Vai al commento

[Cartoon] Total Drama:All Stars & Pahkitew Island,la quinta e sesta stagione di A tutto reality!

Post raccomandati

butch please, che la finiscano di continuare la serie che l'hanno rovinata IN MIA OPINIONE. Fino alla 2 ok, la 3 già  ho storto il naso... la 4... :/ e penso di essermi perso qualcosa WTF Wawanakakawan o come si scrive, Azione, Tour World, Scorie radioattive... E LA QUINTA? ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

butch please, che la finiscano di continuare la serie che l'hanno rovinata IN MIA OPINIONE. Fino alla 2 ok, la 3 già  ho storto il naso... la 4... :/ e penso di essermi perso qualcosa WTF Wawanakakawan o come si scrive, Azione, Tour World, Scorie radioattive... E LA QUINTA? ò_ò

La quinta me la sono persa. ò-ò

Link al commento

La quinta è All stars ed uscirà  a fine anno.

Link al commento

Tutto vero !

Lol la quinta?

La quinta è total drama all stars che si svolgerà  a novembre

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Il mio personaggio preferito era easy e poi il tipo simil-DJ ma grasso come Owen dell' ultima serie! :)

E comunque, spero tanto arrivi anche in Italia! 

PS: Sbaglio o le penultime due sembrano gemelle? O_O

EDIT: Dice che combatteranno per la salvezza dell' umanità , possiamo, forse, sperare in un ritorno alle origini? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...