Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cartoon] Total Drama:All Stars & Pahkitew Island,la quinta e sesta stagione di A tutto reality!

Post raccomandati

Inviato

Io avevo letto che arrivava qua in Italia verso Giugno...Non so se è vero però XD

Comunque,spero sia una bella serie

Inviato

Io avevo letto che arrivava qua in Italia verso Giugno...Non so se è vero però XD

Comunque,spero sia una bella serie

A Giugno arriva in Canada.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

butch please, che la finiscano di continuare la serie che l'hanno rovinata IN MIA OPINIONE. Fino alla 2 ok, la 3 già  ho storto il naso... la 4... :/ e penso di essermi perso qualcosa WTF Wawanakakawan o come si scrive, Azione, Tour World, Scorie radioattive... E LA QUINTA? ò_ò

Inviato

butch please, che la finiscano di continuare la serie che l'hanno rovinata IN MIA OPINIONE. Fino alla 2 ok, la 3 già  ho storto il naso... la 4... :/ e penso di essermi perso qualcosa WTF Wawanakakawan o come si scrive, Azione, Tour World, Scorie radioattive... E LA QUINTA? ò_ò

La quinta me la sono persa. ò-ò

Inviato

La quinta è All stars ed uscirà  a fine anno.

Inviato

Tutto vero !

Lol la quinta?

La quinta è total drama all stars che si svolgerà  a novembre

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

AH! Da ragazzino mi iaceva molto Total Drama, il mio concorrente prerferito è sempre stato DJ! Non sapevo che faranno una 5 serie a fine anno! Speriamo che la faranno anche su K2...

Inviato

Il mio personaggio preferito era easy e poi il tipo simil-DJ ma grasso come Owen dell' ultima serie! :)

E comunque, spero tanto arrivi anche in Italia! 

PS: Sbaglio o le penultime due sembrano gemelle? O_O

EDIT: Dice che combatteranno per la salvezza dell' umanità , possiamo, forse, sperare in un ritorno alle origini? XD

Inviato

è da tipo un anno che sto aspettando sta cavolo di sesta serie! finalmente! Per fortuna c'è anche courtney!

scusate mi correggo, quinta stagione non sesta. errore mio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...