Diamaxus Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 35 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, il Pokémon eremita. Tipo: coleottero/ coleottero, variabile. Sesso: Maschio: 50%. Femmina: 50%. Tasso di cattura: 190 (35,2%). Abilità: Prima: Fugafacile. Speciale: Insonnia (coleottero)/Recupero (volante, se un Pokémon avversario ha una statistica di velocità pari o maggiore a quello alleato, la velocità aumenta di 2). Livello evoluzione: 38/30 Peso: 6 kg / 9 kg. Altezza: 0,8 cm / 11 cm. Colore dex: verde. Gruppi uovo: Amorfo, Mostro. Descrizione dex: Gli esemplari si contendono i gusci tra di loro. Sono perennemente stressati finché non ne trovano uno. / Gli scienziati non classificano questo stadio del Pokémon come un'evoluzione, sono però accesi alcuni dibattiti sul riclassificarlo. Stats! Base stats: 380/400 PS: 75/85 Attacco: 60/45 Difesa: 55/90 Attacco Speciale: 55/40 Difesa Speciale: 55/80 Velocità: 80/60 Questi sono i dati del coleottero dei primi percorsi. Se vedete 2 numeri dove normalmente dovrebbe essercene 1, o dei dati separati da una barretta (questa: /), sappiate che il primo dato è per la versione senza guscio, il secondo per la versione col guscio. 1 Theremit su 10, nei percorsi in cui spawna avrà la possibilità di avere un guscio, ma potranno anche essere comprati e facendoli interagire col mon, gli faranno cambiare forma. Il processo sarà però irreversibile. Le abilità sono complicate: Se il Theremit senza guscio ha l'abilità più rara (in questo caso insonnia), quando otterrà un guscio otterrà una nuova abilità unica (ho messo quella di tipo volante per esempio). Inoltre la versione senza guscio ci metterà di più ad evolversi ma avrà per questo un grosso vantaggio. Tag @evilespeon e @Diamaxus. Ah ecco perché dicevi che era strano. Molto originale però, mi piace E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 5 dicembre Autore Condividi Inviato 5 dicembre Theremit, copertura acciaio. @Diamaxus @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 5 dicembre Autore Condividi Inviato 5 dicembre Theremit, copertura acqua. @evilespeon @Diamaxus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura acciaio. @Diamaxus @evilespeon 11 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura acqua. @evilespeon @Diamaxus. Che carino con caschetto e il distributore "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 5 dicembre Autore Condividi Inviato 5 dicembre (modificato) 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carino con caschetto e il distributore Ho anche fatto l'icon per Franz. Spero la veda. Modificato 5 dicembre da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 6 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Ho anche fatto l'icon per Franz. Spero la veda. Vado subito a vederla E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 20 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Ho anche fatto l'icon per Franz. Spero la veda. La ho vista,super cuteeeeee Stai migliorando tanto col disegno 36 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura acqua. @evilespeon @Diamaxus. 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura acciaio. @Diamaxus @evilespeon Adoro i design sono super originali E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 5 dicembre Autore Condividi Inviato 5 dicembre Theremit, copertura erba. @Diamaxus @evilespeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre Adesso, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura erba. @Diamaxus @evilespeon. Molto simpatico con vaso rotto in testa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 3 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, il Pokémon eremita. Tipo: coleottero/ coleottero, variabile. Sesso: Maschio: 50%. Femmina: 50%. Tasso di cattura: 190 (35,2%). Abilità: Prima: Fugafacile. Speciale: Insonnia (coleottero)/Recupero (volante, se un Pokémon avversario ha una statistica di velocità pari o maggiore a quello alleato, la velocità aumenta di 2). Livello evoluzione: 38/30 Peso: 6 kg / 9 kg. Altezza: 0,8 cm / 11 cm. Colore dex: verde. Gruppi uovo: Amorfo, Mostro. Descrizione dex: Gli esemplari si contendono i gusci tra di loro. Sono perennemente stressati finché non ne trovano uno. / Gli scienziati non classificano questo stadio del Pokémon come un'evoluzione, sono però accesi alcuni dibattiti sul riclassificarlo. Stats! Base stats: 380/400 PS: 75/85 Attacco: 60/45 Difesa: 55/90 Attacco Speciale: 55/40 Difesa Speciale: 55/80 Velocità: 80/60 Questi sono i dati del coleottero dei primi percorsi. Se vedete 2 numeri dove normalmente dovrebbe essercene 1, o dei dati separati da una barretta (questa: /), sappiate che il primo dato è per la versione senza guscio, il secondo per la versione col guscio. 1 Theremit su 10, nei percorsi in cui spawna avrà la possibilità di avere un guscio, ma potranno anche essere comprati e facendoli interagire col mon, gli faranno cambiare forma. Il processo sarà però irreversibile. Le abilità sono complicate: Se il Theremit senza guscio ha l'abilità più rara (in questo caso insonnia), quando otterrà un guscio otterrà una nuova abilità unica (ho messo quella di tipo volante per esempio). Inoltre la versione senza guscio ci metterà di più ad evolversi ma avrà per questo un grosso vantaggio. Tag @evilespeon e @Diamaxus. Interesaante tutta la cosa delle due version guscio e senza Mi piace molto super original meno male i gusci si comprano o con la mia fortuna trovare quello col guscio da 1/10 avrebbe richiesto una seconda vita XD 1 minuto fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura erba. @Diamaxus @evilespeon. Waaaaaaa che carinoooo questo E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 5 dicembre Autore Condividi Inviato 5 dicembre Theremit, copertura psico. Una piccola assorbisfera. @Diamaxus @evilespeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 2 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura psico. Una piccola assorbisfera. @Diamaxus @evilespeon. Molto carino adoro i colori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 2 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura psico. Una piccola assorbisfera. @Diamaxus @evilespeon. Ma che carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre Ma che bel progetto! Mi sono recuperata tutti i fakemon e sono tutti meravigliosi!! Non vedo ora di vedere i prossimi E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 5 dicembre Autore Condividi Inviato 5 dicembre 46 minuti fa, _phantom.blue_ ha scritto: Ma che bel progetto! Mi sono recuperata tutti i fakemon e sono tutti meravigliosi!! Non vedo ora di vedere i prossimi Hey, grazie! Vuoi che taggo anche te ocome faccio con Diama e la b0ssa? E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 18 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Hey, grazie! Vuoi che taggo anche te ocome faccio con Diama e la b0ssa? Oddio si mi piacerebbe moltissimo grazie mille E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 6 dicembre Autore Condividi Inviato 6 dicembre Theremit, copertura folletto. @Diamaxus @evilespeon @_phantom.blue_. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 17 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura folletto. @Diamaxus @evilespeon @_phantom.blue_. È una doll di clefairy! Molto carino E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 31 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura folletto. @Diamaxus @evilespeon @_phantom.blue_. Ma checcarino *-* E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 6 dicembre Autore Condividi Inviato 6 dicembre Theremit, copertura lotta. @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_. Vediamo se riuscite a capire cos'è... Theremit, copertura fuoco. Stavolta in un guscio di Torkoal! @_phantom.blue_ @Diamaxus @evilespeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 2 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura folletto. @Diamaxus @evilespeon @_phantom.blue_. Simpaticissimo questo mi piace tanto 2 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura lotta. @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_. Vediamo se riuscite a capire cos'è... Theremit, copertura fuoco. Stavolta in un guscio di Torkoal! @_phantom.blue_ @Diamaxus @evilespeon. È un oggetto rel mondo poke? Boh visto che è copertura lotta azzardo un guantone da box XD non lo so Cool il copertura fuoco col guscio di torkoal TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 6 dicembre Autore Condividi Inviato 6 dicembre Theremit, copertura terra. @Diamaxus @evilespeon @_phantom.blue_. 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Simpaticissimo questo mi piace tanto È un oggetto rel mondo poke? Boh visto che è copertura lotta azzardo un guantone da box XD non lo so Cool il copertura fuoco col guscio di torkoal Ci sei andata vicina. L'oggetto è un guanto sì, ma di un Pokémon, inoltre lo shiny potrebbe aiutarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 3 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura terra. @Diamaxus @evilespeon @_phantom.blue_. Ci sei andata vicina. L'oggetto è un guanto sì, ma di un Pokémon, inoltre lo shiny potrebbe aiutarti... È il guantone di hitmonchan allora...penso u.u Carinissimooo quello copertura terra E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 2 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura lotta. @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_. Vediamo se riuscite a capire cos'è... Theremit, copertura fuoco. Stavolta in un guscio di Torkoal! @_phantom.blue_ @Diamaxus @evilespeon. Carinissimi sembra un guantone… hitmonchan? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 6 dicembre Autore Condividi Inviato 6 dicembre Non è Hitmonchan; è molto più abominevole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati