MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Aggiorno la Gallery dopo mesi di stallo! Nel frattempo ho imparato a fare Set, Loghi...Spero vi piacciano! Icons Signs Set Banner&Targhette Grazie per aver visitato la mia Gallery Aggiornamenti:~Rimossa la parte di Spriting, dato che credo di non sprittare più~Purtroppo molte cose sono andate perse, per motivi troppo lunghi da spiegare~Pulita la Gallery, lasciati solo i lavori più presentabili *<* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Queste fusion.. sono cosi... mh.. cosi... Identiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Belle ma, Chandeloon, mi pare sia uguale a questo. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-tutorial-come-creare-una-fusione/ Ho aperto la mia Gallery perché ho finalmente deciso di cimentarmi allo spriting! Per ora metto solo le Fusion meno peggio, ne ho fatte molte che sistemerò quando acquisirò più esperienza in questo campo. Fusion: Chandelure + Drifloon = Chandeloon Gallade + Gardevoir = Gallevoir Porygon-Z + Porygon-2 = Porygonz-2 (Si accettano consigli per un nome decente XD) Qualsiasi critica sarà ben accettata Grazie per aver visitato la mia Gallery praticamente deserta Correggi in peggiore, please. Ed è meglio ben accetta. Inoltre l'hai appena aperta, perché dici praticamente deserta? *e poi mi sembra che tu abbia preso spunto dalla mia(?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Queste fusion.. sono cosi... mh.. cosi... Identiche. Lo so XD Ma sono le prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 è meglio Porygon-2Z Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Belle ma, Chandeloon, mi pare sia uguale a questo. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-tutorial-come-creare-una-fusione/ Correggi in peggiore, please. Ed è meglio ben accetta. Infatti Chandeloon l'ho fatto seguendo quella guida XD (anche se non su Paint) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Lo so XD Ma sono le prime Perché ignori il mio post? òwò Edit: anticipato. òwò Edit: capito tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Belli gli sprite io direi di chiamarlo Porygon-Z-2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Perché ignori il mio post? òwò Edit: anticipato. òwò Edit: capito tutto. Non ho capito cosa hai detto nell'ultima parte dell'altro post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Porygon Z.01edit: shiet, mi è partito il messaggio!Comunque sono molto basilari ma almeno sono pulite. Mettici più creatività e fantasia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non ho capito cosa hai detto nell'ultima parte dell'altro post Ho solo segnato errori grammaticali da correggere. meno peggio = peggiore ben accettata = ben accetta. Sono onorato che tu abbia preso spunto dalla mia per il colore (blu) e per dopo il saluto in basso a destra. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17356-ashachu-art-gallery/#entry374795 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ho solo segnato errori grammaticali da correggere.meno peggio = peggioreben accettata = ben accetta. Sono onorato che tu abbia preso spunto dalla mia per il colore (blu) e per dopo il saluto in basso a destra.Meno peggio è il contrario di peggiore XD (so che sarebbe migliore, ma scherzavo) per ben accetta non lo sapevo lol XDIn effetti ho guardato la tua prima di aprire la mia, ma il blu e l'azzurro li ho messi perchè sono i miei colori preferiti (e i saluti non sono a destra XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Meno peggio è il contrario di peggiore XD (so che sarebbe migliore, ma scherzavo) per ben accetta non lo sapevo lol XDIn effetti ho guardato la tua prima di aprire la mia, ma il blu e l'azzurro li ho messi perchè sono i miei colori preferiti (e i saluti non sono a destra XD)Ah! Ho failato con peggiore x) Comunque sono anche i miei Per pory, Porytwoz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Per pory, Porytwoz. Bello, ma manca di "trattini" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Per avere appena iniziato non sono male. Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Porygon Z.01edit: shiet, mi è partito il messaggio!Comunque sono molto basilari ma almeno sono pulite. Mettici più creatività e fantasia!Sono fatte con Pokémon quasi identici, e si sono già viste (in particolare la prima). Comunque sono carine.Per avere appena iniziato non sono male. Bravo!Grazie!Comunque potrei chiamare Pory Porygon-Z.2EDIT: Io non ho mai visto Gallevoir e Porygonz-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Aggiornata con la mia prima Fusion Recolor che su Photoshop si fa Pixel per Pixel à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Sono molto ben fatte, veramente.Mi piace molto Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Aggiornato con Amphanium () una delle Fusion che ho corretto in un secondo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Le fai pixel per pixel perchè non prendi gli sprites in png u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Le fai pixel per pixel perchè non prendi gli sprites in png u.uAmphanium non l'ho fatta Pixel per Pixel, ma con la Bacchetta Poi sono in PNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Amphanium non l'ho fatta Pixel per Pixel, ma con la Bacchetta Ci vuole comunque il png U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ci vuole comunque il png U.U Quindi se l'ho fatto con la Bacchetta erano in PNG lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Quindi se l'ho fatto con la Bacchetta erano in PNG lol Non necessariamente U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 La dovrei aggiungere?? (Anche gli occhi sono di Lucario)Lucario + Infernape non lo metto, ma ho aggiunto la sezione Recolor con Latios e Latias *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.