Diamaxus Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 8 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Sto aggiornando la pagina ogni minuto, perché se io mi distrarrò come ho fatto con la vendita di edizione Agrabah perderò Rayquaaza come è successo con Hoopa genio e Squawkabilly Iago Squawkabilly era solo i premium, ma capisco che vuoi dire "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 1 minuto fa, LucarioGoldragon ha scritto: E io farò lo stesso se riesco a beccare il codice di Gengar, ci rimarrei male per te se lo perderesti. Grazieeee un saccooo per questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Squawkabilly era solo i premium, ma capisco che vuoi dire Ah, vero me ne ero scordato va bè quello che ero rimasto male era solo per Hoopa, che è il mio Misterioso preferito dopo Victini 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccooo per questo Io spero che lo faranno anche con Lucario con il capello di Ash o meglio, la sua forma megaevoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 1 minuto fa, LucarioGoldragon ha scritto: Ah, vero me ne ero scordato va bè quello che ero rimasto male era solo per Hoopa, che è il mio Misterioso preferito dopo Victini Ah capisco. Mi spiace che l'hai perso se ti fa piacere cerco anche io di taggarti quando parte il mercatino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah capisco. Mi spiace che l'hai perso se ti fa piacere cerco anche io di taggarti quando parte il mercatino Tanto cerco di essere sempre online anche per avvisare qualcuno del codice che non ha la doll del mese E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Commento in primo piano Roman Inviato 13 ottobre Autore Commento in primo piano Condividi Inviato 13 ottobre A causa di problemi organizzativi, il mercatino verrà rimandato al prossimo sabato alle ore 18:00 Ci scusiamo per l'inconveniente. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Cosmog, Franzini e 2 altri 1 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 3 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Ah, vero me ne ero scordato va bè quello che ero rimasto male era solo per Hoopa, che è il mio Misterioso preferito dopo Victini Io spero che lo faranno anche con Lucario con il capello di Ash o meglio, la sua forma megaevoluta Speriamo la facciano sarebbe cool come dollina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre Dai oggi andrà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre È vero che oggi c'è il mercatino ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre On 13/10/2024 at 19:27, Roman ha scritto: A causa di problemi organizzativi, il mercatino verrà rimandato al prossimo sabato alle ore 18:00 Ci scusiamo per l'inconveniente. almeno oggi c'e vero? Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre Ho preso Rayquaza evviva @evilespeon @Diamaxus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre Adesso, LucarioGoldragon ha scritto: Ho preso Rayquaza evviva @evilespeon @Diamaxus Bravo! Grande! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 1 minuto fa, LucarioGoldragon ha scritto: Ho preso Rayquaza evviva @evilespeon @Diamaxus ma come avete fatto? Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 2 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Ho preso Rayquaza evviva @evilespeon @Diamaxus Grandeeeeee long Io mi ero scordata del mercatino XD Adesso, Cosmog ha scritto: ma come avete fatto? io lo avveo già perché era la doll di un inkaytober passato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: ma come avete fatto? In doll mensili "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandeeeeee long Io mi ero scordata del mercatino XD io lo avveo già perché era la doll di un inkaytober passato Ora attendo il mercatino di Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre Adesso, LucarioGoldragon ha scritto: Ora attendo il mercatino di Halloween Quello pure io XD 4 minuti fa, Cosmog ha scritto: ma come avete fatto? Comunque devi andare nel pokepoint store sezione mercarino pulci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In doll mensili trovato trovato Spoiler @Pitima grazie E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Pitima 2 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
Update
Raccomandato da Roman
5 reazioni
Vai al post