Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Il fuoco è in movimento e mi sembra uguale a tutti gli altri sinceramente.

Rayman è fatto così, che significa che l'artwork non è da nintendo? O.o Il personaggio quello è.

Poi non è un'immagine, è un video. Ritoccarlo e modificarlo in modo che la cosa non si noti richiede una mole di lavoro non indifferente. Per quale motivo prendersi tutto questo disturbo solo per dare una notizia falsa? 

In più il video originale è stato rimosso dopo poco tempo, stessa cosa che successe con il leak del duo duck hunt prima dell'uscita del gioco.

Edit: E invece... Ta daaaaaaaan

>https://www.youtube.com/watch?v=IaoB7lnOiXM

Ci ero cascato, lo ammetto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi lucas può ancora esserci come dlc :mki:

Ehm... ma hai visto il video che ho postato? Rayman era un fake. E nel video che ho messo, il tizio che ha diffuso la notizia spiega come ha fatto a realizzare il video di rayman.

In che modo questo dovrebbe aumentare la probabilità  che ci possano essere altri DLC? O.o

Link al commento

Secondo voi sarebbe giusto permettere l'utilizzo di mosse personalizzate nei tornei competitivi? Secondo me no, poi spiego perché, ma secondo voi?

Beh, con le mosse personalizzate si potrebbe fare un gioco più complesso e competitivo ma, in un gioco come Shash in cui le decisioni devono essere immediate, è giusto conoscere le mosse che può attuare l' avversario (se si gioca competitivamente) perciò mi ritengo anch' io sfavorevole

Link al commento

Ora spiego cosa penso: secondo me le mosse personalizzate non dovrebbero essere usate non solo perché, come hai detto tu, non è giusto fare mosse "a sorpresa", ma anche perché la loro esistenza avvantaggia alcuni personaggi più di altri, o ne svantaggia indirettamente alcuni (se c'è un metagame in cui tutti i personaggi tranne alcuni vengono potenziati, è come se quegli alcuni fossero stati nerfati), infatti questo è lo stesso motivo per cui non mi piace il rage effect...

È vero che grazie ad esse il gioco diventa più complesso, ma in realtà  il metagame non è più esteso, cioè non vengono aggiunti nuovi stili di gioco (le mosse normali rimangono sempre quelle, e non ci sono nuove meccaniche), ma vengono semplicemente messe nuove mosse, rendendo il gioco molto più basato sul matchup, quindi sulla fortuna di scegliere il personaggio in vantaggio all'inizio e di prendere quello per counterare l'avversario, più che sull'abilità  dei giocatori durante la partita. Si può fare un discorso simile anche per pokèmon (tempo fa, nella discussione in cui si votava per il ban di MMetagross, ho detto che a causa delle nuove megaevo, molto potenti, il gioco è diventato troppo dipendente dal matchup, e quindi non competitivo), ma il concetto di base è lo stesso...

Un altro motivo per cui penso che non dovrebbero essere usate è il fatto che sono difficili da ottenere, ma vabbè, se si riesce a sbloccare ogni mossa non è un problema...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...