Alex-Toscanacci Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre (modificato) Qui metterò le mirabolanti avventure di "Vapo & Friends" Il Vaporeon di casa Toscanacci. Personaggi Spoiler Vapo: Vaporeon È sempre a pulire i vetri di casa..... è un pulivapor in pratica....( bam,bum,tzs!) Poke: Slopoke Sempre a tocchichiare roba, spesso si mette nei guai a picchiettare le cose sbagliate, non è molto sveglio...... Flare e Volpina: Flareon e Vulpix I due nipoti di Vapo, due monelli carini e coccolosi, il primo è un appassionato weeb mentre la seconda gli piace mangiare. Prof. Plump: Piplup Questo pokèmon ha studiato con quasi tutti i professori pokémon, diventando un luminare della scienza pokémon di queste parti. Drive: Totodile Un ballerino in erba amico dei nipoti di Vapo. Sogna di diventare una stella del ballo. Cynder: Cyndaquil Piccola studiosa amica dei nipoti di Vapo. Lei passa molto tempo sui libri. Bimba: la primogenita della famiglia Toscanacci, gioca coi vari pokémon e fa la monella il più delle volte. Giorno 1 "Aroma" Spoiler Oh!... Scusa Vapo non sapevo che lo usavi tu! Ti prego non uccidermi! Giorno 2 "Topo Elettrico" Spoiler Oh no! Il filo s'è scoperto! Presto Vapo chiama il Pikachu elettricista d' Evilespeon, lui saprà cosa fare.......... Ehi Poke perché fissi il filo?? Giorno 3 "X" Spoiler Ok il pikachu non può venire, vado a chiamare un altro elettricista, non fate danni.......... POKE!? Perché Vapo si sta lamentando??.... POKE, MAREMMA MAREMMANA! ESCI DI LÌÌÌÌÌÌÌ! Giorno 4 "Lavori in corso" Spoiler Per fortuna Poke che t'ha sbalzato via invece di rimanere attaccato, sei un tipo Acqua te l'unica corrente che devi vedere è quella dei fiumi o del mare! Vapo non preoccuparti un pò di riposo e una bella pappa lo rimetteranno in piedi pronto per tocchicciare altra roba pericolosa........ Senta Sr. Geodude ma lei fa fattura? Giorno 5 "Calem" Non pervenuto Giorno 6 " Lama" Spoiler Aah non c'è meglio di una bella pizza per far felice i piccoli eh Vapo? Flare occhio con quel coltello non sei nel Giappone feudale e quella non è una spada, che rischi a far male a tua sorella. Giorno 7 " Megaevoluzione" Spoiler Mi dispiace Vapo Ma se il Sommo Arceus ha detto no avrà le sue motivazioni. Giorno 8 "Cristallo" Spoiler Dai Vapo non tutti i leggendari sono burberi come il Sommo Arceus, vedi che bell'cristallo ti ha dato Suicune per tirati su? È davvero un buon pokémon! Giorno 9 "Vivillon" Spoiler Bimbi oggi film, che è da tanto che non li vediamo! Aspetta.... ma quello che..... Vivillon G-Max?? Wwwwwwhat? Giorno 10 "Serena" Spoiler Finalmente un pò di serenità dopo che il Giga-Vivillon ha fatto danni a giro vero bimbi? ( oooooh no! Non posso dirlo che nei film di mostroni quando ne appare uno e dopo c'è lo stacco su una città, quella 10/10 verrà rasa al suolo! KNUCKLEBURGH NOOOOOOOOOO LABURNO, CORRI SCAPPA C'È IL VIVILLEMESIS! CORRRRIIIIII!) Giorno 11 "Torre Prisma" Spoiler Aaaah....... Alla fine Knuckleburgh non è andata in fumo, Laburno è vivo, il Vivillon G-Max s'è calmato..... Tutto è bene ciò che finisce bene.. Il Pokemon protagonista ha vinto e fermato il male.... Il bene ha trionfat....... Oh no.. Scena post credits?.... OH MARONNE COS'È QUELLO???............ Un villain? Un nuovo mostro eroe?......E comunque Vapo non ne hai azzeccato nessuno di Pokémon durante il film..... Ma tu sei un pokemon o no? Giorno 12 "Y" Spoiler Oggi a lezione! Oggi il Prof. Plump ed il suo attendete Vapo insegnano la Y! Ma un terzo della classe è disperata da dover stare a studiare, un altro terzo è al contrario entusiasta mentre un altro terzo è nel suo mondo.... Giorno 13 " Albero della vita" Spoiler Anche di sera si può imparare che ogni pianta è essenziale per la nostra vita, perfino per i pokémon fuoco! Giorno 14 "Shana" Non pervenuto Giorno 15 "Fantasma" Spoiler VOLPINA?! perché hai bevuto la lattina di Doppler? Era di Vapo! Giorno 16 "Zygarde" Spoiler Mi raccomando cuccioli occhio a non fare danni... Giorno 17 "Tipo Ghiaccio" Spoiler Ehi che ci fate col congelatore aper..... POKE! perché sei nel congelatore? Te l'ho detto mille volte, TU.NON.SEI.UN. CRABRAWLER! Non sei un tipo ghiaccio! Ma un tipo congelato! E cos'hai sulla fronte?? Spoiler Nel mentre ad Alola..... Giorno 18 "Volpi" Spoiler Bene piccoli mentre fate le vostre cose vedete di scongelare Poke, dai Bimbo aiutali te che non si possono muovere........ Eh Poke? Mentre eri dentro il congelatore ti sentivi osservato da una donna bionda che non era la Mamma?...... Che cosa strana forse erano delle allucinazioni causate dall'ipotermia.. Spoiler Nel mentre ad Alola Giorno 20 "Foresta" Non pervenuto Giorno 21 "Luce" Non perventuto Modificato 21 ottobre da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer, ZedeFire, evilespeon e 4 altri 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Qui metterò le mirabolanti avventure di "Vapo & Friends" Il Vaporeon di casa Toscanacci. Giorno 1 " Aroma" Nascondi contenuto Oh!... Scusa Vapo non sapevo che lo usavi tu! Ti prego non uccidermi! E questo è tutto! A domani con una nuova puntata! La fa con la tavola abbassata bellissima Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 ottobre Autore Condividi Inviato 1 ottobre 24 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: La fa con la tavola abbassata bellissima Sai ho preferito non metterlo in bilico sul water........per ovvie ragioni! Ma adesso ho anche una schiava ASSISTENTE! ho detto chiaramente assistente.... che obbligherò mi aiuterà nelle inquadrature. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 33 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Qui metterò le mirabolanti avventure di "Vapo & Friends" Il Vaporeon di casa Toscanacci. Giorno 1 " Aroma" Nascondi contenuto Oh!... Scusa Vapo non sapevo che lo usavi tu! Ti prego non uccidermi! E questo è tutto! A domani con una nuova puntata! Quando entri in bagno ma c'è il tuo vaporeon ...ah ah bellissimooo mi ha stesa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Qui metterò le mirabolanti avventure di "Vapo & Friends" Il Vaporeon di casa Toscanacci. Giorno 1 " Aroma" Apri contenuto nascosto Oh!... Scusa Vapo non sapevo che lo usavi tu! Ti prego non uccidermi! E questo è tutto! A domani con una nuova puntata! stupenda XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre Aggiornamento, nuovo amico e nuovi problemi. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 4 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiornamento, nuovo amico e nuovi problemi. Mi sa che slowpoke farà una brutta fine Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiornamento, nuovo amico e nuovi problemi. Ahahah grande XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre Che fortuna che lo Slowpoke di Galar sia giallo shiny..... m'ha dato un bell'assist. E pensare che avevo capito "Tipo" non "Topo", ma è bastato cambiare qualcosa e mi sono salvato dall'andare in soffitta a cercare il Pikachu fra gli scatoloni E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 5 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Che fortuna che lo Slowpoke di Galar sia giallo shiny..... m'ha dato un bell'assist. E pensare che avevo capito "Tipo" non "Topo", ma è bastato cambiare qualcosa e mi sono salvato dall'andare in soffitta a cercare il Pikachu fra gli scatoloni Ah ah aiuto slowpoke pikachoso lo voglio nel mio esercito topidesco XD Ma si pikachu lasciamolo in soffitta a pulire XD Adorooo le tue idee,simpaticissime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre Aggiornamento, chi vuole una coda di Slowpoke arrosto? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiornamento, chi vuole una coda di Slowpoke arrosto? Ah ah l'idea di rupi in quella posa per x è geniale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiornamento, chi vuole una coda di Slowpoke arrosto? Bellissima idea quella di Rupi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah l'idea di rupi in quella posa per x è geniale XD Ti giuro l'ho in mente da quando ho letto giorno 3, ero proprio nella sua base e da lì il colpo di genio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ti giuro l'ho in mente da quando ho letto giorno 3, ero proprio nella sua base e da lì il colpo di genio Ah ah ci sta troppo come pensata per x,perfetta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre Aggiornamento, tutto bene quel che finisce bene e sbagliando s'impara..........forse. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 26 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiornamento, tutto bene quel che finisce bene e sbagliando s'impara..........forse. Ah ah sad leafeon che pensa a rupi mi fa ridere male come anche snorlax tipo versione caricamento lento XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sad leafeon che pensa a rupi mi fa ridere male come anche snorlax tipo versione caricamento lento XD In realtà non pensa a Rupi, significa " te l'avevo detto che non dovevi farlo, sniff! Poverino!" E poi hai sbagliato 2 nomi su 4.... Evilespeon mi sa che ci vogliono le lenti quelle per vederci attraverso... come per il mio Rowlet oculista E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 4 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: In realtà non pensa a Rupi, significa " te l'avevo detto che non dovevi farlo, sniff! Poverino!" E poi hai sbagliato 2 nomi su 4.... Evilespeon mi sa che ci vogliono le lenti quelle per vederci attraverso... come per il mio Rowlet oculista Ah ecco XD ah ah aiuto perché ultimamente parlo spesso di leafeon autunno so quando scrivo una Eeveelution tipo vaporeon o jolteon il correttore mi mette leafeon...per slowpoke e snorlax boh sarò stata stordita XD Apprezza la licenza poetica te XD 4 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: In realtà non pensa a Rupi, significa " te l'avevo detto che non dovevi farlo, sniff! Poverino!" E poi hai sbagliato 2 nomi su 4.... Evilespeon mi sa che ci vogliono le lenti quelle per vederci attraverso... come per il mio Rowlet oculista e non citarmi che moh non posso manco correggere e fare finta di nulla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre Aggiornamento, ogni tanto bisogna viziarsi. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiornamento, ogni tanto bisogna viziarsi. Che carino flareon tutto spettinato ribelle, mi sembra il tipo combinaguai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre (modificato) 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiornamento, ogni tanto bisogna viziarsi. L'altra metà pizza la ha mangiata vaporeon XD comunque applausi per flareon che maneggia armi più grosse di lui,lo spadone fa sempre cool anche per tagliare la pizza u.u Modificato 6 ottobre da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre On 1/10/2024 at 20:40, Alex-Toscanacci ha scritto: Qui metterò le mirabolanti avventure di "Vapo & Friends" Il Vaporeon di casa Toscanacci. Personaggi Apri contenuto nascosto Vapo: Vaporeon È sempre a pulire i vetri di casa..... è un pulivapor in pratica....( bam,bum,tzs!) Poke: Slopoke Sempre a tocchichiare roba, spesso si mette nei guai a picchiettare le cose sbagliate, non è molto sveglio...... Flare e Volpina: Flareon e Vulpix I due nipoti di Vapo, due monelli carini e coccolosi, il primo è un appassionato weeb mentre la seconda gli piace mangiare. Giorno 1 "Aroma" Apri contenuto nascosto Oh!... Scusa Vapo non sapevo che lo usavi tu! Ti prego non uccidermi! Giorno 2 "Topo Elettrico" Apri contenuto nascosto Oh no! Il filo s'è scoperto! Presto Vapo chiama il Pikachu elettricista d' Evilespeon, lui saprà cosa fare.......... Ehi Poke perché fissi il filo?? Giorno 3 "X" Apri contenuto nascosto Ok il pikachu non può venire, vado a chiamare un altro elettricista, non fate danni.......... POKE!? Perché Vapo si sta lamentando??.... POKE, MAREMMA MAREMMANA! ESCI DI LÌÌÌÌÌÌÌ! Giorno 4 "Lavori in corso" Apri contenuto nascosto Per fortuna Poke che t'ha sbalzato via invece di rimanere attaccato, sei un tipo Acqua te l'unica corrente che devi vedere è quella dei fiumi o del mare! Vapo non preoccuparti un pò di riposo e una bella pappa lo rimetteranno in piedi pronto per tocchicciare altra roba pericolosa........ Senta Sr. Geodude ma lei fa fattura? Giorno 5 "Calem" Non pervenuto Giorno 6 " Lama" Nascondi contenuto Aah non c'è meglio di una bella pizza per far felice i piccoli eh Vapo? Flare occhio con quel coltello non sei nel Giappone feudale e quella non è una spada, che rischi a far male a tua sorella. Oh che bello il primo XD Viva Vulpix! ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiornamento, ogni tanto bisogna viziarsi. Bellissimo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre Aggiornamento, mai incontrare i propri idoli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati