Vai al commento



Nuovo regolamento generale di Pokémon Millennium!


Cydonia

Post raccomandati

''Se ti trovi in difficoltà , puoi chiedere aiuto allo staff nella sezione Supporto e Proposte. Evita invece di aprire una discussione per risolvere controversie con altri utenti: rivolgiti direttamente in privato ai membri dello staff.
''


Osservazione in passato ho chiesto un piccolo favore ma nessuno si è mai degnato di rispondermi  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che questo regolamento vi sia molto più chiaro e che lo rispettiate.


 




Cosa c'è di diverso dal precedente regolamento? :O




Abbiamo semplicemente sistemato alcune cose poco chiare in precedenza. :)


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che questo regolamento vi sia molto più chiaro e che lo rispettiate.

 

Abbiamo semplicemente sistemato alcune cose poco chiare in precedenza. :)

una domanda! Non capisco perché si creerebbe confusione rispondendo a topic vecchi di mesi. Non si creerebbe più confusione creando un altro topic? (e poi, non capisco, che problema c'è a riesumare un topic vecchio (purché sia risposta IT)?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo un vecchio account, di cui non ricordavo per niente la Password.Anzi, a dire il vero penso anche di aver inserito nella registrazione un indirizzo e-Mail sbagliato(Quindi mi pare che io non riuscii neanche a convalidarlo) D:

Si prenderanno provvedimenti sul mio account?(Voglio assicurare che non l'ho creato per Trollare o Barare ai contest,l'ho creato solo perché dell'altro account non ricordavo assolutamente niente)

Ma se l'altro è inutilizzato, perché dovremmo? XD

Stai tranquillo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi da quando non posso spacciare una canzone  di Gabry Ponte per mia o un artwork di sugimori per mio???????

Oligarchia!

Reputate il regolamento giusto?E' nei diritti di tutti stolkerare in privato la persona di ogni utente!

 

HAHAH mod ora che il seme della rivolta è stato piantato nessuno reputerà  affidabile il sito e tutti vedranno le news sul sito ufficiale.

non bannatemi peró! 

Scusami ma..

1. Questo non è il bar quindi, se è uno scherzo, evita perché è abbastanza di cattivo gusto :s

2. Il regolamento è stato stilato per venire incontro alle esigenze di tutti, soprattutto dei più giovani che costituiscono gran parte dell'utenza

3. Il materiale illegale è ovvio che sia contro il regolamento, sia su questo forum che su qualsiasi altro :s

 

Credo di aver chiarito i tuoi dubbi.. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la gente mi prende pure sul serio......

Come ha giustamente detto Scarlet, questa è una sezione seria, in cui commenti scherzosi sono decisamente fuori luogo. Per quelli, c'è il bar. Evita quindi di scrivere certe cose qui, pure per scherzare, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...