Dina Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Attenzione: Le seguenti fusion sono state fatte col sottilissimo programma chiamato Paint. Se vi bruceranno gli occhi, date la colpa a random.org, dato che è lui che decide che piké devo fusionare lol Fusion Magnering= Magnezone+Girafaring Luvdper= Luvdisc+Wooper Togenite= Togetic+Pignite Delilil= Delibird+Petilil Recolor Gastrodon East color Gastrodon West Gastrodon West color Gastrodon East Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Oddio Delilil è bellissimo *3*I Recolor sono fatti benissimo non c'è che dire xD Le fusion sono molto semplici (Tranne Delilil) ma veramente belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Delilil è davvero bello ! XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Togenite l'ho già visto in uno di quei programmi su Real Time dove la gente fa di tutto per perdere peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Dedilil... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Delilil è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 I recolor sono fatti bene, anche nelle fusion; il problema è che incolli pezzi sproporzionati (le gambe di Togetic), rivolti verso direzioni diverse (la coda di Luvdisc) e senza l'edit che serve ad integrare nel nuovo corpo la nuova parte del corpo (la coda di Girafarig), quindi prova a non fare fusion con pokémon che non c'entrano niente tra loro per il momento, ma concentrati su pokémon di cui hai un'idea precisa di come verrà la fusion :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Dedilil mi piace particolarmente,per quanto riguarda i consigli Faw ha già detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Beh Dina, non avevo mai visto questa Gallery. Non sono male, ma Magnezone non ti dico cosa sembra che abbia la sotto à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Beh Dina, non avevo mai visto questa Gallery. Non sono male, ma Magnezone non ti dico cosa sembra che abbia la sotto à§__ৠNon sei il primo che lo pensa LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok, sono tipo 5 mesi che non posto niente. Posto solo gli ultimi lavori va lol Registick, fatto per il contest di HURN CUNFIRMED Knowthree, fatto per il contest SINNO CONFIRMED Fiore di Floette, fatto per uno dei Satoshi's Castle Gold e Thyplosion fatto per il contest Pixel Power (dovrebbe chiamarsi così lol)E per ultimo, il sommo SWAGGORO (di cui ho preso la base da Simone1996) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Che sei bravo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Che sei bravo *-* Se sono bravo, allora Aromatisse è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Se sono bravo, allora Aromatisse è bello Ok,Aromatisse è il Pokémon più bello del mondo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi raccomando, impegnati bene le attaccature usando l'edit, non sono per niente uno schifo. Con un impegno in più migliorerai i lavori. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 bravissimo Dina , mi piacciono molto le tue nuove fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Miao Ho provato a fare qualcosa su Cursedctini. Giustamente i risultati so terribbili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Rieccomi Ho fatto un recolor basato su un poképasta, "The Gardevoir Charon". Vi incollo direttamente il testo: [...] La pelle era verde scuro, e capelli quasi viola. I suoi occhi erano neri, e sembrava che da essi gocciolavano lacrime, anch'esse nere.Un'altra cosa paurosa è che dove dovrebbe essere il suo corno, ovvero nel petto, non c'era niente, ma un buco, come se il corno fosse stato strappato interamente. [...] Oltre allo sprite terminato, ho lasciato pure quando il lavoro era circa a metà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Rieccomi Ho fatto un recolor basato su un poképasta, "The Gardevoir Charon". Vi incollo direttamente il testo: [...] La pelle era verde scuro, e capelli quasi viola. I suoi occhi erano neri, e sembrava che da essi gocciolavano lacrime, anch'esse nere. Un'altra cosa paurosa è che dove dovrebbe essere il suo corno, ovvero nel petto, non c'era niente, ma un buco, come se il corno fosse stato strappato interamente. [...] Oltre allo sprite terminato, ho lasciato pure quando il lavoro era circa a metà . Hai creato la fusion più inqiuetante di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiorno con qualche cosa: Modificato un po' Swaggoro, dato che prima aveva le ali sulle orecchie Il retro sprite di Gardevoir Charon No ok, giuro che non so cosa possa essere sta roba, l'ho trovata mentre controllavo la cartella LOL Ok, per qualche strana causa dovuto all'allineamento della Terra con Plutone, questa bella ragazza (?) ha deciso di entrare nel mondo della grafica. Se siete di stomaco debole, non guardate suddette immagini, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 1° fusion: Occhio ai pixel mangiati sull'ala alla nostra destra. E spostare l'ala alla nostra sinistra più nascosto da rendere più attaccato(se lo vedi così sembra più allungato rispetto all'altra). Gardevoir: Non male, anche se non mi piacciono i colori che hai scelto. 2° fusion: non male, anche se la vedo un po' vuota e banale :C icons: quella in mezzo mi piace tantissimo come hai scelto e posizionato il font! Mi è piaciuto, davvero, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.