Vai al commento

[Dina] Dina's Gallery

Dina

Post raccomandati

Attenzione: Le seguenti fusion sono state fatte col sottilissimo programma chiamato Paint. Se vi bruceranno gli occhi, date la colpa a random.org, dato che è lui che decide che piké devo fusionare lol

Fusion

Magnering_zpsd8d5e74f.png Magnering= Magnezone+Girafaring

Luvdper_zpscc719fb4.png  Luvdper= Luvdisc+Wooper

Togenite_zps70c8489f.png Togenite= Togetic+Pignite

Delilil_zps5dc53c9e.png Delilil= Delibird+Petilil

Recolor

GastrodonEastcolorGastrodonWest_zps6a634 Gastrodon East color Gastrodon West

GastrodonWestcolorGastrodonEast_zps19836 Gastrodon West color Gastrodon East

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delilil è davvero bello ! XD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

I recolor sono fatti bene, anche nelle fusion; il problema è che incolli pezzi sproporzionati (le gambe di Togetic), rivolti verso direzioni diverse (la coda di Luvdisc) e senza l'edit che serve ad integrare nel nuovo corpo la nuova parte del corpo (la coda di Girafarig), quindi prova a non fare fusion con pokémon che non c'entrano niente tra loro per il momento, ma concentrati su pokémon di cui hai un'idea precisa di come verrà  la fusion  :riot4aq:

Link al commento

Ok, sono tipo 5 mesi che non posto niente. Posto solo gli ultimi lavori va lol

Registick_zps7a47671a.png Registick, fatto per il contest di HURN CUNFIRMED

Knowthree_zps1c185c9d.png Knowthree, fatto per il contest SINNO CONFIRMED

fioreFloette_zpse30c995f.png       Fiore di Floette, fatto per uno dei Satoshi's Castle

GoldXThy_zps9cc90305.png Gold e Thyplosion fatto per il contest Pixel Power (dovrebbe chiamarsi così lol)

E per ultimo, il sommo SWAGGORO (di cui ho preso la base da Simone1996)

Swaggoro_zpsa4a4ddde.png

Link al commento

Rieccomi :(

Ho fatto un recolor basato su un poképasta, "The Gardevoir Charon". Vi incollo direttamente il testo:

[...] La pelle era verde scuro, e capelli quasi viola. I suoi occhi erano neri, e sembrava che da essi gocciolavano lacrime, anch'esse nere.

Un'altra cosa paurosa è che dove dovrebbe essere il suo corno, ovvero nel petto, non c'era niente, ma un buco, come se il corno fosse stato strappato interamente. [...]

Oltre allo sprite terminato, ho lasciato pure quando il lavoro era circa a metà .

GardevoirCharon_zps7633f17b.png

Link al commento

Rieccomi :(

Ho fatto un recolor basato su un poképasta, "The Gardevoir Charon". Vi incollo direttamente il testo:

[...] La pelle era verde scuro, e capelli quasi viola. I suoi occhi erano neri, e sembrava che da essi gocciolavano lacrime, anch'esse nere.

Un'altra cosa paurosa è che dove dovrebbe essere il suo corno, ovvero nel petto, non c'era niente, ma un buco, come se il corno fosse stato strappato interamente. [...]

Oltre allo sprite terminato, ho lasciato pure quando il lavoro era circa a metà .

GardevoirCharon_zps7633f17b.png

Hai creato la fusion più inqiuetante di sempre :(

Link al commento

Aggiorno con qualche cosa:

Modificato un po' Swaggoro, dato che prima aveva le ali sulle orecchie :( RIAZjIj.png?1?5556

Il retro sprite di Gardevoir Charon K3GnAyz.png?1

No ok, giuro che non so cosa possa essere sta roba, l'ho trovata mentre controllavo la cartella LOL 7hie3Iz.png?1

Ok, per qualche strana causa dovuto all'allineamento della Terra con Plutone, questa bella ragazza (?) ha deciso di entrare nel mondo della grafica. Se siete di stomaco debole, non guardate suddette immagini, grazie :(

C4mnAex.jpg?1?4289

m4DLPsW.jpg?1

cevgdR9.jpg?1

Link al commento

RIAZjIj.png?1?5556

K3GnAyz.png?1

7hie3Iz.png?1

C4mnAex.jpg?1?4289

m4DLPsW.jpg?1

cevgdR9.jpg?1

1° fusion: Occhio ai pixel mangiati sull'ala alla nostra destra. E spostare l'ala alla nostra sinistra più nascosto da rendere più attaccato(se lo vedi così sembra più allungato rispetto all'altra).

Gardevoir: Non male, anche se non mi piacciono i colori che hai scelto. 

2° fusion: non male, anche se la vedo un po' vuota e banale :C

icons: quella in mezzo mi piace tantissimo come hai scelto e posizionato il font! Mi è piaciuto, davvero, bravo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...