ShinyZorua Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre amici per oggi mi sono ricordato, YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vedremo domani... comunque, giorno 1 tema: aroma Spoiler (l'ho dovuta comprimere da 7.8Mb a 198kb per farla entrare sul forum, spero non sia calata troppo la qualità dell'immagine) E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Diamaxus, LadyDarkrai e 2 altri 1 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 1 ora fa, ShinyZorua ha scritto: amici per oggi mi sono ricordato, YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vedremo domani... comunque, giorno 1 tema: aroma Nascondi contenuto (l'ho dovuta comprimere da 7.8Mb a 198kb per farla entrare sul forum, spero non sia calata troppo la qualità dell'immagine) Grande! A giudicare dal colore è oddish che usa profumino? Bella la texture che hai usato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 1 ottobre Autore Condividi Inviato 1 ottobre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grande! A giudicare dal colore è oddish che usa profumino? Bella la texture che hai usato è proprio oddish che usa profumino, il mio migliore compagno per le Horde Shiny Hunt.... non sono riuscito a mettere il rosa del profumino tra i due livelli delle foglie ma comunque lo reputo un discreto lavoro E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 1 minuto fa, ShinyZorua ha scritto: è proprio oddish che usa profumino, il mio migliore compagno per le Horde Shiny Hunt.... non sono riuscito a mettere il rosa del profumino tra i due livelli delle foglie ma comunque lo reputo un discreto lavoro ci sta, molto carino. Complimenti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 4 ore fa, ShinyZorua ha scritto: amici per oggi mi sono ricordato, YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vedremo domani... comunque, giorno 1 tema: aroma Nascondi contenuto (l'ho dovuta comprimere da 7.8Mb a 198kb per farla entrare sul forum, spero non sia calata troppo la qualità dell'immagine) Davvero super carino mi piace come hai fatto lo sfondo e le foglie di quell'oddish Good job amico magicissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre e così mi sono ricordato anche il secondo giorno, chissà se persisterà questa cosa. giorno 2 tema: topo elettrico soggetto: 2 normalissimi pikachu Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Macca e LadyDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 4 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: e così mi sono ricordato anche il secondo giorno, chissà se persisterà questa cosa. giorno 2 tema: topo elettrico soggetto: 2 normalissimi pikachu Nascondi contenuto hanno uno stile particolare, mi piacciono Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 6 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: e così mi sono ricordato anche il secondo giorno, chissà se persisterà questa cosa. giorno 2 tema: topo elettrico soggetto: 2 normalissimi pikachu Nascondi contenuto molto carini "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 3 ore fa, ShinyZorua ha scritto: e così mi sono ricordato anche il secondo giorno, chissà se persisterà questa cosa. giorno 2 tema: topo elettrico soggetto: 2 normalissimi pikachu Nascondi contenuto Dai dai non mollare Mi piacciono molto hai uno stile molto original Pikachu s' confuso perchè si chiede perchè non lo ho ancora bastonato...mica per mimikyu XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyZorua 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre giorno 3 disegno povero di fantasia e dettagli, sto sott'acqua per la scuola ma non volevo perdere la streak di pubblicazione al terzo giorno fortunatamente il tema di oggi mi ha permesso questo disegno molto semplice tema: x soggetto: unown che usa psichico Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, VincyDarkHeart, Macca e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 2 ore fa, ShinyZorua ha scritto: giorno 3 disegno povero di fantasia e dettagli, sto sott'acqua per la scuola ma non volevo perdere la streak di pubblicazione al terzo giorno fortunatamente il tema di oggi mi ha permesso questo disegno molto semplice tema: x soggetto: unown che usa psichico Nascondi contenuto Molto bello lo sfondo con l'effetto di psichico ti è venuto benissimo,carino anche l'unown E' stata aggiunta una reazione da ShinyZorua 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre chissà cosa vuole costruire questo timburr... giorno 4 tema: lavori in corso Spoiler (dalla sua espressione non mi sembra contento del risultato) E' stata aggiunta una reazione da Macca e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 11 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: chissà cosa vuole costruire questo timburr... giorno 4 tema: lavori in corso Nascondi contenuto (dalla sua espressione non mi sembra contento del risultato) Bell’idea! vero, è un po’ interdetto xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 1 ora fa, ShinyZorua ha scritto: chissà cosa vuole costruire questo timburr... giorno 4 tema: lavori in corso Nascondi contenuto (dalla sua espressione non mi sembra contento del risultato) Anche io lo ho disegnato lui per oggi,grandeeee amico magico Lo hai fatto super simpatico adoro l'espressione così fiera E' stata aggiunta una reazione da ShinyZorua 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati