YukiV Inviato 16 marzo Autore Inviato 16 marzo Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Danny_Mello Inviato 17 marzo Inviato 17 marzo Ciao Yuki! Potrei mandarti uno Slowpoke Fullart. Hai per caso da scambiare una di queste carte? Charmander Fullart Pidgeot Fullart Exeggutor Fullart -> Isola Misteriosa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 17 marzo Autore Inviato 17 marzo On 17/03/2025 at 11:54, Danny_Mello ha scritto: Ciao Yuki! Potrei mandarti uno Slowpoke Fullart. Hai per caso da scambiare una di queste carte? Charmander Fullart Pidgeot Fullart Exeggutor Fullart -> Isola Misteriosa Espandi No sfortunatamente non le ho doppie mi spiace Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato Venerdì alle 11:11 Autore Inviato Venerdì alle 11:11 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato Venerdì alle 12:02 Inviato Venerdì alle 12:02 On 30/01/2025 at 09:21, YukiV ha scritto: Buon giorno comunity ho iniziato questa discussione per gli scambi delle carte e ho creato una lista di carte da scambiare,ci sono anche le ex MA essendo che sono una free to play non posso scambiarle sempre abbiate pietà, e quindi ecco qua la lista di card che mi servono in base all’espansione, chiedetemi che tipo di card vi serve e vedrò se la ho da scambiare. (SE SONO A RARITà BASSA CHE NON RICHIEDONO COIN VE LE REGALO) Ps: in fianco alle card ho messo la rarità così non ci sono dubbi se vi serve il mio codice amico chiedete e ve lo passo Cerco di : SUPER GENI Gengar *** Muk *** dragonite *** snorlax *** Squirtle Full art (1 crown) Slowpoke. Full art (1 crown) Pidgeot. Full art (1 crown) ISOLA MISTERIOSA celebi EX **** Aerodactil EX **** SCONTRO SPAZIOTEMPORALE ( new ) Leafeon *** infernape EX **** Empoleon *** magnezone *** togekiss. *** Rhypyrior *** rampardos. *** Lucario *** Gallade EX **** heatran *** Corrado ** Tangrowth. Full art (1 crown) Combee. Full art (1 crown) rotom Full art (1 crown) drifoon Full art (1 crown) giratina Full art (1 crown) rhypyrior Full art (1 crown) lucario Full art (1 crown) hyppopotas Full art (1 crown) crogunk Full art (1 crown) garchomp Full art (1 crown) staraptor Full art (1 crown) beedoof Full art (1 crown) regigigas Full art (1 crown) LUCE TRIONFALE (ancora bloccate sad story…) IN ALLESTIMENTO CON ALTRE CARD COSA VI SERVE CHIEDETE, FARÒ SCAMBI IN BASE A QUANTE MONETE HO… (sono free to play abbiate pietà) purtroppo ho poche card iper rare ma spero comunque di riuscire a scambiare quello che vi serve. Espandi Dovrei avere Gengar*** per caso hai luxray o giratina? Ho anche Aerodactyl ex**** per caso hai dialga ex? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato Venerdì alle 13:18 Autore Inviato Venerdì alle 13:18 On 21/03/2025 at 12:02, Diamaxus ha scritto: Dovrei avere Gengar*** per caso hai luxray o giratina? Ho anche Aerodactyl ex**** per caso hai dialga ex? Espandi Purtroppo non li ho doppi per ora … spero di trovare qualcosa nei prossimi giorni E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato Venerdì alle 13:28 Inviato Venerdì alle 13:28 On 21/03/2025 at 13:18, YukiV ha scritto: Purtroppo non li ho doppi per ora … spero di trovare qualcosa nei prossimi giorni Espandi Non c'è problema, se vuoi te li passo comunque "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato Venerdì alle 14:28 Autore Inviato Venerdì alle 14:28 On 21/03/2025 at 13:28, Diamaxus ha scritto: Non c'è problema, se vuoi te li passo comunque Espandi No aspetta un attimo che provo a cercare perché mi sembra poco carino fare uno scambio a vuoto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato Venerdì alle 15:51 Inviato Venerdì alle 15:51 On 21/03/2025 at 14:28, YukiV ha scritto: No aspetta un attimo che provo a cercare perché mi sembra poco carino fare uno scambio a vuoto Espandi Va bene, grazie mille E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati