Diamaxus Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 4 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura terra. @Diamaxus @evilespeon @_phantom.blue_. Ci sei andata vicina. L'oggetto è un guanto sì, ma di un Pokémon, inoltre lo shiny potrebbe aiutarti... Molto carino anche questo Adesso, The_Slurpuffer ha scritto: Non è Hitmonchan; è molto più abominevole... Crabominable allora E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 3 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Non è Hitmonchan; è molto più abominevole... Aouto abominevole? Moh cerco XD 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto carino anche questo Crabominable allora @The_Slurpuffer se hai detto abominevole per abominable del nome del poke sappi che ti aspettano torce e anche tante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aouto abominevole? Moh cerco XD @The_Slurpuffer se hai detto abominevole per abominable del nome del poke sappi che ti aspettano torce e anche tante XD Ci sta Senpai xD se vuoi le porto xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 6 dicembre Autore Condividi Inviato 6 dicembre 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Crabominable allora Yup. Più Crabrawler che Crabominable. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta Senpai xD se vuoi le porto xD Bravo kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 1 minuto fa, The_Slurpuffer ha scritto: Yup. Più Crabrawler che Crabominable. Ah ho sbagliato evo allora xD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo kohai XD grazie Senpai xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah ho sbagliato evo allora xD grazie Senpai xD Di nullaaaa kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre Ho visto solo ora il topic xD bravo e bell'idea u.u E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 4 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura lotta. @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_. Vediamo se riuscite a capire cos'è... Theremit, copertura fuoco. Stavolta in un guscio di Torkoal! @_phantom.blue_ @Diamaxus @evilespeon. Bellissimi anche questi! Potrebbe essere il guantone di Crabrawler? 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Yup. Più Crabrawler che Crabominable. Ops ho visto ora il commento E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 6 dicembre Autore Condividi Inviato 6 dicembre Theremit, copertura drago. Un frutto del drago un po super sayan... @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 5 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura drago. Un frutto del drago un po super sayan... @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_. Ahah carino E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 30 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, copertura drago. Un frutto del drago un po super sayan... @evilespeon @Diamaxus @_phantom.blue_. No vabbe fantastica l'idea E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 6 dicembre Autore Condividi Inviato 6 dicembre Theremit, ultima copertura: elettro. @evilespeon @_phantom.blue_ e @Diamaxus. La prossima sarà una nuova evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 1 minuto fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, ultima copertura: elettro. @evilespeon @_phantom.blue_ e @Diamaxus. La prossima sarà una nuova evoluzione! carina la tv E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 5 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, ultima copertura: elettro. @evilespeon @_phantom.blue_ e @Diamaxus. La prossima sarà una nuova evoluzione! Carinissimoooo quello tv Uhhh cool,mega hypeeeeee E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 dicembre Condividi Inviato 7 dicembre 14 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Theremit, ultima copertura: elettro. @evilespeon @_phantom.blue_ e @Diamaxus. La prossima sarà una nuova evoluzione! Ma che carino*^* Uhhh non vedo l'oraaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 7 dicembre Autore Condividi Inviato 7 dicembre (modificato) Spoiler Theremit, il Pokémon eremita. Tipo: coleottero/ coleottero, variabile. Sesso: Maschio: 50%. Femmina: 50%. Tasso di cattura: 255 (43.9%). Abilità: Prima: Insonnia. Speciale: Fugafacile (coleottero), Recupero (volante, se un Pokémon avversario ha una statistica di velocità pari o maggiore a quello alleato, la velocità aumenta di 2), Radiotrappola (veleno, se il Pokémon manda a segno un attacco fisico l'avversario può venire avvelenato e non può più scappare), Concentrazione (buio, il Pokémon si cura del 5% del danno inferto con ogni attacco fisico), Rituale (spettro, sé nella lotta gli avversari sono più di 1, tutte le stats vengono boostate di 1), Chaos (roccia, il pokémon può chiamare un alleato a fine turno, anche se non è selvatico. Non funziona al chiuso), Ghiacciomanto (ghiaccio, rara possibilità di congelare l'avversario al contatto), Tenaglia (normale, possibilità di far tentennare l'avversario al turnp successivo quando subisce un attacco fisico), Tenacia (lotta, possibilità di sopravvivere a un qualsiasi colpo fatale quando si ha meno del 20% degli HP.), Impollinazione (erba, possibilità bassa di lasciare l'effetto di parassiseme sull'avversario al contatto), Assorbiforza (psico, il Pokémon ha un perenne stat boost, ma perde 1/15 degli HP alla fine del suo turno. Al contatto l'avversario ottiene gli stessi effetti), Staticità (elettro, chance di aumentare o diminuire la velocità ad ogni turno), Attaccabrighe (drago, Se l'avversario ha una statistica di attacco maggiore del Pokémon alleato, l'attacco sale di due stadi), Terra arsa (terra, subisce metà dei danni dalle mosse di tipo acqua e erba), Vaporscudo (fuoco, la difesa e l'elusione aumentano di 1 se si subisce una mossa di tipo acqua), Versamento (acqua, comincia a piovere quando il Pokémon arriva a meno del 50% di HP, solo se però il pokemon rimane in vita dopo aver subito il colpo), Capadura (acciaio, le mosse di tipo roccia possono infliggere un quarto in meno di danno) Ammorbidito (folletto, mosse con una potenza inferiore a 40, possono infliggere lo 0% dei danni). Livello evoluzione: 38/30 Peso: 6 kg / 9 kg. Altezza: 0,8 cm / 11 cm. Colore dex: verde. Gruppi uovo: Amorfo, Mostro. Descrizione dex: Gli esemplari si contendono i gusci tra di loro. Sono perennemente stressati finché non ne trovano uno. Stats! Base stats: 380/400 PS: 75/85 Attacco: 60/45 Difesa: 55/90 Attacco Speciale: 55/40 Difesa Speciale: 55/80 Velocità: 80/60 Mi sembra il momento opportuno per rimettere i dati di Teremith ora che lui e le sue forme sono finiti! Ci sono stati un paio di piccoli cambiamenti. Ho anche aggiunto le abilità: nella parentesi di fianco a loro corrisponde a quale guscio di quale tipo corrisponde la suddetta abilità e quale effetto ha. (Alcune potrebbero essere un attimino rotte... ma giusto un attiminoinoino...) @_phantom.blue_ @Diamaxus @evilespeon. ??? @_phantom.blue_ @Diamaxus @evilespeon Modificato 7 dicembre da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e VincyDarkHeart 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 dicembre Condividi Inviato 7 dicembre 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Apri contenuto nascosto Theremit, il Pokémon eremita. Tipo: coleottero/ coleottero, variabile. Sesso: Maschio: 50%. Femmina: 50%. Tasso di cattura: 255 (43.9%). Abilità: Prima: Insonnia. Speciale: Fugafacile (coleottero), Recupero (volante, se un Pokémon avversario ha una statistica di velocità pari o maggiore a quello alleato, la velocità aumenta di 2), Radiotrappola (veleno, se il Pokémon manda a segno un attacco fisico l'avversario può venire avvelenato e non può più scappare), Concentrazione (buio, il Pokémon si cura del 5% del danno inferto con ogni attacco fisico), Rituale (spettro, sé nella lotta gli avversari sono più di 1, tutte le stats vengono boostate di 1), Chaos (roccia, il pokémon può chiamare un alleato a fine turno, anche se non è selvatico. Non funziona al chiuso), Ghiacciomanto (ghiaccio, rara possibilità di congelare l'avversario al contatto), Tenaglia (normale, possibilità di far tentennare l'avversario al turnp successivo quando subisce un attacco fisico), Tenacia (lotta, possibilità di sopravvivere a un qualsiasi colpo fatale quando si ha meno del 20% degli HP.), Impollinazione (erba, possibilità bassa di lasciare l'effetto di parassiseme sull'avversario al contatto), Assorbiforza (psico, il Pokémon ha un perenne stat boost, ma perde 1/15 degli HP alla fine del suo turno. Al contatto l'avversario ottiene gli stessi effetti), Staticità (elettro, chance di aumentare o diminuire la velocità ad ogni turno), Attaccabrighe (drago, Se l'avversario ha una statistica di attacco maggiore del Pokémon alleato, l'attacco sale di due stadi), Terra arsa (terra, subisce metà dei danni dalle mosse di tipo acqua e erba), Vaporscudo (fuoco, la difesa e l'elusione aumentano di 1 se si subisce una mossa di tipo acqua), Versamento (acqua, comincia a piovere quando il Pokémon arriva a meno del 50% di HP, solo se però il pokemon rimane in vita dopo aver subito il colpo), Capadura (acciaio, le mosse di tipo roccia possono infliggere un quarto in meno di danno) Ammorbidito (folletto, mosse con una potenza inferiore a 40, possono infliggere lo 0% dei danni). Livello evoluzione: 38/30 Peso: 6 kg / 9 kg. Altezza: 0,8 cm / 11 cm. Colore dex: verde. Gruppi uovo: Amorfo, Mostro. Descrizione dex: Gli esemplari si contendono i gusci tra di loro. Sono perennemente stressati finché non ne trovano uno. Stats! Base stats: 380/400 PS: 75/85 Attacco: 60/45 Difesa: 55/90 Attacco Speciale: 55/40 Difesa Speciale: 55/80 Velocità: 80/60 Mi sembra il momento opportuno per rimettere i dati di Teremith ora che lui e le sue forme sono finiti! Ci sono stati un paio di piccoli cambiamenti. Ho anche aggiunto le abilità: nella parentesi di fianco a loro corrisponde a quale guscio di quale tipo corrisponde la suddetta abilità e quale effetto ha. (Alcune potrebbero essere un attimino rotte... ma giusto un attiminoinoino...) @_phantom.blue_ @Diamaxus @evilespeon. ??? @_phantom.blue_ @Diamaxus @evilespeon Qualcuna un po' rotta vero XD però vabbè fa nulla dai XD L'evoluzione? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre Condividi Inviato 7 dicembre 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Nascondi contenuto Theremit, il Pokémon eremita. Tipo: coleottero/ coleottero, variabile. Sesso: Maschio: 50%. Femmina: 50%. Tasso di cattura: 255 (43.9%). Abilità: Prima: Insonnia. Speciale: Fugafacile (coleottero), Recupero (volante, se un Pokémon avversario ha una statistica di velocità pari o maggiore a quello alleato, la velocità aumenta di 2), Radiotrappola (veleno, se il Pokémon manda a segno un attacco fisico l'avversario può venire avvelenato e non può più scappare), Concentrazione (buio, il Pokémon si cura del 5% del danno inferto con ogni attacco fisico), Rituale (spettro, sé nella lotta gli avversari sono più di 1, tutte le stats vengono boostate di 1), Chaos (roccia, il pokémon può chiamare un alleato a fine turno, anche se non è selvatico. Non funziona al chiuso), Ghiacciomanto (ghiaccio, rara possibilità di congelare l'avversario al contatto), Tenaglia (normale, possibilità di far tentennare l'avversario al turnp successivo quando subisce un attacco fisico), Tenacia (lotta, possibilità di sopravvivere a un qualsiasi colpo fatale quando si ha meno del 20% degli HP.), Impollinazione (erba, possibilità bassa di lasciare l'effetto di parassiseme sull'avversario al contatto), Assorbiforza (psico, il Pokémon ha un perenne stat boost, ma perde 1/15 degli HP alla fine del suo turno. Al contatto l'avversario ottiene gli stessi effetti), Staticità (elettro, chance di aumentare o diminuire la velocità ad ogni turno), Attaccabrighe (drago, Se l'avversario ha una statistica di attacco maggiore del Pokémon alleato, l'attacco sale di due stadi), Terra arsa (terra, subisce metà dei danni dalle mosse di tipo acqua e erba), Vaporscudo (fuoco, la difesa e l'elusione aumentano di 1 se si subisce una mossa di tipo acqua), Versamento (acqua, comincia a piovere quando il Pokémon arriva a meno del 50% di HP, solo se però il pokemon rimane in vita dopo aver subito il colpo), Capadura (acciaio, le mosse di tipo roccia possono infliggere un quarto in meno di danno) Ammorbidito (folletto, mosse con una potenza inferiore a 40, possono infliggere lo 0% dei danni). Livello evoluzione: 38/30 Peso: 6 kg / 9 kg. Altezza: 0,8 cm / 11 cm. Colore dex: verde. Gruppi uovo: Amorfo, Mostro. Descrizione dex: Gli esemplari si contendono i gusci tra di loro. Sono perennemente stressati finché non ne trovano uno. Stats! Base stats: 380/400 PS: 75/85 Attacco: 60/45 Difesa: 55/90 Attacco Speciale: 55/40 Difesa Speciale: 55/80 Velocità: 80/60 Mi sembra il momento opportuno per rimettere i dati di Teremith ora che lui e le sue forme sono finiti! Ci sono stati un paio di piccoli cambiamenti. Ho anche aggiunto le abilità: nella parentesi di fianco a loro corrisponde a quale guscio di quale tipo corrisponde la suddetta abilità e quale effetto ha. (Alcune potrebbero essere un attimino rotte... ma giusto un attiminoinoino...) @_phantom.blue_ @Diamaxus @evilespeon. ??? @_phantom.blue_ @Diamaxus @evilespeon Vabbe i poke rotti sono sempre ben accetti XD comunque ottimo lavoro coi dati Super cool questo,mi poace il desigh così super natalizio,è la evo? Ti sta benissimo come icon u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 7 dicembre Autore Condividi Inviato 7 dicembre ???, copertura buio. @evilespeon @_phantom.blue_ @Diamaxus. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre Condividi Inviato 7 dicembre 3 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: ???, copertura buio. @evilespeon @_phantom.blue_ @Diamaxus. Percpeisco molte hk vibes XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 dicembre Condividi Inviato 7 dicembre Adesso, evilespeon ha scritto: Percpeisco molte hk vibes XD stavolta lo shock non è stato abbastanza forte XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 7 dicembre Autore Condividi Inviato 7 dicembre (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Percpeisco molte hk vibes XD Beh, dopotutto è quella l'ispirazione... XD Avevo dimenticato le ombre sul vestito rosso dello shiny. : P Mo taggo @ZedeFire anche se sta coi suoi amici. Modificato 7 dicembre da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre Condividi Inviato 7 dicembre 3 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Beh, dopotutto è quella l'ispirazione... XD Avevo dimenticato le ombre sul vestito rosso dello shiny. : P Mo taggo @ZedeFire anche se sta coi suoi amici. Si lo avevo intuito XD Comunque cool devo dire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 7 dicembre Autore Condividi Inviato 7 dicembre (Ha anche una faccia sul collo. Sta a voi decidere quale è la vera... Spettro... @_phantom.blue_ @Diamaxus @evilespeon. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati