Pikapikke Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 (modificato) Il Pokémon Global Link, che dall'uscita di Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca ha rappresentato una nuova interfaccia di gioco per tutti i pokéfan, ha annunciato che, in occasione dell'uscita di Pokémon X e Pokémon Y, dal 12 ottobre 2013 verrà inaugurata una nuova versione dedicata totalmente ai giochi di sesta generazione!Il lancio ufficiale del nuovo Pokémon Global Link di Pokémon X e Y verrà preceduto da 12 giorni di manutenzione a partire dall'1 ottobre 2013; dopodiché, numerose funzioni del Pokémon Global Link di Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 saranno gradualmente rimosse, fino alla chiusura del servizio:A partire da sabato 12 ottobre 2013, non sarà più possibile registrare al Pokémon Global Link né nuovi account né nuove schede di gioco; inoltre, la versione di prova del Pokémon Dream World non sarà più disponibile. La versione completa del Pokémon Dream World, il Global Battle Union, la Global Trade Station e l'Abbinamento a Caso in modalità Punteggio e in modalità Libera rimarranno invece attivi. Dal 10 dicembre 2013 non si potranno più addormentare i Pokémon dalla relativa funzione del C-Gear, ma si potrà comunque continuare ad utilizzare il Sincrogioco per svegliare i Pokémon attualmente dormienti e trasferire nella propria cartuccia tutti gli oggetti, i Pokémon, gli aspetti del C-Gear e del Pokédex e i programmi del Musical ottenuti nel Pokémon Global Link prima prima che i Pokémon vengano risvegliati. Infine, dalle 08:00 di martedì 14 gennaio 2014 l'attuale Pokémon Global Link verrà ufficialmente chiuso. Le uniche funzioni che rimarranno attive sono: possibilità di rivegliare i Pokémon addormentati senza ulteriore trasferimento di dati (Pokémon ottenuti, aspetti del C-Gear, ecc.); la GTS rimarrà disponibile, ma non sarà visualizzabile la cronologia degli scambi nel proprio account del PGL; l'Abbinamento a caso in modalità Libera sarà ancora utilizzabile, mentre la modalità Punteggio verrà definitivamente rimossa.Si consiglia quindi di prelevare i propri Pokémon addormentati entro il 13 gennaio 2014, in modo che nessuno dei risultati ottenuti vada perduto.Tutte le date qui sopra riportate non sono ancora state ufficialmente confermate. Inoltre, non sono ancora state rese note le nuove funzionalità riguardanti Pokémon X e Pokémon Y. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie NewtoN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Se mi togliete il Dream World, sarò molto felice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie, ragazzi una domanda, per il Dream World, c'è bisogno della connessione a Internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Quindi chi non si è ancora iscritto NON SI POTRA' ISCRIVERE NEMMENO PER X E Y? PER SEMPRE!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Peccato anche se lo uso poco il dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 grazie per la news , peccato per il dream world spero che lo sostituiranno con qualcosa di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Quindi chi non si è ancora iscritto NON SI POTRA' ISCRIVERE NEMMENO PER X E Y? PER SEMPRE!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Quindi chi non si è ancora iscritto NON SI POTRA' ISCRIVERE NEMMENO PER X E Y? PER SEMPRE!? Innanzitutto, dal 12 ottobre, non sarà più possibile registrarsi all'attuale Pokémon Global Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Innanzitutto, dal 12 ottobre, non sarà più possibile registrarsi all'attuale Pokémon Global Non osare più editare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ah bene... Grazie NewtoN... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mai provato il Dream world, peccato. Fa niente XD grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non mi sembra giusto(?) però eliminare le vecchie funzionalità di nero e bianco,cioè,se io voglio continuare a giocare pure li?._. non posso? D: E' stata aggiunta una reazione da papi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 No, ma perché!? Non lo hanno capito che il Dream World è la rovina della quinta generazione? C'è di buono almeno il fatto che lo rinnovino totalmente, dato che sembra addirittura chiudano quello attuale.Grazie delle informazioni, New! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 grz per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie della News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Un vero peccato, davvero davvero ................Comunque grazie della news (inizio a recuperare il recuperabile dal DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie della news, anche se speravo che non ci fosse il DW in X ed Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie per le news, io non ho mai giocato al Dream World, spero lo sostituiscano con qualcosa di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non mi è mai importato molto del DW, ma spero che nalla sesta gen non eliminino le hidden ability. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io amavo il Pokemon Global Link :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest raiensui Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma no D: ma io non penso che lo tolgono o se no uno poi come fa? dopo tutta la fatica per prendere tutti quei eventi ecc T^T non ci posso credere D: speriamo che non si perde ciò che si è preso finora li o se no mi incazzo spacca tutto <.< è poi come si fa dopo non puoi + piantare bacche e cambiare il C-gear ecc D: nooooooooooooo maledetti! x_x :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Quindi avevo ragione che aggiornavano il Pokémon Global Link per queste due versioni. Chissà a cosa servirà questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 toglietemi una curiosità , ma se tolgono il DW intacca l'intramondo? cioè mettiamo ho pokèmon nell'intramondo mi elimina tutti quelli che o li o li lascia sempre nell'intramondo e ci potrò continuare ad andare finche voglio?comunque peccato che lo tolgono io ci andavo spesso per arredare la casa e cercare qualche pokèmon che mi interessavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati