RoseRed Inviato 23 luglio, 2025 Inviato 23 luglio, 2025 Da oggi 23 luglio 2025 iniziano i raid per ottenere, poi, con dono segreto, i 4 leggendari della sciagura in versione cromatica. Purtroppo fino a fine agosto o giù di lì non potrò giocare quindi chiedo se qualcuno può farmi il piacere di prenderli per me e tenerli da parte finché non potrò tornare attiva. Offro 1.50 PP ad esemplare. Grazie in anticipo. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Alex-Toscanacci Inviato 23 luglio, 2025 Inviato 23 luglio, 2025 Perfetto te li do volentieri, tanto li avrò in multipla copia.
RoseRed Inviato 23 luglio, 2025 Autore Inviato 23 luglio, 2025 22 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Perfetto te li do volentieri, tanto li avrò in multipla copia. Grazie, non appena tornerò attiva ti farò sapere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 26 luglio, 2025 Autore Inviato 26 luglio, 2025 Visto che Alex ha deciso di abbandonare il forum mi trovo costretta a reiterare la richiesta, qualcuno può aiutarmi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Celes Inviato 26 luglio, 2025 Inviato 26 luglio, 2025 On 23/07/2025 at 06:30, RoseRed ha scritto: Da oggi 23 luglio 2025 iniziano i raid per ottenere, poi, con dono segreto, i 4 leggendari della sciagura in versione cromatica. Purtroppo fino a fine agosto o giù di lì non potrò giocare quindi chiedo se qualcuno può farmi il piacere di prenderli per me e tenerli da parte finché non potrò tornare attiva. Offro 1.50 PP ad esemplare. Grazie in anticipo. Scusa ma il dono segreto di tutti e 4 è fino a fine settembre quindi li potrai ottenere tranquillamente. Ho fatto pure uno screenshot dalla notizia scritta qui sul forum: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
RoseRed Inviato 26 luglio, 2025 Autore Inviato 26 luglio, 2025 Ok, grazie, allora si può chiudere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Celes Inviato 26 luglio, 2025 Inviato 26 luglio, 2025 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ok, grazie, allora si può chiudere Di nulla ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 26 luglio, 2025 Inviato 26 luglio, 2025 Chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.