Remikyu Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo Salve a tutte e tutti! E' da un po' che vorrei aprire questa discussione, e oggi mi sono deciso a farlo Avete anche voi un guilty pleasure, ovvero una cosa che fate nonostante venga considerata una cosa malvista, che magari piace a certe categorie di persone di cui voi non fate parte, o strana, che preferite che sappiano in pochi? Io ne ho una, che svelo per la prima volta proprio a voi Mi piace guardare "Uomini e Donne" in tv xD Ho iniziato a guardarlo tornato dal Giappone, insieme a mia madre, che a sua volta ha iniziato a guardarlo perché un suo collega di lavoro faceva lo stesso, così potevano fare gossip in ufficio e chiacchierare, e non so perché ma ho iniziato ad "apprezzarlo". Se mi chiedeste il motivo, non ve lo saprei proprio dire xD Forse vedere gente di una certa età scannarsi tra loro per stupidaggini e vedere quanto la gente possa spingersi in basso mi fa capire come non ci si debba comportare nella vita di tutti i giorni, probabilmente è quello il motivo xD Ora non riesco più a vederlo spesso, che in quell'orario ormai faccio altre cose, ma ogni tanto riesco, sono informato su tutto e non mi perdo nessun gossip Spero che tutto ciò non vi abbia fatto cambiare idea su di me, e se lo avesse fatto peggio per voi xD Fatemi sapere i vostri, che sono curioso E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! E' da un po' che vorrei aprire questa discussione, e oggi mi sono deciso a farlo Avete anche voi un guilty pleasure, ovvero una cosa che fate nonostante venga considerata una cosa malvista, che magari piace a certe categorie di persone di cui voi non fate parte, o strana, che preferite che sappiano in pochi? Io ne ho una, che svelo per la prima volta proprio a voi Mi piace guardare "Uomini e Donne" in tv xD Ho iniziato a guardarlo tornato dal Giappone, insieme a mia madre, che a sua volta ha iniziato a guardarlo perché un suo collega di lavoro faceva lo stesso, così potevano fare gossip in ufficio e chiacchierare, e non so perché ma ho iniziato ad "apprezzarlo". Se mi chiedeste il motivo, non ve lo saprei proprio dire xD Forse vedere gente di una certa età scannarsi tra loro per stupidaggini e vedere quanto la gente possa spingersi in basso mi fa capire come non ci si debba comportare nella vita di tutti i giorni, probabilmente è quello il motivo xD Ora non riesco più a vederlo spesso, che in quell'orario ormai faccio altre cose, ma ogni tanto riesco, sono informato su tutto e non mi perdo nessun gossip Spero che tutto ciò non vi abbia fatto cambiare idea su di me, e se lo avesse fatto peggio per voi xD Fatemi sapere i vostri, che sono curioso Ah ah stessa cosa con mia madre che mi ha sempre fatto guardare il grande fratello assieme a lei...all'inizio non lo potevo vedere ma ammetto che nel tempo ormai è diventata una tradizione vederlo e tra gossip e casini vari mi prende pure XD probabilmente il motivo è lo stesso tuo ma solo arceus sa XD La mia reputazione era già compromessa con le bastonate ai pika so io sono apposto XD Tranquillo vice a te ti si vuole sempre bene finché non ci finisci te sul trono di uomini e donne XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo (modificato) 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! E' da un po' che vorrei aprire questa discussione, e oggi mi sono deciso a farlo Avete anche voi un guilty pleasure, ovvero una cosa che fate nonostante venga considerata una cosa malvista, che magari piace a certe categorie di persone di cui voi non fate parte, o strana, che preferite che sappiano in pochi? Io ne ho una, che svelo per la prima volta proprio a voi Mi piace guardare "Uomini e Donne" in tv xD Ho iniziato a guardarlo tornato dal Giappone, insieme a mia madre, che a sua volta ha iniziato a guardarlo perché un suo collega di lavoro faceva lo stesso, così potevano fare gossip in ufficio e chiacchierare, e non so perché ma ho iniziato ad "apprezzarlo". Se mi chiedeste il motivo, non ve lo saprei proprio dire xD Forse vedere gente di una certa età scannarsi tra loro per stupidaggini e vedere quanto la gente possa spingersi in basso mi fa capire come non ci si debba comportare nella vita di tutti i giorni, probabilmente è quello il motivo xD Ora non riesco più a vederlo spesso, che in quell'orario ormai faccio altre cose, ma ogni tanto riesco, sono informato su tutto e non mi perdo nessun gossip Spero che tutto ciò non vi abbia fatto cambiare idea su di me, e se lo avesse fatto peggio per voi xD Fatemi sapere i vostri, che sono curioso 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah stessa cosa con mia madre che mi ha sempre fatto guardare il grande fratello assieme a lei...all'inizio non lo potevo vedere ma ammetto che nel tempo ormai è diventata una tradizione vederlo e tra gossip e casini vari mi prende pure XD probabilmente il motivo è lo stesso tuo ma solo arceus sa XD La mia reputazione era già compromessa con le bastonate ai pika so io sono apposto XD Tranquillo vice a te ti si vuole sempre bene finché non ci finisci te sul trono di uomini e donne XD Mia madre mi "costringeva" (dato che il telecomando lo aveva lei) a guardare beautiful a ora di pranzo tornato da scuola... mai piaciuto e tutt'ora non lo guardo, ma in un certo senso vi capisco XD Modificato 12 marzo da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mia madre mi "costringeva" (dato che il telecomando lo aveva lei) a guardare beautiful a ora di pranzo tornato da scuola... mai piaciuto e tutt'ora non lo guardo, ma in un certo senso vi capisco XD Ah ah grazieee kohai per la comprensione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grazieee kohai per la comprensione Pregooo senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato 12 marzo Autore Inviato 12 marzo 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah stessa cosa con mia madre che mi ha sempre fatto guardare il grande fratello assieme a lei...all'inizio non lo potevo vedere ma ammetto che nel tempo ormai è diventata una tradizione vederlo e tra gossip e casini vari mi prende pure XD probabilmente il motivo è lo stesso tuo ma solo arceus sa XD La mia reputazione era già compromessa con le bastonate ai pika so io sono apposto XD Tranquillo vice a te ti si vuole sempre bene finché non ci finisci te sul trono di uomini e donne XD Mi sento meno solo xD Tranquilla b0ssa, in mezzo a quei matti non ci andrei nemmeno se mi pagassero xD 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mia madre mi "costringeva" (dato che il telecomando lo aveva lei) a guardare beautiful a ora di pranzo tornato da scuola... mai piaciuto e tutt'ora non lo guardo, ma in un certo senso vi capisco XD Il tuo non è molto un pleasure però xD Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Pregooo senpai XD Di nullaaaa XD Adesso, Remikyu ha scritto: Mi sento meno solo xD Tranquilla b0ssa, in mezzo a quei matti non ci andrei nemmeno se mi pagassero xD Il tuo non è molto un pleasure però xD idem vice XD ci facciamo compagnia XD Ah ah aiuto...allora apposto così vice XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo (modificato) 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Il tuo non è molto un pleasure però xD In effetti no XD però quando lei lo guarda a pranzo, volente o nolente lo devo ascoltare comunque XD Modificato 12 marzo da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato 6 luglio Autore Inviato 6 luglio Uppiamo un po' la discussione, magari qualcuno se l'è persa e vuole partecipare. Nel frattempo mi sono trovato un nuovo guilty pleasure (che poi guilty non è proprio, ma è comunque un pleasure strano u_u), ovvero guardare varie speedrun su YouTube, ultimamente soprattutto quelle di Mario Odyssey, e immaginare di essere bravo come chi le fa, che è una cos'imbossibbile (a chi mi coglie la citazione regalo 0.1 PP), ma sognare non costa nulla E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
The_Slurpuffer Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio Ho un paio di pleasure che non so se possono essere considerati proprio "guilty" 1) Fare shhh quando le persone attorno a me cominciano a fare parecchio bordello. Più che un pleasure effettivo è un automatismo dato che lo faccio inconsciamente, ma comunque lo scrivo ad ogni modo. 2) Non mi approccio spesso alle serie TV, anime, ecc... Perché quando finiscono (sé finiscono) voglio sapere di più cosa succede dopo ciò che viene raccontato. Cosa succede qui, là, a lui, a lei, ecc... E diventa una sorta di hyperfixation che non può mai venire soddisfatta in certi casi. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
LadyDarkrai Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio Io i miei guilty pleasure non posso dirli, non so neanche se posso parlarne nel forum i vostri sono così carini, così semplici (anche se @Remikyu non mi aspettavo ciò da te, ma non cambia nulla, sono gusti) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io i miei guilty pleasure non posso dirli, non so neanche se posso parlarne nel forum i vostri sono così carini, così semplici (anche se @Remikyu non mi aspettavo ciò da te, ma non cambia nulla, sono gusti) Ah ah aiuto se dii cosí poi mi immagino qualunque cosa XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio 8 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Ho un paio di pleasure che non so se possono essere considerati proprio "guilty" 1) Fare shhh quando le persone attorno a me cominciano a fare parecchio bordello. Più che un pleasure effettivo è un automatismo dato che lo faccio inconsciamente, ma comunque lo scrivo ad ogni modo. 2) Non mi approccio spesso alle serie TV, anime, ecc... Perché quando finiscono (sé finiscono) voglio sapere di più cosa succede dopo ciò che viene raccontato. Cosa succede qui, là, a lui, a lei, ecc... E diventa una sorta di hyperfixation che non può mai venire soddisfatta in certi casi. 1) e stanno zitti davvero? Magari! 2) puro masochismo, un paio di volte in passato l'ho fatto anche io e me ne sono pentita, meglio lasciare le cose finite a volte La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio 17 minuti fa, Remikyu ha scritto: Uppiamo un po' la discussione, magari qualcuno se l'è persa e vuole partecipare. Nel frattempo mi sono trovato un nuovo guilty pleasure (che poi guilty non è proprio, ma è comunque un pleasure strano u_u), ovvero guardare varie speedrun su YouTube, ultimamente soprattutto quelle di Mario Odyssey, e immaginare di essere bravo come chi le fa, che è una cos'imbossibbile (a chi mi coglie la citazione regalo 0.1 PP), ma sognare non costa nulla Quello lo faccio anche io vice XD ma la cit non ne ho idea XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 6 luglio Autore Inviato 6 luglio 13 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Ho un paio di pleasure che non so se possono essere considerati proprio "guilty" 1) Fare shhh quando le persone attorno a me cominciano a fare parecchio bordello. Più che un pleasure effettivo è un automatismo dato che lo faccio inconsciamente, ma comunque lo scrivo ad ogni modo. 2) Non mi approccio spesso alle serie TV, anime, ecc... Perché quando finiscono (sé finiscono) voglio sapere di più cosa succede dopo ciò che viene raccontato. Cosa succede qui, là, a lui, a lei, ecc... E diventa una sorta di hyperfixation che non può mai venire soddisfatta in certi casi. Anche io ho un altro guilty pleasure simile, ovvero urlare "Saluteeeeee" ogni volta che qualcuno starnutisce, che sia in casa o in giro, persone conosciute o no xD 8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io i miei guilty pleasure non posso dirli, non so neanche se posso parlarne nel forum i vostri sono così carini, così semplici (anche se @Remikyu non mi aspettavo ciò da te, ma non cambia nulla, sono gusti) Ormai siamo curiosi di sapere xD 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quello lo faccio anche io vice XD ma la cit non ne ho idea XD Niente PP allora, mi dispiace Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio Adesso, Remikyu ha scritto: Anche io ho un altro guilty pleasure simile, ovvero urlare "Saluteeeeee" ogni volta che qualcuno starnutisce, che sia in casa o in giro, persone conosciute o no xD Ormai siamo curiosi di sapere xD Niente PP allora, mi dispiace Ma piango...moh lo cerco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio 24 minuti fa, Remikyu ha scritto: Uppiamo un po' la discussione, magari qualcuno se l'è persa e vuole partecipare. Nel frattempo mi sono trovato un nuovo guilty pleasure (che poi guilty non è proprio, ma è comunque un pleasure strano u_u), ovvero guardare varie speedrun su YouTube, ultimamente soprattutto quelle di Mario Odyssey, e immaginare di essere bravo come chi le fa, che è una cos'imbossibbile (a chi mi coglie la citazione regalo 0.1 PP), ma sognare non costa nulla A volte lo faccio anche io XD la cit. è del padrino? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato 6 luglio Autore Inviato 6 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: A volte lo faccio anche io XD la cit. è del padrino? Grande xD Comunque no, è una cosa molto meno seria Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Grande xD Comunque no, è una cosa molto meno seria Grazie XD uhm, ci devo pensare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 21 ore fa, Remikyu ha scritto: Uppiamo un po' la discussione, magari qualcuno se l'è persa e vuole partecipare. Nel frattempo mi sono trovato un nuovo guilty pleasure (che poi guilty non è proprio, ma è comunque un pleasure strano u_u), ovvero guardare varie speedrun su YouTube, ultimamente soprattutto quelle di Mario Odyssey, e immaginare di essere bravo come chi le fa, che è una cos'imbossibbile (a chi mi coglie la citazione regalo 0.1 PP), ma sognare non costa nulla 1. Guardare troppo negli occhi le altre persone, non lo faccio apposta ma si sentono a disagio twt oppure in classe guardo le persone per pura curiosità/non ho nulla da fare xD e gli altri pensano male. 2. Segnare per filo e per segno tutte le attività giornaliere in delle note che ho chiamato "Obiettivi giornalieri" che faccio dal 5 febbraio 2024. Sono andato un po' oltre segnandomi anche tutto ciò che mi vedo in delle apposite liste. Per questo gli altri mi vedono troppo metodico
evilespeon Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: 1. Guardare troppo negli occhi le altre persone, non lo faccio apposta ma si sentono a disagio twt oppure in classe guardo le persone per pura curiosità/non ho nulla da fare xD e gli altri pensano male. 2. Segnare per filo e per segno tutte le attività giornaliere in delle note che ho chiamato "Obiettivi giornalieri" che faccio dal 5 febbraio 2024. Sono andato un po' oltre segnandomi anche tutto ciò che mi vedo in delle apposite liste. Per questo gli altri mi vedono troppo metodico Pure io ho le liste per gli anime e le serie che vedo ti capisco u.u E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: 1. Guardare troppo negli occhi le altre persone, non lo faccio apposta ma si sentono a disagio twt oppure in classe guardo le persone per pura curiosità/non ho nulla da fare xD e gli altri pensano male. 2. Segnare per filo e per segno tutte le attività giornaliere in delle note che ho chiamato "Obiettivi giornalieri" che faccio dal 5 febbraio 2024. Sono andato un po' oltre segnandomi anche tutto ciò che mi vedo in delle apposite liste. Per questo gli altri mi vedono troppo metodico 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pure io ho le liste per gli anime e le serie che vedo ti capisco u.u Pure io, per ricordare quello che ho visto u.u E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Pure io, per ricordare quello che ho visto u.u Bravo kohai u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo kohai u.u grazie… "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: grazie… Di nullaaa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati