LEONE89 Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto Ciao a tutti , mi chiamo Luca ho 36 anni e sono di Milano Sono un fan dei Pokemon soprattutto di prima e seconda generazione. Ho iniziato con Pokemon giallo per gameboy e da poco ho finito let's go pikachu per switch e mi piacerebbe recuperare leggende Arceus , spada e scudo , violetto e scarlatto. Mi piace molto giocare ai videogame , leggere , ballare la breakdance , e soprattutto allenarmi in palestra. Spero di fare tante amicizie qui e magari di risentire vecchie conoscenze del forum Pokemon city ormai chiuso da anni. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Mark_Gold, LadyDarkrai e 1 altro 1 3
evilespeon Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 4 ore fa, LEONE89 ha scritto: Ciao a tutti , mi chiamo Luca ho 36 anni e sono di Milano Sono un fan dei Pokemon soprattutto di prima e seconda generazione. Ho iniziato con Pokemon giallo per gameboy e da poco ho finito let's go pikachu per switch e mi piacerebbe recuperare leggende Arceus , spada e scudo , violetto e scarlatto. Mi piace molto giocare ai videogame , leggere , ballare la breakdance , e soprattutto allenarmi in palestra. Spero di fare tante amicizie qui e magari di risentire vecchie conoscenze del forum Pokemon city ormai chiuso da anni. Ciaoooooo luca,benvenutissimooo Che cool che balli la breakdance,comunque belli interessi Vedrai ti troverai alla grande qui Se hai bisogno di aiuto per cose del forum chiedi pure senza problemi anche in mp se vuoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto Ciao, benvenuto! Bellissimi interessi! Ti troverai bene qui La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LEONE89 Inviato 17 agosto Autore Inviato 17 agosto Grazie a tutti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Diamaxus Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto Ciao, benvenuto. Begli interessi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto Benvenuto Luca ti troverai sicuramente bene nel Forum, ti consiglio Leggende Pokémon: Arceus che io reputo uno dei giochi 3D più innovativi sia dell'era 3DS che Switch
Remikyu Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto Benvenuto! Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
LEONE89 Inviato 17 agosto Autore Inviato 17 agosto 9 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Benvenuto Luca ti troverai sicuramente bene nel Forum, ti consiglio Leggende Pokémon: Arceus che io reputo uno dei giochi 3D più innovativi sia dell'era 3DS che Switch Sarà sicuramente il mio prossimo gioco Pokemon che giocherò , sono curioso non vedo l'ora. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e LadyDarkrai 2
VincyDarkHeart Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 7 minuti fa, LEONE89 ha scritto: Sarà sicuramente il mio prossimo gioco Pokemon che giocherò , sono curioso non vedo l'ora. Perfetto
Cosmog Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto Ciao! Ti troverai bene qui! i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Mark_Gold Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 17 ore fa, LEONE89 ha scritto: Ciao a tutti , mi chiamo Luca ho 36 anni e sono di Milano Sono un fan dei Pokemon soprattutto di prima e seconda generazione. Ho iniziato con Pokemon giallo per gameboy e da poco ho finito let's go pikachu per switch e mi piacerebbe recuperare leggende Arceus , spada e scudo , violetto e scarlatto. Mi piace molto giocare ai videogame , leggere , ballare la breakdance , e soprattutto allenarmi in palestra. Spero di fare tante amicizie qui e magari di risentire vecchie conoscenze del forum Pokemon city ormai chiuso da anni. Ciao Luca benvenuto! Spero (ma sicuramente) che ti troverai bene qui! Guarda, già leggendo le prime due righe mi ha fatto molto piacere, perché io sono poco più giovane di te ma leggendo ho ritrovato le stesse passioni, non che le nuove gen non siano ok, però le prime hanno quel fattore nostalgia...! Per qualsiasi cosa facci sapere! ti daremo una mano! Un saluto! Non so che mettere come firma...vediamo un pò, forse potrei mettere...Ah si! Mark_Gold.
LEONE89 Inviato 17 agosto Autore Inviato 17 agosto 1 ora fa, Mark_Gold ha scritto: Ciao Luca benvenuto! Spero (ma sicuramente) che ti troverai bene qui! Guarda, già leggendo le prime due righe mi ha fatto molto piacere, perché io sono poco più giovane di te ma leggendo ho ritrovato le stesse passioni, non che le nuove gen non siano ok, però le prime hanno quel fattore nostalgia...! Per qualsiasi cosa facci sapere! ti daremo una mano! Un saluto! Una volta per me era tutto più bello non cera internet per questo era tutto più difficile e misterioso a trovare Pokemon, soprattutto New che è il mio Pokemon preferito ore a cercarlo nell isola dei numeri e usando forza sul camion accanto alla SS Anna . Con Pokemon ho passato dei bellissimi momenti , giocavo tantissimo soprattutto in estate al mare e grazie agli scambi con il cavo link ho conosciuto tantissime persone dal vivo. Anche oro e argento bellissimi per me , ma è stato con diamante e perla che ho incominciato a usare internet per fare scambi online , ai tempi era famoso il forum Pokemon city è ho conosciuto tantissime persone e alcune li ho incontrate dal vivo, purtroppo con il tempo ci siamo persi, il mio obbiettivo nei giochi Pokemon è sempre stato completare il pokedex. Ringrazio a tutti per il benvenuto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Mark_Gold e VincyDarkHeart 3
evilespeon Inviato 18 agosto Inviato 18 agosto 16 ore fa, LEONE89 ha scritto: Una volta per me era tutto più bello non cera internet per questo era tutto più difficile e misterioso a trovare Pokemon, soprattutto New che è il mio Pokemon preferito ore a cercarlo nell isola dei numeri e usando forza sul camion accanto alla SS Anna . Con Pokemon ho passato dei bellissimi momenti , giocavo tantissimo soprattutto in estate al mare e grazie agli scambi con il cavo link ho conosciuto tantissime persone dal vivo. Anche oro e argento bellissimi per me , ma è stato con diamante e perla che ho incominciato a usare internet per fare scambi online , ai tempi era famoso il forum Pokemon city è ho conosciuto tantissime persone e alcune li ho incontrate dal vivo, purtroppo con il tempo ci siamo persi, il mio obbiettivo nei giochi Pokemon è sempre stato completare il pokedex. Ringrazio a tutti per il benvenuto Argento sempre nel cuore per me ,è stato il mio primo game poke Molto bello come parli dei tuoi ricordi pokemosi Di nullaaaaa per il benvenuto vedrai starai alla grande qui,sono tutti gemtilissimi e sempre disponibili ad aiutare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 agosto Inviato 18 agosto 16 ore fa, LEONE89 ha scritto: Una volta per me era tutto più bello non cera internet per questo era tutto più difficile e misterioso a trovare Pokemon, soprattutto New che è il mio Pokemon preferito ore a cercarlo nell isola dei numeri e usando forza sul camion accanto alla SS Anna . Con Pokemon ho passato dei bellissimi momenti , giocavo tantissimo soprattutto in estate al mare e grazie agli scambi con il cavo link ho conosciuto tantissime persone dal vivo. Anche oro e argento bellissimi per me , ma è stato con diamante e perla che ho incominciato a usare internet per fare scambi online , ai tempi era famoso il forum Pokemon city è ho conosciuto tantissime persone e alcune li ho incontrate dal vivo, purtroppo con il tempo ci siamo persi, il mio obbiettivo nei giochi Pokemon è sempre stato completare il pokedex. Ringrazio a tutti per il benvenuto Io ho iniziato in seconda gen. ma con cristallo. Bei ricordi Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Mark_Gold Inviato 18 agosto Inviato 18 agosto 19 ore fa, LEONE89 ha scritto: Una volta per me era tutto più bello non cera internet per questo era tutto più difficile e misterioso a trovare Pokemon, soprattutto New che è il mio Pokemon preferito ore a cercarlo nell isola dei numeri e usando forza sul camion accanto alla SS Anna . Con Pokemon ho passato dei bellissimi momenti , giocavo tantissimo soprattutto in estate al mare e grazie agli scambi con il cavo link ho conosciuto tantissime persone dal vivo. Anche oro e argento bellissimi per me , ma è stato con diamante e perla che ho incominciato a usare internet per fare scambi online , ai tempi era famoso il forum Pokemon city è ho conosciuto tantissime persone e alcune li ho incontrate dal vivo, purtroppo con il tempo ci siamo persi, il mio obbiettivo nei giochi Pokemon è sempre stato completare il pokedex. Ringrazio a tutti per il benvenuto Ti capisco perfettamente, io ho iniziato con Pokémon Oro del 1999. Un'emozione unica e anche noi, senza internet ma con il passaparola, ci servivamo del trucchetto per sdoppiare i pokemon con gli oggetti e scambiarli col cavo game link. Tempi stupendi, adesso però non è peggio...diciamo che è diverso. Ben arrivato! Non so che mettere come firma...vediamo un pò, forse potrei mettere...Ah si! Mark_Gold.
Post raccomandati