Osha_ Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io avevo letto che arrivava qua in Italia verso Giugno...Non so se è vero però XD Comunque,spero sia una bella serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io avevo letto che arrivava qua in Italia verso Giugno...Non so se è vero però XDComunque,spero sia una bella serieA Giugno arriva in Canada. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 L' ultima non mi è piaciuta molto. :sSperiamo che questa sia carina :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 L'ho letto in total drama wiki,la serie uscira nel 2014,non so se e' fake o no ma ci saranno 14 concorrenti e una nuova isola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma che? D:Io sono rimasto che si erano fermati alla 3° stagione. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 l'ho letto dalla wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Penso sia Fake :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 http://totaldrama.wikia.com/wiki/Total_Drama:_Pahkitew_Islandnon ci credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 http://totaldrama.wikia.com/wiki/Total_Drama:_Pahkitew_Islandnon ci credete? Ah xD Io rivoglio i vecchi personaggi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 butch please, che la finiscano di continuare la serie che l'hanno rovinata IN MIA OPINIONE. Fino alla 2 ok, la 3 già ho storto il naso... la 4... :/ e penso di essermi perso qualcosa WTF Wawanakakawan o come si scrive, Azione, Tour World, Scorie radioattive... E LA QUINTA? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 butch please, che la finiscano di continuare la serie che l'hanno rovinata IN MIA OPINIONE. Fino alla 2 ok, la 3 già ho storto il naso... la 4... :/ e penso di essermi perso qualcosa WTF Wawanakakawan o come si scrive, Azione, Tour World, Scorie radioattive... E LA QUINTA? ò_ò La quinta me la sono persa. ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 butch please, che la finiscano di continuare la serie che l'hanno rovinata IN MIA OPINIONE. Fino alla 2 ok, la 3 già ho storto il naso... la 4... :/ e penso di essermi perso qualcosa WTF Wawanakakawan o come si scrive, Azione, Tour World, Scorie radioattive... E LA QUINTA? ò_ò La quinta è All stars ed uscirà a fine anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 E' tutto vero. L'ho letto da qualche parte su Facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Lol la quinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Tutto vero !Lol la quinta?La quinta è total drama all stars che si svolgerà a novembre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 la quinta é all star e non é ancora uscitaComunque la sesta é ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 AH! Da ragazzino mi iaceva molto Total Drama, il mio concorrente prerferito è sempre stato DJ! Non sapevo che faranno una 5 serie a fine anno! Speriamo che la faranno anche su K2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Il mio personaggio preferito era easy e poi il tipo simil-DJ ma grasso come Owen dell' ultima serie! E comunque, spero tanto arrivi anche in Italia! PS: Sbaglio o le penultime due sembrano gemelle? O_OEDIT: Dice che combatteranno per la salvezza dell' umanità , possiamo, forse, sperare in un ritorno alle origini? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 è da tipo un anno che sto aspettando sta cavolo di sesta serie! finalmente! Per fortuna c'è anche courtney! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 La 5^ deve ancora iniziare, già la 6^. Bah. Si dovevano fermare alla 3^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Cioè, ma deve ancora arrivare la quinta. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io ero rimasto alla 3^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma la smettessero con le stagioni sulle isole, questa è la terza: inventiva 0. In ogni caso non mi è mai piaciuto tantissimo...:\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 è da tipo un anno che sto aspettando sta cavolo di sesta serie! finalmente! Per fortuna c'è anche courtney! scusate mi correggo, quinta stagione non sesta. errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.