DobleM_Stark Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Salve a tutti mi presento, sono DobleM e sono nuovo nella community.. da tempo volevo iscrivermi in una community per fare amicizia con voi allenatori di pokémon, così ho scelto questa community La mia avventura e le mie esperienze pokémon iniziano con: Pokémon Giallo, ho pochi ricordi di quel gioco perché ero troppo piccolo, seguite da Pokémon Oro, Pokémon Rosso Fuoco, Pokémon Smeraldo (2 versioni, una in inglese e dopo che mi hanno rubato il gameboy l'ho dovuto riacquistare nella versione italiana), Pokémon Perla (avendolo perso una volta l'ho dovuto ricomprare), Pokémon Platino, Pokémon Oro Cuore, Pokémon Nero ed infine Pokémon Nero 2.. aspettando ansiosamente Pokémon X/Y. I giochi naturalmente sono tutti acquistati. Mi sono dato all'avventura in questi ultimi giorni anche a Creepy Black e Lost Silver, rom scaricabili per il pc.. non l'avessi mai fatto :pikachu_but: Nella realtà mi chiamo Emmanuele, ho 19 anni, nato a Santo Domingo (RD), vivo in Italia - Lecce da circa 13 anni.Attualmente gioco a Pokémon Nero 2 .. purtroppo nella scheda allenatore non è possibile scegliere il tipo Veterano :gastlyplz: quindi mi sono accontentato del Fantallenatore..Nelle mie info troverete il mio codice amico per 3DS e per il gioco.Spero che la presentazione abbia fatto "effetto" e spero di conoscere tanti amici.. GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Quindi mi sono accontentato del Fantallenatore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza Veterano > FantallenatoreAnyway, welcome. Fix'dO comunque quanti acetrainerfag... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Double Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DobleM_Stark Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Personalmente, mi piace di più il Veterano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Benvenuto e complimenti per la presentazione, se ne vedono poche fatte bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Benvenuto e Buona Permanenza! W gli AllevaPkMn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike596 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.