The_Slurpuffer Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre YES! YES! YES! YES! YES! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 14 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: YES! YES! YES! YES! YES! Tutto è una jojo reference XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 17 ottobre Autore Condividi Inviato 17 ottobre Giorno 17: tipo ghiaccio. Uno Spheal che ignora le richieste di aiuto di uno Slurpuff con la lingua attaccata a un palo. Che cavalleria signori. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Shutmylazer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 51 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 17: tipo ghiaccio. Uno Spheal che ignora le richieste di aiuto di uno Slurpuff con la lingua attaccata a un palo. Che cavalleria signori. No dai ma poverino quel Slurpuff XD Carinooo il disegno E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre Giorno 18: volpi. Two sleepy boys doing sleepy things. E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 19 ottobre Autore Condividi Inviato 19 ottobre Giorno 19: foresta. Il Bosco Assopito. O anche definito da me Il Bosco Che Mi Ha Rincretinito. Quella nel disegno è una zolla d'erba in cui cerco i Blipbug nell' overworld. Slurpuff ha avuto più fortuna di me... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre Giorno 20: luce. Quel dolce profumo... Brucia... Luce...pericolo... Mangiare...quando? Io non sono...morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 4 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 20: luce. Quel dolce profumo... Brucia... Luce...pericolo... Mangiare...quando? Io non sono...morto... Quando c'è espi che non sa robe di hk e legge pericolo,sono morto e brucia e dice il disegno è molto carino XD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 5 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 20: luce. Quel dolce profumo... Brucia... Luce...pericolo... Mangiare...quando? Io non sono...morto... Bello! Poverino lo Slurpuff però XD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 21 ottobre Autore Condividi Inviato 21 ottobre Giorno 21: Team Flare. Esperimento Flare numero 21: "Bonbonflare". Scenziato a capo dell'operazione: P. Siamo riusciti a creare un bonbon completamente artificiale per il Pokémon Alcremie. Quest'ultimo cambia le proprietà del Pokemon facendolo crescere mentre assorbe corrente. Basta poco per far passare l'ammasso di panna da un' altezza di poche decine di centimetri a una superiore di quella di un Onix. Saranno un'ottima fonte di energia ausiliare per l'arma suprema se quella dell' albero e del bozzolo non bastasse... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 22 ottobre Autore Condividi Inviato 22 ottobre Giorno 22: Professor Platan. Avere un Swirlix nei capelli te li renderà appiccicosi per il resto della settimana... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre On 21/10/2024 at 18:30, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 21: Team Flare. Esperimento Flare numero 21: "Bonbonflare". Scenziato a capo dell'operazione: P. Siamo riusciti a creare un bonbon completamente artificiale per il Pokémon Alcremie. Quest'ultimo cambia le proprietà del Pokemon facendolo crescere mentre assorbe corrente. Basta poco per far passare l'ammasso di panna da un' altezza di poche decine di centimetri a una superiore di quella di un Onix. Saranno un'ottima fonte di energia ausiliare per l'arma suprema se quella dell' albero e del bozzolo non bastasse... Me lo ero perso questo XD Adoro la evil espression u.u 58 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 22: Professor Platan. Avere un Swirlix nei capelli te li renderà appiccicosi per il resto della settimana... Ti fa risparmiare sul gel XD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre Giorno 23: Furfrou. Questo taglio me piasce. Voto: undisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 3 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 23: Furfrou. Questo taglio me piasce. Voto: undisci. Bello stile Slurpuff, carina l'idea E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 9 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 23: Furfrou. Questo taglio me piasce. Voto: undisci. Troppo fashion elegant con sto tagliomche idea carinissimaaaa E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 10 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 23: Furfrou. Questo taglio me piasce. Voto: undisci. Stile slurpuff, bello E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 24 ottobre Autore Condividi Inviato 24 ottobre Giorno 24: suono. Ecco a voi il vincitore del contest canoro! Con il suo singolo: "AAAAAAAAAH " ha conquistato l'amore dei fan! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 25 ottobre Autore Condividi Inviato 25 ottobre Giorno 25: Mistero. Slurpuff si sta portando avanti per il disegno del 31 e ha già fatto invitare un paio di ospiti per l'occasione. Ha intenzione di farne arrivare altri 2, però intanto ha fatto fare una foto a questi altri. Peccato che lo Slurpuff fotografo sembra non essere stato pagato dallo Slurpuff degli stipendi e quindi ha scattato troppo in alto e in più ha messo un filtro Swirlix su una di queste celebrità! Inaccettabile! Ora tocca a voi capire chi possono essere. Chi esattamente? Mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 1 ora fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 25: Mistero. Slurpuff si sta portando avanti per il disegno del 31 e ha già fatto invitare un paio di ospiti per l'occasione. Ha intenzione di farne arrivare altri 2, però intanto ha fatto fare una foto a questi altri. Peccato che lo Slurpuff fotografo sembra non essere stato pagato dallo Slurpuff degli stipendi e quindi ha scattato troppo in alto e in più ha messo un filtro Swirlix su una di queste celebrità! Inaccettabile! Ora tocca a voi capire chi possono essere. Chi esattamente? Mistero... Bell'idea E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 1 ora fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 25: Mistero. Slurpuff si sta portando avanti per il disegno del 31 e ha già fatto invitare un paio di ospiti per l'occasione. Ha intenzione di farne arrivare altri 2, però intanto ha fatto fare una foto a questi altri. Peccato che lo Slurpuff fotografo sembra non essere stato pagato dallo Slurpuff degli stipendi e quindi ha scattato troppo in alto e in più ha messo un filtro Swirlix su una di queste celebrità! Inaccettabile! Ora tocca a voi capire chi possono essere. Chi esattamente? Mistero... Questo succede quando non paghi i diendenti e credimi lo so visto che non pago i pika XD Adoroooo l'idea E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre (modificato) Giorno 26: Fluxopoli. La capopalestra della città ha deciso di aggiungere uno Slurpuff megaevoluto come suo asso! Eccoli in una sessione di meditazione per affinare le loro abilità psichiche! Modificato 27 ottobre da The_slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 28 ottobre Autore Condividi Inviato 28 ottobre SI TORNA IN CARREGGIATA BABE! Giorno 27: Stella. Una stella cadente ha cadentato nel punto sbagliato. Deve far molto male... Giorno 28: Autunno. State al caldo che poi vi raffreddate! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 3 novembre Autore Condividi Inviato 3 novembre (modificato) Giorno 29: Streghetta. "Omae wa mou shindeiru." "NANI?" Una streghetta col suo fedele mattone alla ricerca di una evoluzione di tipo spettro per Slurpuff! Un attimo... Giorno 30: ZA...? "(PIZ)ZA!" "Come scusa?" "(PIZ)ZA" "Cosa stai di-" "(PIZ)ZA!" "Ma-" "(PIZ)ZA!" Signori, è giunto il momento... Giorno 30: Spooky Scary Skeletons. Voglio iniziare ringraziandovi ragazzi. Grazie a voi della community, che avete supportato i miei disegni; soprattutto chi ha commentato. Grazie davvero. Non mi resta che dirvi in ritardo... Felice Halloween... : ) Spoiler Spoiler Grazie @evilespeon, @Diamaxus, @SnowyPoké, @ZedeFire e tutti voi altri! Al prossimo progetto! : ) Modificato 3 novembre da The_slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 10 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 29: Streghetta. "Omae wa mou shindeiru." "NANI?" Una streghetta col suo fedele mattone alla ricerca di una evoluzione di tipo spettro per Slurpuff! Un attimo... Giorno 30: ZA...? "(PIZ)ZA!" "Come scusa?" "(PIZ)ZA" "Cosa stai di-" "(PIZ)ZA!" "Ma-" "(PIZ)ZA!" Signori, è giunto il momento... Giorno 30: Spooky Scary Skeletons. Voglio iniziare ringraziandovi ragazzi. Grazie a voi della community, che avete supportato i miei disegni; soprattutto chi ha commentato. Grazie davvero. Non mi resta che dirvi in ritardo... Felice Halloween... : ) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Grazie @evilespeon, @Diamaxus, @SnowyPoké, @ZedeFire e tutti voi altri! Al prossimo progetto! : ) Aiuto la streghetta jojo style XD W ora ho voglia di pizza XD Bellissimooooo il draw finale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 3 novembre Autore Condividi Inviato 3 novembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Aiuto la streghetta jojo style XD W ora ho voglia di pizza XD Bellissimooooo il draw finale Più che JoJo volevo fare una citazione a Ken il guerriero. Ma in fin dei conti anche l'aria che respiriamo potrebbe esploderci in faccia dopo aver mangiato un croissant sotto la pioggia in un bar cinese per via di uno stand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati