The_Slurpuffer Inviato 11 maggio Autore Inviato 11 maggio (modificato) Allora gentaglia, sono appena tornato dalla fiera "Milano Comics And Games" con delle amiche, e mi sono portato indietro un paio di cose interessanti. Eccole! Figure di Hornet a 10€ (ho visto su un sito diverso che costava oltre 100, quindi godo). Spoiler Friend Ball sempre a 10€ (purtroppo non c'era una Dream Ball... 😞) Spoiler Che ne pensate? Modificato 16 maggio da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e VincyDarkHeart 1 1
Diamaxus Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 7 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Allora gentaglia, sono appena tornato dalla fiera "Milano Comics And Games" com delle amiche, e mi sono portato indietro un paio di cose interessanti. Eccole! Figure di Hornet a 10€ (ho visto su un sito diverso che costava oltre 100, quindi godo). Nascondi contenuto Friend Ball sempre a 10€ (purtroppo non c'era una Dream Ball... 😞) Nascondi contenuto Che ne pensate? Ottimi acquisti E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 39 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Allora gentaglia, sono appena tornato dalla fiera "Milano Comics And Games" com delle amiche, e mi sono portato indietro un paio di cose interessanti. Eccole! Figure di Hornet a 10€ (ho visto su un sito diverso che costava oltre 100, quindi godo). Nascondi contenuto Friend Ball sempre a 10€ (purtroppo non c'era una Dream Ball... 😞) Nascondi contenuto Che ne pensate? Acquisti fantastici e se hornet costava davvero 100 mega ottimo affare direi E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 2 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Allora gentaglia, sono appena tornato dalla fiera "Milano Comics And Games" com delle amiche, e mi sono portato indietro un paio di cose interessanti. Eccole! Figure di Hornet a 10€ (ho visto su un sito diverso che costava oltre 100, quindi godo). Nascondi contenuto Friend Ball sempre a 10€ (purtroppo non c'era una Dream Ball... 😞) Nascondi contenuto Che ne pensate? Ottimi acquisti soprattutto Hornet u.u E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1
The_Slurpuffer Inviato 14 maggio Autore Inviato 14 maggio (modificato) Oggi siamo qui riuniti per parlare di un gioco uscito di recente che mi ha senz'altro... sorpreso... Sto parlando di "ENA Dream BBQ"! Allora, parto subito con una premessa: Innanzitutto, il gioco ha per ora rilasciato solo il primo capitolo; NON GIOCATE QUESTO GIOCO PER CAPIRNE LA LORE, dato che non caverete un ragno dal buco. Un motivo per cui vorrei consigliarvi questo gioco sarebbe piuttosto: se avete voglia di qualcosa di diverso, bizzarro (hehe JoJo), o che in generale vogliate giocare a qualcosa tipo LSD Dream Emulator questo è il gioco che fa per voi. Ma ora parliamo della trama in generale. Noi siamo ENA, una entità poligonale con una doppia personalità (una descritta come "Meanie" e una come "Salesman") di cui non sappiamo nulla e che per qualche motivo viene vista male da quasi tutti. Dopo pochi minuti dentro il gioco scopriremo l'obbiettivo di ENA: trovare il "Boss". Il boss è un personaggio dall'identità sconosciuta che vive al di là di un oceano di sangue, innavigabile per colpa di un fumo che circonda tutto. L'obbiettivo di ENA sarà quindi chiedere informazioni ad una receptionist, che poi la porterà ad attraversare una "Porta", la quale la trasporterà in un grosso mondo desertico, nel quale risiede un Genio, uno degli esseri che possiede la macchina che produce il fumo. La spiegazione della trama finisce qui. Non mi spingo oltre per non rovinare l'esperienza se vorrete giocarlo voi stessi. Parlando di ciò che penso del gioco, per me il vero charm sono i suoi personaggi "principali", per una semplice ragione: sono uno diverso dall'altro e ognuno parla una lingua diversa (ovviamente non ogni personaggio parla lingue diverse, dato che comunque ci sono molti che parlano in inglese. Tra il cast di doppiatori si trovano anche influencer di varie nazionalità come ThePruld e SR Pelo), questo porta a un engagement maggiore di quelli che parlano suddetta lingua, ma anche se ci sono i sottotitoli la maggior parte di quel che dicono è incomprensibile, ma si può comunque capire l'intenzione de dialogo anche grazie ai toni di voce che usano. ENA non nasce come videogioco, sono stati rilasciati degli episodi animati su YouTube che ne rappresentano una diversa sia per i colori, che per i vestiti e per le due personalità. Questo porta alla teoria che ENA sia una specie e non una persona singola. Trovo molto carino che con l'espandersi di questa teoria tra l'altro, molti hanno creato delle "Enasonas" con le loro versioni personali di questo personaggio. Detto questo, ve lo consiglio? Sì, assolutamente. Tanto è gratis su Steam e potete installarlo in qualsiasi momento. Se poi non vi interessa o non ne capite il significato, è comprensibile. Se non fa per voi la completa randomness di certi dialoghi o se non vi porta soddisfazione non trovare un significato in ogni dialogo statene alla larga. Ciao e alla prossima! Ah, e comunque ecco il trailer se vi interessa. Modificato 16 maggio da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
evilespeon Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio Sembra un sacco folle,non mi diapiace devo troppo provarlo Comunque interessante il tuo articolo,non sapevo delle enasona Devo cercarne qualcuna E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio Non so se fa per me, vedrò E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 22 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Oggi siamo qui riuniti per parlare di un gioco uscito di recente che mi ha senz'altro... sorpreso... Sto parlando di "ENA Dream BBQ"! Allora, parto subito con una premessa: Innanzitutto, il gioco ha per ora rilasciato solo il primo capitolo; NON GIOCATE QUESTO GIOCO PER CAPIRNE LA LORE, dato che non caverete un ragno dal buco. Un motivo per cui vorrei consigliarvi questo gioco sarebbe piuttosto: se avete voglia di qualcosa di diverso, bizzarro (hehe JoJo), o che in generale vogliate giocare a qualcosa tipo LSD Dream Emulatore questo è il gioco che fa per voi. Ma ora parliamo della trama in generale. Noi siamo ENA, una entità poligonale con una doppia personalità (una descritta come "Meanie" e una come "Salesman") di cui non sappiamo nulla e che per qualche motivo viene vista male da quasi tutti. Dopo pochi minuti dentro il gioco scopriremo l'obbiettivo di ENA: trovare il "Boss". Il boss è un personaggio dall'identità sconosciuta che vive al di là di un oceano di sangue, innavigabile per colpa di un fumo che circonda tutto. L'obbiettivo di ENA sarà quindi chiedere informazioni ad una receptionist, che poi la porterà ad attraversare una "Porta", la quale la trasporterà in un grosso mondo desertico, nel quale risiede un Genio, uno degli esseri che possiede la macchina che produce il fumo. La spiegazione della trama finisce qui. Non mi spingo oltre per non rovinare l'esperienza se vorrete giocarlo voi stessi. Parlando di ciò che penso del gioco, per me il vero charm sono i suoi personaggi "principali", per una semplice ragione: sono uno diverso dall'altro e ognuno parla una lingua diversa (ovviamente non ogni personaggio parla lingue diverse, dato che comunque ci sono molti che parlano in inglese. Tra il cast di doppiatori si trovano anche influencer di varie nazionalità come ThePruld e SR Pelo), questo porta a un engagement maggiore di quelli che parlano suddetta lingua, ma anche se ci sono i sottotitoli la maggior parte di quel che dicono è incomprensibile, ma si può comunque capire l'intenzione de dialogo anche grazie ai toni di voce che usano. ENA non nasce come videogioco, sono stati rilasciati degli episodi animati su YouTube che ne rappresentano una diversa sia per i colori, che per i vestiti e per le due personalità. Questo porta alla teoria che ENA sia una specie e non una persona singola. Trovo molto carino che con l'espandersi di questa teoria tra l'altro, molti hanno creato delle "Enasonas" con le loro versioni personali di questo personaggio. Detto questo, ve lo consiglio? Sì, assolutamente. Tanto è gratis su Steam e potete installarlo in qualsiasi momento. Se poi non vi interessa o non ne capite il significato, è comprensibile. Se non fa per voi la completa randomness di certi dialoghi o se non vi porta soddisfazione non trovare un significato in ogni dialogo statene alla larga. Ciao e alla prossima! Ah, e comunque ecco il trailer se vi interessa. Ho visto qualcosa dalle live di Cydonia, m'interessa tantissimo c'è anche su PS5?
The_Slurpuffer Inviato 15 maggio Autore Inviato 15 maggio 16 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ho visto qualcosa dalle live di Cydonia, m'interessa tantissimo c'è anche su PS5? Credo di sì... Ma non ne sono sicuro.
The_Slurpuffer Inviato 16 maggio Autore Inviato 16 maggio Deh, allora gente. Oggi voglio parlarvi di un canale YouTube e Twitch con una piccola community di cui faccio parte: "La Tana dei Pikmin". Loro coprono Pikmin a 360° e gestiscono la wiki ufficiale italiana di questo franchise. Ultimamente sono tornati in attività su Twitch dopo un periodo di assenza. Si dilettano per almeno due volte a settimana (martedì e giovedì) in contenuti come Rom Hack e così via. Mentre ogni tanto durante i sabati portano un gioco a piacere durante i Sabat-off (come We Love Katamari o Danganrompa). Se vi interessa Pikmin o volete avvicinarvi alla serie allora vi consiglio di passare da voi. Lo staff è gentilissimo e sempre disponibile! Per stasera vi saluto. Alla prossima! (Questo articolo è stato scritto durante la live di @loviopocoyo e no, non scriverò del Pokédex di Rubino e Zaffiro e di come l'intelligenza artificiale possa aiutarmi a scrivere i vari articoli della discussione... ) Spoiler Tag @evilespeon @liviopocoyo @Diamaxus @VincyDarkHeart Un ringraziamento speciale a @ZedeFire per avermi fatto scoprire il loro canale. E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo, VincyDarkHeart e evilespeon 3
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 2 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Deh, allora gente. Oggi voglio parlarvi di un canale YouTube e Twitch con una piccola community di cui faccio parte: "La Tana dei Pikmin". Loro coprono Pikmin a 360° e gestiscono la wiki ufficiale italiana di questo franchise. Ultimamente sono tornati in attività su Twitch dopo un periodo di assenza. Si dilettano per almeno due volte a settimana (martedì e giovedì) in contenuti come Rom Hack e così via. Mentre ogni tanto durante i sabati portano un gioco a piacere durante i Sabat-off (come We Love Katamari o Danganrompa). Se vi interessa Pikmin o volete avvicinarvi alla serie allora vi consiglio di passare da voi. Lo staff è gentilissimo e sempre disponibile! Per stasera vi saluto. Alla prossima! (Questo articolo è stato scritto durante la live di @loviopocoyo e no, non scriverò del Pokédex di Rubino e Zaffiro e di come l'intelligenza artificiale possa aiutarmi a scrivere i vari articoli della discussione... ) Nascondi contenuto Tag @evilespeon @liviopocoyo @Diamaxus @VincyDarkHeart Un ringraziamento speciale a @ZedeFire per avermi fatto scoprire il loro canale. Anch io ho scoperto il loro canale da zede o meglio dai tipo preferiti di zede o i seguiti sul suo canale twitch moh non ricordo e incuriosita di saprne di più su pikmin ho seguito alcune loro live e mi sono piaciute molto E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 11 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Deh, allora gente. Oggi voglio parlarvi di un canale YouTube e Twitch con una piccola community di cui faccio parte: "La Tana dei Pikmin". Loro coprono Pikmin a 360° e gestiscono la wiki ufficiale italiana di questo franchise. Ultimamente sono tornati in attività su Twitch dopo un periodo di assenza. Si dilettano per almeno due volte a settimana (martedì e giovedì) in contenuti come Rom Hack e così via. Mentre ogni tanto durante i sabati portano un gioco a piacere durante i Sabat-off (come We Love Katamari o Danganrompa). Se vi interessa Pikmin o volete avvicinarvi alla serie allora vi consiglio di passare da voi. Lo staff è gentilissimo e sempre disponibile! Per stasera vi saluto. Alla prossima! (Questo articolo è stato scritto durante la live di @loviopocoyo e no, non scriverò del Pokédex di Rubino e Zaffiro e di come l'intelligenza artificiale possa aiutarmi a scrivere i vari articoli della discussione... ) Apri contenuto nascosto Tag @evilespeon @liviopocoyo @Diamaxus @VincyDarkHeart Un ringraziamento speciale a @ZedeFire per avermi fatto scoprire il loro canale. Non li conoscevo, magari vedrò qualcosa E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio 13 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Deh, allora gente. Oggi voglio parlarvi di un canale YouTube e Twitch con una piccola community di cui faccio parte: "La Tana dei Pikmin". Loro coprono Pikmin a 360° e gestiscono la wiki ufficiale italiana di questo franchise. Ultimamente sono tornati in attività su Twitch dopo un periodo di assenza. Si dilettano per almeno due volte a settimana (martedì e giovedì) in contenuti come Rom Hack e così via. Mentre ogni tanto durante i sabati portano un gioco a piacere durante i Sabat-off (come We Love Katamari o Danganrompa). Se vi interessa Pikmin o volete avvicinarvi alla serie allora vi consiglio di passare da voi. Lo staff è gentilissimo e sempre disponibile! Per stasera vi saluto. Alla prossima! (Questo articolo è stato scritto durante la live di @loviopocoyo e no, non scriverò del Pokédex di Rubino e Zaffiro e di come l'intelligenza artificiale possa aiutarmi a scrivere i vari articoli della discussione... ) Nascondi contenuto Tag @evilespeon @liviopocoyo @Diamaxus @VincyDarkHeart Un ringraziamento speciale a @ZedeFire per avermi fatto scoprire il loro canale. Non conosco bene il franchise di Pikmin e di conseguenza il canale e wiki fanmade, ma bravi loro xD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1
The_Slurpuffer Inviato 17 maggio Autore Inviato 17 maggio (modificato) Buonasera. Oggi abbiamo un'altra recensione di un gioco che apprezzo davvero: OneShot. Ho conosciuto questo gioco la prima volta con l'album della sua OST su Spotify, prima di scoprire che fosse effettivamente un gioco pensavo che fosse semplicemente il nome di un album di un artista a caso. Poi ho visto per puro caso un gameplay su YouTube e... wow. Trama: tu controlli Niko. Un umano (NO, non è un gatto) che si risveglia in una casa di un mondo che non conosce. Dentro l'edificio trova una lampadina che, seppur scollegata continua a brillare e decide di portarsela appresso come fonte di luce. Una volta uscito dal luogo del suo risveglio incontra un robot che gli dice che era da secoli che stavano aspettando lui in quanto è tipo il Messiah che riporterà la luce del sole nel loro mondo in quanto quest'ultimo si sia spento anni or sono una volta raggiunta la capitale (un altro lunedì come gli altri insomma). L'avventura di Niko si alterna tra flashback della sua vecchia vita tra le campagne e in compagnia di sua madre, ma qualcosa non va. Dopo poco che spegni e riaccendi il gioco ti accorgi che Niko ha dei comportamenti strani a riguardo: dice come era tutto buio prima che tu aprissi il gioco, sente altri suoni e così via. Non vi dirò altro per non rovinarvi l'esperienza ma sappiate che se vorrete mai imbarcarvi in questa avventura videoludica, ricordate sempre che avrete Un. Solo. Tentativo. Momento opinioni: amo questo gioco (un commento che sentirete relativamente spesso durante queste recensioni). Riesce quasi in tutto a livello di immersione, grafica e musica (MIO DIO LA MUSICA). Ciò che lo tiene in vita in questo momento è la community che orbita attorno a questo gatto-umano e i suoi amici: Tra animazioni super high effort (vi lascio la mia preferita in fondo), meme, disegni fatti da dio, remix e cover con lyrics delle canzoni e fumetti fan made, seppur il protagonista possa essere visto come un personaggio relativamente tragico, vedere certe cose ti scalda il cuore perché la community vuole dare a Niko la vita che si merita. Detto ciò: ve lo consiglio? Sì, se volete una piccola avventura in pixel art relativamente corta ma tranquilla e godibile senza combattimenti o veri e propri "cattivi" buttatevi! Link: Animazione preferita: Trailer: Canzoni migliori (secondo me): Spoiler Ah sì e i tag @evilespeon @VincyDarkHeart @Diamaxus e anche @LadyDarkrai dato che i pixel le piacciono... Modificato 17 maggio da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e VincyDarkHeart 1 1
evilespeon Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio 4 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Buonasera. Oggi abbiamo un'altra recensione di un gioco che apprezzo davvero: OneShot. Ho conosciuto questo gioco la prima volta con l'album della sua OST su Spotify, prima di scoprire che fosse effettivamente un gioco pensavo che fosse semplicemente il nome di un album di un artista a caso. Poi ho visto per puro caso un gameplay su YouTube e... wow. Trama: tu controlli Niko. Un umano (NO, non è un gatto) che si risveglia in una casa di un mondo che non conosce. Dentro l'edificio trova una lampadina che, seppur scollegata continua a brillare e decide di portarsela appresso come fonte di luce. Una volta uscito dal luogo del suo risveglio incontra un robot che gli dice che era da secoli che stavano aspettando lui in quanto è tipo il Messiah che riporterà la luce del sole nel loro mondo in quanto quest'ultimo si sia spento anni or sono una volta raggiunta la capitale (un altro lunedì come gli altri insomma). L'avventura di Niko si alterna tra flashback della sua vecchia vita tra le campagne e in compagnia di sua madre, ma qualcosa non va. Dopo poco che spegni e riaccendi il gioco ti accorgi che Niko ha dei comportamenti strani a riguardo: dice come era tutto buio prima che tu aprissi il gioco, sente altri suoni e così via. Non vi dirò altro per non rovinarvi l'esperienza ma sappiate che se vorrete mai imbarcarvi in questa avventura videoludica, ricordate sempre che avrete Un. Solo. Tentativo. Momento opinioni: amo questo gioco (un commento che sentirete relativamente spesso durante queste recensioni). Riesce quasi in tutto a livello di immersione, grafica e musica (MIO DIO LA MUSICA). Ciò che lo tiene in vita in questo momento è la community che orbita attorno a questo gatto-umano e i suoi amici: Tra animazioni super high effort (vi lascio la mia preferita in fondo), meme, disegni fatti da dio, remix e cover con lyrics delle canzoni e fumetti fan made, seppur il protagonista possa essere visto come un personaggio relativamente tragico, vedere certe cose ti scalda il cuore perché la community vuole dare a Niko la vita che si merita. Detto ciò: ve lo consiglio? Sì, se volete una piccola avventura in pixel art relativamente corta ma tranquilla e godibile senza combattimenti o veri e propri "cattivi" buttatevi! Link: Animazione preferita: Trailer: Canzoni migliori (secondo me): Nascondi contenuto Ah sì e i tag @evilespeon @VincyDarkHeart @Diamaxus e anche @LadyDarkrai dato che i pixel le piacciono... Sembra molto interessante e vero davvero belli i disegni E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio 34 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Buonasera. Oggi abbiamo un'altra recensione di un gioco che apprezzo davvero: OneShot. Ho conosciuto questo gioco la prima volta con l'album della sua OST su Spotify, prima di scoprire che fosse effettivamente un gioco pensavo che fosse semplicemente il nome di un album di un artista a caso. Poi ho visto per puro caso un gameplay su YouTube e... wow. Trama: tu controlli Niko. Un umano (NO, non è un gatto) che si risveglia in una casa di un mondo che non conosce. Dentro l'edificio trova una lampadina che, seppur scollegata continua a brillare e decide di portarsela appresso come fonte di luce. Una volta uscito dal luogo del suo risveglio incontra un robot che gli dice che era da secoli che stavano aspettando lui in quanto è tipo il Messiah che riporterà la luce del sole nel loro mondo in quanto quest'ultimo si sia spento anni or sono una volta raggiunta la capitale (un altro lunedì come gli altri insomma). L'avventura di Niko si alterna tra flashback della sua vecchia vita tra le campagne e in compagnia di sua madre, ma qualcosa non va. Dopo poco che spegni e riaccendi il gioco ti accorgi che Niko ha dei comportamenti strani a riguardo: dice come era tutto buio prima che tu aprissi il gioco, sente altri suoni e così via. Non vi dirò altro per non rovinarvi l'esperienza ma sappiate che se vorrete mai imbarcarvi in questa avventura videoludica, ricordate sempre che avrete Un. Solo. Tentativo. Momento opinioni: amo questo gioco (un commento che sentirete relativamente spesso durante queste recensioni). Riesce quasi in tutto a livello di immersione, grafica e musica (MIO DIO LA MUSICA). Ciò che lo tiene in vita in questo momento è la community che orbita attorno a questo gatto-umano e i suoi amici: Tra animazioni super high effort (vi lascio la mia preferita in fondo), meme, disegni fatti da dio, remix e cover con lyrics delle canzoni e fumetti fan made, seppur il protagonista possa essere visto come un personaggio relativamente tragico, vedere certe cose ti scalda il cuore perché la community vuole dare a Niko la vita che si merita. Detto ciò: ve lo consiglio? Sì, se volete una piccola avventura in pixel art relativamente corta ma tranquilla e godibile senza combattimenti o veri e propri "cattivi" buttatevi! Link: Animazione preferita: Trailer: Canzoni migliori (secondo me): Nascondi contenuto Ah sì e i tag @evilespeon @VincyDarkHeart @Diamaxus e anche @LadyDarkrai dato che i pixel le piacciono... Sembra interessante, rilassanti le musiche E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 18 maggio Inviato 18 maggio 20 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Buonasera. Oggi abbiamo un'altra recensione di un gioco che apprezzo davvero: OneShot. Ho conosciuto questo gioco la prima volta con l'album della sua OST su Spotify, prima di scoprire che fosse effettivamente un gioco pensavo che fosse semplicemente il nome di un album di un artista a caso. Poi ho visto per puro caso un gameplay su YouTube e... wow. Trama: tu controlli Niko. Un umano (NO, non è un gatto) che si risveglia in una casa di un mondo che non conosce. Dentro l'edificio trova una lampadina che, seppur scollegata continua a brillare e decide di portarsela appresso come fonte di luce. Una volta uscito dal luogo del suo risveglio incontra un robot che gli dice che era da secoli che stavano aspettando lui in quanto è tipo il Messiah che riporterà la luce del sole nel loro mondo in quanto quest'ultimo si sia spento anni or sono una volta raggiunta la capitale (un altro lunedì come gli altri insomma). L'avventura di Niko si alterna tra flashback della sua vecchia vita tra le campagne e in compagnia di sua madre, ma qualcosa non va. Dopo poco che spegni e riaccendi il gioco ti accorgi che Niko ha dei comportamenti strani a riguardo: dice come era tutto buio prima che tu aprissi il gioco, sente altri suoni e così via. Non vi dirò altro per non rovinarvi l'esperienza ma sappiate che se vorrete mai imbarcarvi in questa avventura videoludica, ricordate sempre che avrete Un. Solo. Tentativo. Momento opinioni: amo questo gioco (un commento che sentirete relativamente spesso durante queste recensioni). Riesce quasi in tutto a livello di immersione, grafica e musica (MIO DIO LA MUSICA). Ciò che lo tiene in vita in questo momento è la community che orbita attorno a questo gatto-umano e i suoi amici: Tra animazioni super high effort (vi lascio la mia preferita in fondo), meme, disegni fatti da dio, remix e cover con lyrics delle canzoni e fumetti fan made, seppur il protagonista possa essere visto come un personaggio relativamente tragico, vedere certe cose ti scalda il cuore perché la community vuole dare a Niko la vita che si merita. Detto ciò: ve lo consiglio? Sì, se volete una piccola avventura in pixel art relativamente corta ma tranquilla e godibile senza combattimenti o veri e propri "cattivi" buttatevi! Link: Animazione preferita: Trailer: Canzoni migliori (secondo me): Nascondi contenuto Ah sì e i tag @evilespeon @VincyDarkHeart @Diamaxus e anche @LadyDarkrai dato che i pixel le piacciono... Sembra essere parecchio interessante :0 e sinceramente amo la pixel-art o comunque la grafica 2D u.u E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1
The_Slurpuffer Inviato 21 maggio Autore Inviato 21 maggio Bene gente, oggi parliamo di "Dream team". Quali sono i vostri 6 Pokémon preferiti di ogni regione che vi mettereste in team e quale è il vostro team di 6 preferito in assoluto? Il mio è il seguente: Slurpuff, Meowstic (maschio), Leavanny, Honchkrow, Mienshao, Orbeetle. Vi lascio indovinare il mio team di Paldea dalle pokeball in cui sono stati catturati e i loro soprannomi! Prima di tutto, sono tutti Pokémon originari della regione. Le Pokéball cercano di essere quanto più abbinate possibili ai loro colori. Chi ci arriva più vicino riceverà 0.05 PP (un contentino ci sta'... U^U). A destra avete il soprannome, a sinistra la ball di quel Pokémon. Buona fortuna! Eccole qua: Poké Ball, Gianni Minor Ball, Franco Premier Ball, Morgana Chic Ball, PNF-404 Sub Ball, Franca Dream Ball, Melocotone E ditemi anche quali sono i vostri Dream team di varie regioni! Vi dirò i miei di altre un giorno di questi, ma intanto ditemi l vostro dream team generale e buona fortuna con questo! Byeeee! Spoiler Tag: @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart @LadyDarkrai. Se volete dire ad altri di questo minigioco, fate pure! Alla prossima e vediamo chi di voi vincerà! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Diamaxus Inviato 21 maggio Inviato 21 maggio 7 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Bene gente, oggi parliamo di "Dream team". Quali sono i vostri 6 Pokémon preferiti di ogni regione che vi mettereste in team e quale è il vostro team di 6 preferito in assoluto? Il mio è il seguente: Slurpuff, Meowstic (maschio), Leavanny, Honchkrow, Mienshao, Orbeetle. Vi lascio indovinare il mio team di Paldea dalle pokeball in cui sono stati catturati e i loro soprannomi! Prima di tutto, sono tutti Pokémon originari della regione. Le Pokéball cercano di essere quanto più abbinate possibili ai loro colori. Chi ci arriva più vicino riceverà 0.05 PP (un contentino ci sta'... U^U). A destra avete il soprannome, a sinistra la ball di quel Pokémon. Buona fortuna! Eccole qua: Poké Ball, Gianni Minor Ball, Franco Premier Ball, Morgana Chic Ball, PNF-404 Sub Ball, Franca Dream Ball, Melocotone E ditemi anche quali sono i vostri Dream team di varie regioni! Vi dirò i miei di altre un giorno di questi, ma intanto ditemi l vostro dream team generale e buona fortuna con questo! Byeeee! Apri contenuto nascosto Tag: @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart @LadyDarkrai. Se volete dire ad altri di questo minigioco, fate pure! Alla prossima e vediamo chi di voi vincerà! mhhh sprigatito, smoliv x2, ceruledge, scovillain e dipplin? Per la mia ci devo pensare, credo sicuro arcanine, meganium e tinkaton ma gli altri 3 non so ancora E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 maggio Inviato 21 maggio 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Bene gente, oggi parliamo di "Dream team". Quali sono i vostri 6 Pokémon preferiti di ogni regione che vi mettereste in team e quale è il vostro team di 6 preferito in assoluto? Il mio è il seguente: Slurpuff, Meowstic (maschio), Leavanny, Honchkrow, Mienshao, Orbeetle. Vi lascio indovinare il mio team di Paldea dalle pokeball in cui sono stati catturati e i loro soprannomi! Prima di tutto, sono tutti Pokémon originari della regione. Le Pokéball cercano di essere quanto più abbinate possibili ai loro colori. Chi ci arriva più vicino riceverà 0.05 PP (un contentino ci sta'... U^U). A destra avete il soprannome, a sinistra la ball di quel Pokémon. Buona fortuna! Eccole qua: Poké Ball, Gianni Minor Ball, Franco Premier Ball, Morgana Chic Ball, PNF-404 Sub Ball, Franca Dream Ball, Melocotone E ditemi anche quali sono i vostri Dream team di varie regioni! Vi dirò i miei di altre un giorno di questi, ma intanto ditemi l vostro dream team generale e buona fortuna con questo! Byeeee! Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart @LadyDarkrai. Se volete dire ad altri di questo minigioco, fate pure! Alla prossima e vediamo chi di voi vincerà! Sarà banal ma voglio il team di eeveelution So Espeon Glaceon Umbreon Jolteon Leafeon Flareon Niente fiochettide che poi mi inciampo nei fiocchi XD Una volta provai a farlo ma aveva una pecca enorme so mai usato così...espeon era un espeon competitive che mi avevano regalato e fin qui tutto molto bello...ora il dolore...era shiny nuclearizzato XD Uhm non sono brava ad indovinare un tubo ma sono curiosa su franco e franca XD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 21 maggio Autore Inviato 21 maggio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarà banal ma voglio il team di eeveelution So Espeon Glaceon Umbreon Jolteon Leafeon Flareon Niente fiochettide che poi mi inciampo nei fiocchi XD Una volta provai a farlo ma aveva una pecca enorme so mai usato così...espeon era un espeon competitive che mi avevano regalato e fin qui tutto molto bello...ora il dolore...era shiny nuclearizzato XD Uhm non sono brava ad indovinare un tubo ma sono curiosa su franco e franca XD Deh, intanto spara. Tanto se ne becchi più di Diama puoi vincere la bellezza di 0.05 PP (immagino utilissimi ad una premium member come te... ).
evilespeon Inviato 21 maggio Inviato 21 maggio 13 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Deh, intanto spara. Tanto se ne becchi più di Diama puoi vincere la bellezza di 0.05 PP (immagino utilissimi ad una premium member come te... ). Ci pago lo stipendio ai pika con quelli...vengono giusto 0,00000000000000000005 pp ciascuno XD Uhm vediamo pokeball so potrebbe essere un poke starter so gatito Franco non ho idea ma sta in minor ball che ha molto i colori dell'olio d'oliva quello buono so smoliv Morgana tutto sbrilluccicoso in premier ball non saprei Boh questo forse in chic è armorouge Sub ball forse finizen E dream ball mi viene da pensare tinka o coda urlante E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 24 maggio Autore Inviato 24 maggio Allora, oggi si annuncia il vincitore tra i (due) partecipanti della piccola sfida di qualche giorno fa! E il vincitore è... Spoiler @Diamaxus avendone indovinati 3! Congratulazioni anche a Spoiler @evilespeon per averne azzeccati 2! Ecco il team! Gianni (rinominato ieri con il nome "Joker") in una Pokéball era... Meowscarada! Franco in una Minor ball era... Arboliva! Morgana in una Premier ball era... Ceruledge (shiny)! PNF-404 in una Chic ball era... Falenaferrea! Franca in una Sub ball era... Ogerpon (maschera pozzo)! Melocotone in una Dream ball era... Pecharunt! Questi sono i miei 6 pokémon preferiti di Paldea! I vostri quali sono?
Diamaxus Inviato 24 maggio Inviato 24 maggio 5 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Allora, oggi si annuncia il vincitore tra i (due) partecipanti della piccola sfida di qualche giorno fa! E il vincitore è... Apri contenuto nascosto @Diamaxus avendone indovinati 3! Congratulazioni anche a Apri contenuto nascosto @evilespeon per averne azzeccati 2! Ecco il team! Gianni (rinominato ieri con il nome "Joker") in una Pokéball era... Meowscarada! Franco in una Minor ball era... Arboliva! Morgana in una Premier ball era... Ceruledge (shiny)! PNF-404 in una Chic ball era... Falenaferrea! Franca in una Sub ball era... Ogerpon (maschera pozzo)! Melocotone in una Dream ball era... Pecharunt! Questi sono i miei 6 pokémon preferiti di Paldea! I vostri quali sono? yeeee grazieeee, grandeee senpai @evilespeon I miei sono Ogerpon, Tinkaton, Clodsire, Codaurlante, Annihilape, Chien-pao e Chi-yu "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 24 maggio Inviato 24 maggio 21 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Allora, oggi si annuncia il vincitore tra i (due) partecipanti della piccola sfida di qualche giorno fa! E il vincitore è... Apri contenuto nascosto @Diamaxus avendone indovinati 3! Congratulazioni anche a Apri contenuto nascosto @evilespeon per averne azzeccati 2! Ecco il team! Gianni (rinominato ieri con il nome "Joker") in una Pokéball era... Meowscarada! Franco in una Minor ball era... Arboliva! Morgana in una Premier ball era... Ceruledge (shiny)! PNF-404 in una Chic ball era... Falenaferrea! Franca in una Sub ball era... Ogerpon (maschera pozzo)! Melocotone in una Dream ball era... Pecharunt! Questi sono i miei 6 pokémon preferiti di Paldea! I vostri quali sono? nooooo per uno,potevo pareggiare XD Ma mi devi spiegare sto PNF-404 da dive esce però XD I mie fav di paldea? Direi sprigatito e evo comprese,ceruledge,tinkaton,codaurlante per il riso e jiggly del passato,ogerpon e caludiosire che è gommosello XD 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: yeeee grazieeee, grandeee senpai @evilespeon I miei sono Ogerpon, Tinkaton, Clodsire, Codaurlante, Annihilape, Chien-pao e Chi-yu ma grande che che ho perso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati