Sophie Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Benvenuti o bentornati.Grazie infinite per chi visita questa gallery, mi fa davvero felice. Qui ci sono i disegni colorati. Qui ci sono vari schizzi e disegni ripresi semplicemente a china. I disegni più recenti sono quelli dal basso verso l'alto. In continuo aggiornamento per voi...Non esitate a mettere i mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Prima di aprire un topic sei pregata di leggere il Regolamento di sezione, grazie.Bella, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 scusa - - nn sn stata attenta ma nn sapevo cm fare a mettere il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Bello *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 beeeeeellllloooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 salve a tutti! .DEcco un altro dei miei disegni ** spero vi piaccia Ricordate che è MIO(?LOL)/>http://i42.tinypic.com/ifmz49.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 niente male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 LadyMarioBros avevi già aperto una tua galleria. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 *Applausi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 sono molto belli! mi piace lo stile che usi, fai quegli occhioni in stile shoujo... mi piacciono davvero, sì sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 davvero belli lady, solo un po troppo chiari, ma a parte questo "difetto" davvero belli *va a leggere dizionario sinonimi e contrari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Te la cavi molto bene *_* continua così <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 sono molto belli! mi piace lo stile che usi, fai quegli occhioni in stile shoujo... mi piacciono davvero, sì sì Grazie *__* <3davvero belli lady, solo un po troppo chiari, ma a parte questo "difetto" davvero belli *va a leggere dizionario sinonimi e contrari* XD bhe si se non fossero così chiari magari si vedrebbe meglio, hai ragione XD comunque grazie Te la cavi molto bene *_* continua così <3<3 ** ok, continuo così XDChe ne pensate di Kokoro? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Belli come sempre ** bravissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 belli *__* bravissima! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Grazie! devo mettere nuovi disegni perchè ne ho fatti moltissimi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Bellissimi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Bellissimi complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Sono meravigliosi *** sei molto brava :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.