Francy Inviato 24 agosto Autore Condividi Inviato 24 agosto All’opposizione dico che mancano ancora circa 330 giorni per fare una propaganda come si deve, stay tuned. E' stata aggiunta una reazione da Ribble, Diamaxus e evilespeon 1 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sta dicendo che diventerà tuo schiavo praticamente XD Ok, se ne può parlare allora... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto Giorno 13 di campagna diffamazione (?) per Mister Pokémon Millennium 2025. Pokémon preferiti di SlowHandBoy0 e Farncy... Ampharos e Doublade E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto 2 ore fa, Macca ha scritto: Giorno 13 di campagna diffamazione (?) per Mister Pokémon Millennium 2025. Pokémon preferiti di SlowHandBoy0 e Farncy... Ampharos e Doublade Sempre più :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 agosto Autore Condividi Inviato 25 agosto Giorno 13 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Ribble 1 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto 25 minuti fa, Francy ha scritto: Giorno 13 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 siamo quasi alla seconda settimana,come eletrrice media mi ritengo soddisfatta di come sta andando la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto 12 ore fa, Francy ha scritto: Giorno 13 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 agosto Autore Condividi Inviato 26 agosto Giorno 14 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 E' stata aggiunta una reazione da Ribble, VincyDarkHeart e evilespeon 1 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 4 minuti fa, Francy ha scritto: Giorno 14 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 E siamo arrivati alla seconda settimana,un altro traguardo Good job gli elettori sono fieri della tua determinazione E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto Giorno 14 di campagna diffamazione (?) per Mister Pokémon Millennium 2025. Ex-staffer preferito di SlowHandBoy0 e Farncy... Kabe!!! (Grr, a tal proposito se passi per sbaglio sul forum, di qualcosa a Farncy! @Kabe Non ci sei più te, che fai da babysitter, guarda cosa mi combina ) E' stata aggiunta una reazione da Ribble e evilespeon 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 4 ore fa, Macca ha scritto: Giorno 14 di campagna diffamazione (?) per Mister Pokémon Millennium 2025. Ex-staffer preferito di SlowHandBoy0 e Farncy... Kabe!!! (Grr, a tal proposito se passi per sbaglio sul forum, di qualcosa a Farncy! @Kabe Non ci sei più te, che fai da babysitter, guarda cosa mi combina ) Tanto perde anche l'anno prossimo... ps farncy noob E' stata aggiunta una reazione da Ribble, Diamaxus, Riolu007 e 2 altri 1 4 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 21 minuti fa, Kabe ha scritto: Tanto perde anche l'anno prossimo... ps farncy noob Ohhh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 36 minuti fa, Kabe ha scritto: Tanto perde anche l'anno prossimo... ps farncy noob Ci mancano i tuoi grrrr TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 agosto Autore Condividi Inviato 27 agosto Giorno 15 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 1 minuto fa, Francy ha scritto: Giorno 15 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 E inizia la terza settimana...cosa accadrà? E quale sarà la missa della campagna diffamatoria (?) Di macca? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto Giorno 15 di campagna diffamazione (?) per Mister Pokémon Millennium 2025. Curiosità Sembra che Giove e Farncy, abbiano guadagnato un titolo di spessore durante la loro permanenza nello staff, nello specifico di "clown", il quando e il perché sono poco chiari, per il primo potrebbe essere colpa di un certo gioco, per il secondo potrebbe centrare ... , ma sono soltanto mere ipotesi. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 agosto Autore Condividi Inviato 28 agosto Giorno 16 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 8 ore fa, Macca ha scritto: Giorno 15 di campagna diffamazione (?) per Mister Pokémon Millennium 2025. Curiosità Sembra che Giove e Farncy, abbiano guadagnato un titolo di spessore durante la loro permanenza nello staff, nello specifico di "clown", il quando e il perché sono poco chiari, per il primo potrebbe essere colpa di un certo gioco, per il secondo potrebbe centrare ... , ma sono soltanto mere ipotesi. :0 49 minuti fa, Francy ha scritto: Giorno 16 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 E si aspetta la new campagna diffamatoria quanto io sono evil per il test di ribble di macca XD Gli elettori hanno molto a cui guardare al futuro in quest giorni E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 7 ore fa, evilespeon ha scritto: :0 E si aspetta la new campagna diffamatoria quanto io sono evil per il test di ribble di macca XD Poco evil E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 1 ora fa, Ribble ha scritto: Poco evil Ma te defi semore infierire?XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto (modificato) Giorno 16 di campagna diffamazione (?) per Mister Pokémon Millennium 2025. Giove di recente si è mostrato pro-partito del gelato al pistacchio, dimostrandosi un vero intenditore, chi dice il contrario no comment, a differenza sua Farncy non si è ancora esposto, molto probabilmente pro-partito del gelato al cioccolato. (Ma come si fa ) Modificato 28 agosto da Macca Spazio bah E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 agosto Autore Condividi Inviato 29 agosto Giorno 17 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto 5 ore fa, Macca ha scritto: Giorno 16 di campagna diffamazione (?) per Mister Pokémon Millennium 2025. Giove di recente si è mostrato pro-partito del gelato al pistacchio, dimostrandosi un vero intenditore, chi dice il contrario no comment, a differenza sua Farncy non si è ancora esposto, molto probabilmente pro-partito del gelato al cioccolato. (Ma come si fa ) :0 però mi ero già spoilerata la diffamation (?) Di oggi nel topic di là,devo stare attenta agli spoiler elettorali 54 minuti fa, Francy ha scritto: Giorno 17 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 stai reggendo bene u.u Ma sta attento che macca tiene i suoi assi nella manica per dopo :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto 8 ore fa, Francy ha scritto: Giorno 17 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025 Fra poco Macca potrebbe rilascia una rivelazione gravissima nei suoi confronti :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati