Cosmog Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Salve! In questa mia nuova discussione do' delle recenzione lle doll del mercatino delle pulci Ovviamnte se volete potete farlo anche voi (ringrazio tanto @Remikyu che mi ha dato l'idea ) Ma ora si inizia ! Lylia Anniversario 2024: Molto bella. È stata fatta molto bene e, cosa strana, il prezzo è ragionevole. Voto: 10 Lance ~ Arc Suit: Carina. Il prezzo non so. (quello di prima costava solo 5pp) Non l acomprero perché devo risparmiare. Voto: 8.5 Rocco ~ Art Suit: Questa mi piace un po' di più di Rocco. Il prezzo non so. Questa la vorrei comprare ma non posso. È stata fatta bene e d è anche molto carina. Voto: 9.5 Camilla ~ Art Suit: Questa è davverro bellissima e carinissima. anche questa è fatta bene, molto bella. Anche questa la comprerei. Voto: Beh. Sono indecisa. Le do' 10 Poi metterò anche le altre. Nel frattempo spero che vada bene così. Ciaoooo Aggiungo una cosa: tutte le doll sono bellissime i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
evilespeon Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 47 minuti fa, Cosmog ha scritto: Salve! In questa mia nuova discussione do' delle recenzione lle doll del mercatino delle pulci Ovviamnte se volete potete farlo anche voi (ringrazio tanto @Remikyu che mi ha dato l'idea ) Ma ora si inizia ! Lylia Anniversario 2024: Molto bella. È stata fatta molto bene e, cosa strana, il prezzo è ragionevole. Voto: 10 Lance ~ Arc Suit: Carina. Il prezzo non so. (quello di prima costava solo 5pp) Non l acomprero perché devo risparmiare. Voto: 8.5 Rocco ~ Art Suit: Questa mi piace un po' di più di Rocco. Il prezzo non so. Questa la vorrei comprare ma non posso. È stata fatta bene e d è anche molto carina. Voto: 9.5 Camilla ~ Art Suit: Questa è davverro bellissima e carinissima. anche questa è fatta bene, molto bella. Anche questa la comprerei. Voto: Beh. Sono indecisa. Le do' 10 Poi metterò anche le altre. Nel frattempo spero che vada bene così. Ciaoooo Aggiungo una cosa: tutte le doll sono bellissime Ormai tutti recensiscono robe...è diventato un blog di recensioni XD Il prezzo di lylia è ok ,il prezzo del bundle meno XD Comunque le dolline sono davvero bellissime e almeno camilla non è monocopia riscattabile solo da @Giove0...mi aspettavo lo facesse per vendicarsi non gli era piaicuto l'anniersary di master XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 28 agosto, 2024 Autore Inviato 28 agosto, 2024 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ormai tutti recensiscono robe...è diventato un blog di recensioni XD Il prezzo di lylia è ok ,il prezzo del bundle meno XD Comunque le dolline sono davvero bellissime e almeno camilla non è monocopia riscattabile solo da @Giove0...mi aspettavo lo facesse per vendicarsi non gli era piaicuto l'anniersary di master XD hai ragione (quello di prima costava solo 5 pp ) i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Remikyu Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Devi ringraziare soprattutto @YukiV, è lei che ha proposto a me le recensioni delle doll Comunque belle recensioni, aspetto tutte le prossime Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Cosmog Inviato 28 agosto, 2024 Autore Inviato 28 agosto, 2024 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Devi ringraziare soprattutto @YukiV, è lei che ha proposto a me le recensioni delle doll Comunque belle recensioni, aspetto tutte le prossime Ok! @YukiV grazie che hai aiutato @Remikyu che @Remikyu a aiutato me. Grazie mille. Ora ne vaccio alcune. Mega Venesaur : Posso dire solo una cosa... TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAA Voto: 10 Skitty Animato: Anche questa è super bella. Il prezzo, visto che è animata, va bene. Voto: 9.6 Mega Blastoise: Non è che vado matta per Blastoise. Costa quanto Mega Venesaur. Non so se è tanto o poco. Secondo me 1.5pp andrebbe bene. Voto: 9 Mo' bastaaaaaaa. Si continua domani con le altre e quelle Cosmo! i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
SnowyPoké Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 6 ore fa, Cosmog ha scritto: Salve! In questa mia nuova discussione do' delle recenzione lle doll del mercatino delle pulci Ovviamnte se volete potete farlo anche voi (ringrazio tanto @Remikyu che mi ha dato l'idea ) Ma ora si inizia ! Lylia Anniversario 2024: Molto bella. È stata fatta molto bene e, cosa strana, il prezzo è ragionevole. Voto: 10 Lance ~ Arc Suit: Carina. Il prezzo non so. (quello di prima costava solo 5pp) Non l acomprero perché devo risparmiare. Voto: 8.5 Rocco ~ Art Suit: Questa mi piace un po' di più di Rocco. Il prezzo non so. Questa la vorrei comprare ma non posso. È stata fatta bene e d è anche molto carina. Voto: 9.5 Camilla ~ Art Suit: Questa è davverro bellissima e carinissima. anche questa è fatta bene, molto bella. Anche questa la comprerei. Voto: Beh. Sono indecisa. Le do' 10 Poi metterò anche le altre. Nel frattempo spero che vada bene così. Ciaoooo Aggiungo una cosa: tutte le doll sono bellissime Bella idea. Concordo sul fatto che il prezzo del bundle non è tanto ragionevole. XDXD ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
YukiV Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Devi ringraziare soprattutto @YukiV, è lei che ha proposto a me le recensioni delle doll Comunque belle recensioni, aspetto tutte le prossime di nulla ho pensato che potessero essere un tipo di recensioni molto seguite dato che le doll riguardano una bella parte di quotidianità del forum 56 minuti fa, Cosmog ha scritto: Ok! @YukiV grazie che hai aiutato @Remikyu che @Remikyu a aiutato me. Grazie mille. Ora ne vaccio alcune. Mega Venesaur : Posso dire solo una cosa... TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAA Voto: 10 Skitty Animato: Anche questa è super bella. Il prezzo, visto che è animata, va bene. Voto: 9.6 Mega Blastoise: Non è che vado matta per Blastoise. Costa quanto Mega Venesaur. Non so se è tanto o poco. Secondo me 1.5pp andrebbe bene. Voto: 9 Mo' bastaaaaaaa. Si continua domani con le altre e quelle Cosmo! di nulla, comunque lilia credo sia la versione giorno di una old però ci sta un sacco. concordo che skitty sia meravigliosa per me ci sta pure anche un 10 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 1 ora fa, Cosmog ha scritto: hai ragione (quello di prima costava solo 5 pp ) Si un po tanto caruccio stavolta,hanno deciso di farci pagare le tasse arretrate XD 1 ora fa, Cosmog ha scritto: Ok! @YukiV grazie che hai aiutato @Remikyu che @Remikyu a aiutato me. Grazie mille. Ora ne vaccio alcune. Mega Venesaur : Posso dire solo una cosa... TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAA Voto: 10 Skitty Animato: Anche questa è super bella. Il prezzo, visto che è animata, va bene. Voto: 9.6 Mega Blastoise: Non è che vado matta per Blastoise. Costa quanto Mega Venesaur. Non so se è tanto o poco. Secondo me 1.5pp andrebbe bene. Voto: 9 Mo' bastaaaaaaa. Si continua domani con le altre e quelle Cosmo! Ottime recensioni Skitty animato top doll TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 29 agosto, 2024 Autore Inviato 29 agosto, 2024 17 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Bella idea. Concordo sul fatto che il prezzo del bundle non è tanto ragionevole. XDXD hai ragione 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Si un po tanto caruccio stavolta,hanno deciso di farci pagare le tasse arretrate XD Ottime recensioni Skitty animato top doll i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
LadyDarkrai Inviato 29 agosto, 2024 Inviato 29 agosto, 2024 Io le dolls le amo tutte La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
VincyDarkHeart Inviato 29 agosto, 2024 Inviato 29 agosto, 2024 Comunque è una moda questa delle recensioni xD in generale a me le doll piacciono tutte, concordo con le tue valutazioni @Cosmog
Cosmog Inviato 29 agosto, 2024 Autore Inviato 29 agosto, 2024 17 ore fa, YukiV ha scritto: di nulla ho pensato che potessero essere un tipo di recensioni molto seguite dato che le doll riguardano una bella parte di quotidianità del forum di nulla, comunque lilia credo sia la versione giorno di una old però ci sta un sacco. concordo che skitty sia meravigliosa per me ci sta pure anche un 10 a skitty ho messo dimeno per il costo XDXD 7 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Comunque è una moda questa delle recensioni xD in generale a me le doll piacciono tutte, concordo con le tue valutazioni @Cosmog Grazieeeee Ora ne facciomo un po' Litten Animato: Carina. Il prezzo e come quello di Skitty, quindi pernso che vada bene, visto che è animata. Voto: 9 Purrloin Animato: Preferisco la sua evoluzione XDXD. Anche questa e carina. Il pezzo, come ho già detto, va bene vistoche è animata. Voto: 9 Exeggutor Forma Alola Animato ~ Noce di Cocco: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Non so. Il pezzo ragionevole, carina visto che fa anche ridere. Voto: 9.1 Mo' basta. Dopo farò le altre e cercherò di fare anche quelle cosmo. i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
YukiV Inviato 29 agosto, 2024 Inviato 29 agosto, 2024 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: a skitty ho messo dimeno per il costo XDXD Grazieeeee Ora ne facciomo un po' Litten Animato: Carina. Il prezzo e come quello di Skitty, quindi pernso che vada bene, visto che è animata. Voto: 9 Purrloin Animato: Preferisco la sua evoluzione XDXD. Anche questa e carina. Il pezzo, come ho già detto, va bene vistoche è animata. Voto: 9 Exeggutor Forma Alola Animato ~ Noce di Cocco: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Non so. Il pezzo ragionevole, carina visto che fa anche ridere. Voto: 9.1 Mo' basta. Dopo farò le altre e cercherò di fare anche quelle cosmo. Exeguttor is the best! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Cosmog Inviato 29 agosto, 2024 Autore Inviato 29 agosto, 2024 5 ore fa, YukiV ha scritto: Exeguttor is the best! hehheheh Dici? i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
evilespeon Inviato 29 agosto, 2024 Inviato 29 agosto, 2024 7 ore fa, Cosmog ha scritto: hai ragione skitty merita u.u 6 ore fa, Cosmog ha scritto: a skitty ho messo dimeno per il costo XDXD Grazieeeee Ora ne facciomo un po' Litten Animato: Carina. Il prezzo e come quello di Skitty, quindi pernso che vada bene, visto che è animata. Voto: 9 Purrloin Animato: Preferisco la sua evoluzione XDXD. Anche questa e carina. Il pezzo, come ho già detto, va bene vistoche è animata. Voto: 9 Exeggutor Forma Alola Animato ~ Noce di Cocco: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Non so. Il pezzo ragionevole, carina visto che fa anche ridere. Voto: 9.1 Mo' basta. Dopo farò le altre e cercherò di fare anche quelle cosmo. I gattidi animati sono la bellezza Exsggutor davevro simpatico invece TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 29 agosto, 2024 Autore Inviato 29 agosto, 2024 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: skitty merita u.u I gattidi animati sono la bellezza Exsggutor davevro simpatico invece hai ragione! i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
evilespeon Inviato 29 agosto, 2024 Inviato 29 agosto, 2024 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: hai ragione! Te mi capisci u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 29 agosto, 2024 Autore Inviato 29 agosto, 2024 Ora ne vaccio alcune: Vanilluxe Cioccolato: AMO IL CIOCCOLATO!!! Bella, è stata un'idea originale prendere un poémon che ricorda un gekato (ma secondo me è un gelato) e poi farlo così. Carina. Voto: 10 Vanilluxa Fragola: AMO LE FRAGOLE!!!!! Anche questa è molto carina, però non la prendo perché... perchè sì. Questa mi piace, però, un po' di meno di quella al cioccolato. Voto: 9.9 Vanilluxe Fiordilatte: AMO IL FIORDILATTE!!!!! Questa è davvero molto bella. Questa è la mia preferita di tutti i Vanilluxe (vi dico che odio il pastacchio e la nocciola) Voto: 10 Vanilluxe Nocciola : carina. Davvero molto bella. I prezzi di tutti i Vanilluxe sono ragionevoli. Voto: 9.6 Vanilluxe Pistacchio: Anche questa è molto carina. Questa non lo presa perch°é sennò, a quei tempi, rimanevo a corto di pp XDXDXD Voto: 10 Exeggutor Forma Alola Animato: Anche questa è molto carina. Non la prendo, tanto non importa. Non so cosa dire XDXDXD Voto:9.9 @evilespeon e @YukiV Spoiler i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
evilespeon Inviato 29 agosto, 2024 Inviato 29 agosto, 2024 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: Ora ne vaccio alcune: Vanilluxe Cioccolato: AMO IL CIOCCOLATO!!! Bella, è stata un'idea originale prendere un poémon che ricorda un gekato (ma secondo me è un gelato) e poi farlo così. Carina. Voto: 10 Vanilluxa Fragola: AMO LE FRAGOLE!!!!! Anche questa è molto carina, però non la prendo perché... perchè sì. Questa mi piace, però, un po' di meno di quella al cioccolato. Voto: 9.9 Vanilluxe Fiordilatte: AMO IL FIORDILATTE!!!!! Questa è davvero molto bella. Questa è la mia preferita di tutti i Vanilluxe (vi dico che odio il pastacchio e la nocciola) Voto: 10 Vanilluxe Nocciola : carina. Davvero molto bella. I prezzi di tutti i Vanilluxe sono ragionevoli. Voto: 9.6 Vanilluxe Pistacchio: Anche questa è molto carina. Questa non lo presa perch°é sennò, a quei tempi, rimanevo a corto di pp XDXDXD Voto: 10 Exeggutor Forma Alola Animato: Anche questa è molto carina. Non la prendo, tanto non importa. Non so cosa dire XDXDXD Voto:9.9 @evilespeon e @YukiV Nascondi contenuto Exeggutor the best ,troppo simpatico XD Adoro le dolline vanilluxe tutti gusti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 30 agosto, 2024 Autore Inviato 30 agosto, 2024 Oggi sono pronta per commentare le nuove dollllll! i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Porygatto Inviato 30 agosto, 2024 Inviato 30 agosto, 2024 On 28/08/2024 at 17:03, Cosmog ha scritto: Skitty Animato: Anche questa è super bella. Il prezzo, visto che è animata, va bene. Voto: 9.6 Modestamente, uno dei miei lavori migliori Solo perché c'è Skitty
evilespeon Inviato 30 agosto, 2024 Inviato 30 agosto, 2024 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Modestamente, uno dei miei lavori migliori Solo perché c'è Skitty Troppoooo carina l'animazione...devi fare più skitty animati te XD 2 ore fa, Cosmog ha scritto: Oggi sono pronta per commentare le nuove dollllll! cool,sono curiosa di come le valuterai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.