Guest PignattaMetallica Inviato 13 giugno, 2013 Inviato 13 giugno, 2013 Mi presento, mi chiamo ****** e ho 13 anni.Sono un appassionato di Pokemon sin da quando avevo sei anni, ho cominciato con pokemon Smeraldo(<3) per poi andare a ritroso con le varie versioni (Cristallo, Argento, Blu...) in seguito ho giocato a Diamante, Soul Silver, Bianco (di cui ho perso la cartuccia T.T) e Bianco2. Da bravo nintendaro però sono appassionato anche di TLoZ, Mario e Kirby.Spero di trovarmi bene qui.
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Inviato 13 giugno, 2013 benvenuto sul miglior forum dei pokemon POKEMON MILLENNIUM
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2013 Inviato 13 giugno, 2013 ciao so che ti troverai bene perche io e poco che sono qui e mi trovo molto bene stai attento a meloettathethebest a volte a un caratterino XD benvenutoooo XD no scherzo ciao
Rokudan Inviato 13 giugno, 2013 Inviato 13 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Inviato 13 giugno, 2013 Mi presento, mi chiamo ****** e ho 13 anni. Benvenuto ******
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.