Jerry98 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 L'aggiornamento è per la versione wii u o per quella 3ds? Io sto parlando della versione 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=5Q27o-0vyMM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Che video è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 NO ES FAKEO ES FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Che video è? Era un video(che a quanto pare non è fake)che leakava rayman come dlc,però il video è stato rimosso Ne ho trovato un altro [media]https://www.youtube.com/watch?v=Dq-XHDp4pcY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sakutroll strikes back XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 è ovviamente fake dal fatto che il fuoco come sfondo dietro non è uguale agli altri. E l'artwork non è da Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 è ovviamente fake dal fatto che il fuoco come sfondo dietro non è uguale agli altri. E l'artwork non è da Nintendo Rayman non è della Nintendo,è della ubisoft il fatto del fuoco non centra niente,perché è in movimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Il fuoco è in movimento e mi sembra uguale a tutti gli altri sinceramente.Rayman è fatto così, che significa che l'artwork non è da nintendo? O.o Il personaggio quello è.Poi non è un'immagine, è un video. Ritoccarlo e modificarlo in modo che la cosa non si noti richiede una mole di lavoro non indifferente. Per quale motivo prendersi tutto questo disturbo solo per dare una notizia falsa? In più il video originale è stato rimosso dopo poco tempo, stessa cosa che successe con il leak del duo duck hunt prima dell'uscita del gioco.Edit: E invece... Ta daaaaaaaan >https://www.youtube.com/watch?v=IaoB7lnOiXM Ci ero cascato, lo ammetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Super smash bros. Volano Madonne edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Quindi lucas può ancora esserci come dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Quindi lucas può ancora esserci come dlc Ehm... ma hai visto il video che ho postato? Rayman era un fake. E nel video che ho messo, il tizio che ha diffuso la notizia spiega come ha fatto a realizzare il video di rayman. In che modo questo dovrebbe aumentare la probabilità che ci possano essere altri DLC? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Oddio, devo dire che questo qui ha fatto un ottimo lavoro! Basta vedere l'intro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Hanno leakato un nuovo personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Dino obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io spero ancora in Rayman, mia sorella lo adora, le farebbe molto piacere avere il suo eroe in smash Se non Rayman spero che aggiungano bandana dee o darmani (io amo i Goron ) o ancora ancora un kong... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Hanno leakato un nuovo personaggio OMFG!!!1111!1!1!1 MUM GET THE CAMERA!!!1! (ok la smetto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Hanno leakato un nuovo personaggio XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Non so se l'hanno già postato, comunque:>https://www.youtube.com/watch?v=IMMxmMVO9gA>https://www.youtube.com/watch?v=ZAP3O8yShes >https://www.youtube.com/watch?v=6Ck9xVH3JKM Sta roba devono bannarla subito ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come si utilizza questo olimar breaker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ayy lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Secondo voi sarebbe giusto permettere l'utilizzo di mosse personalizzate nei tornei competitivi? Secondo me no, poi spiego perché, ma secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Secondo voi sarebbe giusto permettere l'utilizzo di mosse personalizzate nei tornei competitivi? Secondo me no, poi spiego perché, ma secondo voi? Beh, con le mosse personalizzate si potrebbe fare un gioco più complesso e competitivo ma, in un gioco come Shash in cui le decisioni devono essere immediate, è giusto conoscere le mosse che può attuare l' avversario (se si gioca competitivamente) perciò mi ritengo anch' io sfavorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ora spiego cosa penso: secondo me le mosse personalizzate non dovrebbero essere usate non solo perché, come hai detto tu, non è giusto fare mosse "a sorpresa", ma anche perché la loro esistenza avvantaggia alcuni personaggi più di altri, o ne svantaggia indirettamente alcuni (se c'è un metagame in cui tutti i personaggi tranne alcuni vengono potenziati, è come se quegli alcuni fossero stati nerfati), infatti questo è lo stesso motivo per cui non mi piace il rage effect...È vero che grazie ad esse il gioco diventa più complesso, ma in realtà il metagame non è più esteso, cioè non vengono aggiunti nuovi stili di gioco (le mosse normali rimangono sempre quelle, e non ci sono nuove meccaniche), ma vengono semplicemente messe nuove mosse, rendendo il gioco molto più basato sul matchup, quindi sulla fortuna di scegliere il personaggio in vantaggio all'inizio e di prendere quello per counterare l'avversario, più che sull'abilità dei giocatori durante la partita. Si può fare un discorso simile anche per pokèmon (tempo fa, nella discussione in cui si votava per il ban di MMetagross, ho detto che a causa delle nuove megaevo, molto potenti, il gioco è diventato troppo dipendente dal matchup, e quindi non competitivo), ma il concetto di base è lo stesso...Un altro motivo per cui penso che non dovrebbero essere usate è il fatto che sono difficili da ottenere, ma vabbè, se si riesce a sbloccare ogni mossa non è un problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Io sono pro custom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.