbe quello con link E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 5 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Un bello sconto si speriamo che ritornino disponibili vero vero, molto carino di nullaaa alcune volte lo fa e altre no xD Si carinissimooo,mega hype sempre più altra per il game Grazieee again E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto Altro breve video dedicato però al Deserto Gerudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 5 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Altro breve video dedicato però al Deserto Gerudo! Che carinooo anche questo Grazieeee del video non lo avevo visto Mega hypeeeee E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Altro breve video dedicato però al Deserto Gerudo! Visto, carinissimo 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Che carinooo anche questo Grazieeee del video non lo avevo visto Mega hypeeeee Un saccoooo di hype senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Visto, carinissimo Un saccoooo di hype senpai Troppaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto Dai che mancano solo 29 giorni u.u Nintendo non si ferma! xD https://youtube.com/shorts/HmM0y2uGLlI?si=vC3Rd-NifOiz6Kpk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto (modificato) 52 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Dai che mancano solo 29 giorni u.u Nintendo non si ferma! xD https://youtube.com/shorts/HmM0y2uGLlI?si=vC3Rd-NifOiz6Kpk Altro video molto carino,grazieee che li mandi sempre Comunque sacrifichero' un pika grasso nell'attesa ogni giorno XD Edit: pika grasso perchè di solito sisa rifjca una capra grassa...non per fare body shaming al pika XD Modificato 28 agosto da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 53 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Dai che mancano solo 29 giorni u.u Nintendo non si ferma! xD https://youtube.com/shorts/HmM0y2uGLlI?si=vC3Rd-NifOiz6Kpk Ricorda molto il monte di link's awakening, molto carino 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Altro video molto carino,grazieee che li mandi sempre Comunque sacrifichero' un pika grasso nell'attesa ogni giorno XD Yeeee il giorno del ringraziamento ogni giorno sempre buono il pika-tacchino XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto Sono disponibili finalmente i preorde con gli amiibo a 10(+ prezzo gioco) finalmente i bundle seri rispetto alla pergamena in carta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 30 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ricorda molto il monte di link's awakening, molto carino Yeeee il giorno del ringraziamento ogni giorno sempre buono il pika-tacchino XD Ah ah esatto XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Sono disponibili finalmente i preorde con gli amiibo a 10(+ prezzo gioco) finalmente i bundle seri rispetto alla pergamena in carta Yeeeeeeeeeee finalmemte qualcosa come si deve TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati