Filippo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Tra le tante novità annunciate nelle ultime ore su Pokémon X e Pokémon Y, arriva un piccolo regalo per tutti i giocatori dei Pokémon!Tutti i giocatori che avranno giocato ad un qualsiasi videogioco Pokémon sul loro Nintendo 3DS statunitense o europeo potranno ricevere due speciali carte da lettere a tema Pokémon su Nintendo Postbox, l'applicazione Nintendo per scambiare messaggi, disegni, suoni e fotografie. Queste carte sono dedicate ai nuovissimi giochi Pokémon X e Pokémon Y, che usciranno su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL il 12 ottobre in tutto il mondo! E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor e FinalFantasy` 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E come si ricevono?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Belle, mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Fantastiche ! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Fantastiche XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E come si ricevono?Grazie mille Basta collegare Nintendo 3DS ad internet, andare su Postbox e premere la voce "Invia e ricevi"! E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Basta collegare Nintendo 3DS ad internet, andare su Postbox e premere la voce "Invia e ricevi"!Grazie infinite! E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 *o* Fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mmm...più che altro...a cosa servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 bene sono carine le aggiungerò alla mia collezzione, se qualcuno ha bisogno di qualche carat da lettera mi mandi un'mp che ci registriamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Bellissime *^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se ne riceve una sola casuale delle due, no? Io ho ricevuto quella che raffigura Xerneas e Yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se ne riceve una sola casuale delle due, no? Io ho ricevuto quella che raffigura Xerneas e Yveltal! Pure io The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Bellissime :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Eccellente ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Fantastico ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Si possono già ricevere? *accende il 3ds* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 F a n t a s t i c h e!!! *^* ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se ne riceve una sola casuale delle due, no? Io ho ricevuto quella che raffigura Xerneas e Yveltal! Pure io Pazientate e le avrete tutte e due! A me la seconda è arrivata dopo qualche minuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Fantastiche !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Le avrò. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Caruccie, potevano metterci qualche dettaglio in più però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mie subito!!! :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati