evilespeon Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: ???, copertura elettro. @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_. No vabbe adoro l'espressione emoji style 38 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: L'ultimo, copertura folletto. E ora le info! Thercules, il Pokémon muscolprotezione. Tipo: coleottero/variabile. Sesso: Maschio: 50%. Femmina: 50% Tasso di cattura: 120 (24,9%) Abilità: Prima: Insonnia. Speciale: variabile (le stesse delle preevoluzioni). Peso: 46 kg. Altezza: 2 m. Colore dex: verde. Gruppi uovo: Amorfo, Mostro. Descrizione dex: Il loro principale scopo di vita è quello difendere gli altri esseri viventi dai Desperemith. Sono leali protettori della pace. Stats! Base stats: 504. PS: 84. Attacco: 84. Difesa: 84. Attacco Speciale: 84. Difesa Speciale: 84. Velocità: 84. Che cuteeee quello folletto che fa il cuore 37 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Ne manca unoooo... : ) @Diamaxus @evilespeon @_phantom.blue_. Uhhh super curiosa di chi manca E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 13 dicembre Autore Condividi Inviato 13 dicembre (modificato) Desperemith, il Pokémon angosciato. Tipo: coleottero. Sesso: Maschio: 50%. Femmina: 50% Tasso di cattura: 45 (11,9%). Abilità: Prima: Insonnia. Speciale: Falciamento (viene inflitto il 20% di danni in più ai Pokémon di livello inferiore al proprio). Peso: 80 kg. Altezza: 4,3 m. Colore dex: Verde. Gruppi uovo: Amorfo, Mostro. Descrizione dex: Il suo stress continua a prosciugarlo continuamente, facendolo smattare. Adora attaccare sadicamente i Pokémon che reputa inferiori a lui ed è il nemico naturale dei Thercules. Stats! Base stats: 555. PS: 130 Attacco: 130 Difesa: 55 Attacco Speciale: 55 Difesa Speciale: 55 Velocità: 130 Fine! Ora tocca all'uccellino bellino. Caricherò poi sul link della prima pagina i mon nuovi. @evilespeon @_phantom.blue_ @Diamaxus. Modificato 13 dicembre da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre 5 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Desperemith, il Pokémon angosciato. Tipo: coleottero. Sesso: Maschio: 50%. Femmina: 50% Tasso di cattura: 45 (11,9%). Abilità: Prima: Insonnia. Speciale: Falciamento (viene inflitto il 20% di danni in più ai Pokémon di livello inferiore al proprio). Peso: 80 kg. Altezza: 4,3 m. Colore dex: Verde. Gruppi uovo: Amorfo, Mostro. Descrizione dex: Il suo stress continua a prosciugarlo continuamente, facendolo smattare. Adora attaccare sadicamente i Pokémon che reputa inferiori a lui ed è il nemico naturale dei Thercules. Stats! Base stats: 555. PS: 130 Attacco: 130 Difesa: 55 Attacco Speciale: 55 Difesa Speciale: 55 Velocità: 130 Fine! Ora tocca all'uccellino bellino. Caricherò poi sul link della prima pagina i mon nuovi. @evilespeon @_phantom.blue_ @Diamaxus. Di che si angoscia? E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 13 dicembre Autore Condividi Inviato 13 dicembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di che si angoscia? Descrizione della forma senza guscio di Teremith: questa è la forma evoluta se non ha alcun guscio. Lo stress per non averne trovato nessuno ha preso il sopravvento. Si evolve più tardi ma ha però delle stats migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre 9 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Desperemith, il Pokémon angosciato. Tipo: coleottero. Sesso: Maschio: 50%. Femmina: 50% Tasso di cattura: 45 (11,9%). Abilità: Prima: Insonnia. Speciale: Falciamento (viene inflitto il 20% di danni in più ai Pokémon di livello inferiore al proprio). Peso: 80 kg. Altezza: 4,3 m. Colore dex: Verde. Gruppi uovo: Amorfo, Mostro. Descrizione dex: Il suo stress continua a prosciugarlo continuamente, facendolo smattare. Adora attaccare sadicamente i Pokémon che reputa inferiori a lui ed è il nemico naturale dei Thercules. Stats! Base stats: 555. PS: 130 Attacco: 130 Difesa: 55 Attacco Speciale: 55 Difesa Speciale: 55 Velocità: 130 Fine! Ora tocca all'uccellino bellino. Caricherò poi sul link della prima pagina i mon nuovi. @evilespeon @_phantom.blue_ @Diamaxus. Io sotto stress ho lo stesso sguardo,gli si vuole bene E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre 12 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Desperemith, il Pokémon angosciato. Tipo: coleottero. Sesso: Maschio: 50%. Femmina: 50% Tasso di cattura: 45 (11,9%). Abilità: Prima: Insonnia. Speciale: Falciamento (viene inflitto il 20% di danni in più ai Pokémon di livello inferiore al proprio). Peso: 80 kg. Altezza: 4,3 m. Colore dex: Verde. Gruppi uovo: Amorfo, Mostro. Descrizione dex: Il suo stress continua a prosciugarlo continuamente, facendolo smattare. Adora attaccare sadicamente i Pokémon che reputa inferiori a lui ed è il nemico naturale dei Thercules. Stats! Base stats: 555. PS: 130 Attacco: 130 Difesa: 55 Attacco Speciale: 55 Difesa Speciale: 55 Velocità: 130 Fine! Ora tocca all'uccellino bellino. Caricherò poi sul link della prima pagina i mon nuovi. @evilespeon @_phantom.blue_ @Diamaxus. Questo è interessante E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre 15 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Descrizione della forma senza guscio di Teremith: questa è la forma evoluta se non ha alcun guscio. Lo stress per non averne trovato nessuno ha preso il sopravvento. Si evolve più tardi ma ha però delle stats migliori! ah okok, interessante "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato Mercoledì alle 16:48 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 16:48 Un regalo prima di natale. Il disegno più high effort di tutti probabilmente, e ne vado fiero. Non credo invierò le info subito : / Aspettatevi altre mega ogni tanto... >: ) Taggo @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_ @ZedeFire e @Maximus8. Le mega sono forse la cosa che mi intriga di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:09 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:09 20 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Un regalo prima di natale. Il disegno più high effort di tutti probabilmente, e ne vado fiero. Non credo invierò le info subito : / Aspettatevi altre mega ogni tanto... >: ) Taggo @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_ @ZedeFire e @Maximus8. Le mega sono forse la cosa che mi intriga di più! No vabbe è bellissima si vede tutti l'impegno che ci hai messo anche nelle ombre e dettagli Mi piace davvero tanto sono curiosa di saperne di più su questa mega E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato Mercoledì alle 17:14 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 17:14 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe è bellissima si vede tutti l'impegno che ci hai messo anche nelle ombre e dettagli Mi piace davvero tanto sono curiosa di saperne di più su questa mega Per Slurpuff questo e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:14 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:14 Adesso, The_Slurpuffer ha scritto: Per Slurpuff questo e altro. Sempre bello vedere quanto ci tieni al tuo poke preferito E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato Mercoledì alle 17:20 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 17:20 Aggiunto il simbolo della mega! Ho anche fixato un paio di cose che si vedono solo se si zoomma tanto, quindi no problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:43 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:43 22 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Aggiunto il simbolo della mega! Ho anche fixato un paio di cose che si vedono solo se si zoomma tanto, quindi no problem! Io che mi metto a zoomare tanto ma tanto XD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 18:00 Condividi Inviato Mercoledì alle 18:00 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Un regalo prima di natale. Il disegno più high effort di tutti probabilmente, e ne vado fiero. Non credo invierò le info subito : / Aspettatevi altre mega ogni tanto... >: ) Taggo @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_ @ZedeFire e @Maximus8. Le mega sono forse la cosa che mi intriga di più! Carinissimo E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato ieri alle 09:00 Condividi Inviato ieri alle 09:00 Scusa l'inattività ma sono stata molto impegnata ultimamente Ho appena recuperato tutte le new entries! Sono tutte meravigliose On 13/12/2024 at 16:07, The_Slurpuffer ha scritto: ???, copertura elettro. @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_. In particolare lui é tra i miei preferiti E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 14 ore fa Autore Condividi Inviato 14 ore fa (modificato) Piccolo post serale prima di dormire! Ecco a voi Bick! Di tipo volante e lotta. Vi lascio solo la descrizione dex nelle info... : P Gli scienziati volevano originariamente assegnare il tipo folletto dato il suo aspetto inoffensivo e la sua indole timida e pacifica; però date le sue debolezze e resistenze in battaglia, è stato infine classificato nel tipo lotta . Ogni sua piuma pesa circa mezzo chilo, quella più sbiadita sulla testa è un ottimo rimedio naturale. Taggo @evilespeon @Diamaxus e @_phantom.blue_. Modificato 14 ore fa da The_Slurpuffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 2 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Piccolo post serale prima di dormire! Ecco a voi Bick! Di tipo volante e lotta. Vi lascio solo la descrizione dex nelle info... : P Gli scienziati volevano originariamente assegnare il tipo folletto dato il suo aspetto inoffensivo e la sua indole timida e pacifica; però date le sue debolezze e resistenze in battaglia, è stato infine classificato nel tipo lotta . Ogni sua piuma pesa circa mezzo chilo. Taggo @evilespeon @Diamaxus e @_phantom.blue_. Pensa sollevarlo XD comunque adoro l'espressione,sembra me quando leggo zede sta facendo live di hk XD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 14 ore fa Autore Condividi Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Pensa sollevarlo XD comunque adoro l'espressione,sembra me quando leggo zede sta facendo live di hk XD La realizzazione di una imminente rovina... XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 3 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Piccolo post serale prima di dormire! Ecco a voi Bick! Di tipo volante e lotta. Vi lascio solo la descrizione dex nelle info... : P Gli scienziati volevano originariamente assegnare il tipo folletto dato il suo aspetto inoffensivo e la sua indole timida e pacifica; però date le sue debolezze e resistenze in battaglia, è stato infine classificato nel tipo lotta . Ogni sua piuma pesa circa mezzo chilo. Taggo @evilespeon @Diamaxus e @_phantom.blue_. Che carino E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa Adesso, The_Slurpuffer ha scritto: La realizzazione di una imminente rovina... XD Hai capito in pieno che volevo dire XD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Pensa sollevarlo XD comunque adoro l'espressione,sembra me quando leggo zede sta facendo live di hk XD ti capisco XD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ti capisco XD Grandeee kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandeee kohai XD grazie senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: grazie senpai XD Di nullaaa kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati