RoseRed Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio Da oggi 23 luglio 2025 iniziano i raid per ottenere, poi, con dono segreto, i 4 leggendari della sciagura in versione cromatica. Purtroppo fino a fine agosto o giù di lì non potrò giocare quindi chiedo se qualcuno può farmi il piacere di prenderli per me e tenerli da parte finché non potrò tornare attiva. Offro 1.50 PP ad esemplare. Grazie in anticipo. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Alex-Toscanacci Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio Perfetto te li do volentieri, tanto li avrò in multipla copia.
RoseRed Inviato 23 luglio Autore Inviato 23 luglio 22 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Perfetto te li do volentieri, tanto li avrò in multipla copia. Grazie, non appena tornerò attiva ti farò sapere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 26 luglio Autore Inviato 26 luglio Visto che Alex ha deciso di abbandonare il forum mi trovo costretta a reiterare la richiesta, qualcuno può aiutarmi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Celes Inviato 26 luglio Inviato 26 luglio (modificato) On 23/07/2025 at 06:30, RoseRed ha scritto: Da oggi 23 luglio 2025 iniziano i raid per ottenere, poi, con dono segreto, i 4 leggendari della sciagura in versione cromatica. Purtroppo fino a fine agosto o giù di lì non potrò giocare quindi chiedo se qualcuno può farmi il piacere di prenderli per me e tenerli da parte finché non potrò tornare attiva. Offro 1.50 PP ad esemplare. Grazie in anticipo. Scusa ma il dono segreto di tutti e 4 è fino a fine settembre quindi li potrai ottenere tranquillamente. Ho fatto pure uno screenshot dalla notizia scritta qui sul forum: Spoiler Modificato 26 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
RoseRed Inviato 26 luglio Autore Inviato 26 luglio Ok, grazie, allora si può chiudere E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Celes Inviato 26 luglio Inviato 26 luglio 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ok, grazie, allora si può chiudere Di nulla E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 26 luglio Inviato 26 luglio Chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati