Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Wooo nuovo capitolo!

Apri contenuto nascosto

Beh, che dire, anche questa volta siamo arrivati ai saluti. Anche oggi il commento è stato brainstormoso, ma va be, il mio stile di commento è quello, subitelo (se vi pare).:stupid:

Addio, domani terza prova, speriamo bene!

Inviato

Molto intenso questo capitolo!

Apri contenuto nascosto

Ora Marsh sarà costretto a dire tutto a Rose, ma fa niente, credo che di Rose ci si può fidare, non lo dirà a nessuno, spero.

Chissà cos'ha fatto il padre del barone (uffa, credevo che ce l'avresti spiegato in questo capitolo xD).

Comunque io non credo che sia un Tauros il Capo dell'Org., perché se non sbaglio avevi detto che era molto vicino a Walrein ed era d'Acqua, e se non sbaglio dicesti anche che era alto circa due metri, e a quell'altezza un Tauros non ci arriva. E credo che sarebbe troppo banale, tu ci sorprendi sempre, e credo che sarà così anche adesso ^^

L'ultima parte mi è uscita senza spoiler, scusa ^^'

Inviato (modificato)

I'm here :th_sisi:

Apri contenuto nascosto

E questo e quanto, vado a finire di redarre la mia FF :th_sisi:

Modificato da The Only One
Inviato

heilà! Un bel giorno,guardando la firma di darken,noto che aveva linkato la sua FF. Non ne aveva mai letta una,e mi dico:<<questa è la volta buona per iniziare!>>. Beh,che dire mi sta piacendo tantissimo. Non ne ho lette altre,quindi non posso fare paragoni,però mi sembra un'idea geniale. ora mi leggo magari anche altre fan fiction,però spero che questa serie prosegua bene! magari inizierò a fare il commentatore seriale,ma non ora.

Inviato
  On 25/06/2016 at 17:31, Zarxiel ha scritto:

Ed eccomi di ritorno.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 25/06/2016 at 17:51, FraktheYukihira ha scritto:

E...ancora secondo? Ma andiamo!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 26/06/2016 at 20:57, _Ronfo_ ha scritto:

Wooo nuovo capitolo!

Apri contenuto nascosto

Beh, che dire, anche questa volta siamo arrivati ai saluti. Anche oggi il commento è stato brainstormoso, ma va be, il mio stile di commento è quello, subitelo (se vi pare).:stupid:

Addio, domani terza prova, speriamo bene!

Espandi  

On 29/06/2016 at 08:59, AceGrovyle97 ha scritto:

Molto intenso questo capitolo!

Apri contenuto nascosto

Ora Marsh sarà costretto a dire tutto a Rose, ma fa niente, credo che di Rose ci si può fidare, non lo dirà a nessuno, spero.

Chissà cos'ha fatto il padre del barone (uffa, credevo che ce l'avresti spiegato in questo capitolo xD). Ma magari l'ho già spiegato e ve ne siete scordati eheh

Comunque io non credo che sia un Tauros il Capo dell'Org., perché se non sbaglio avevi detto che era molto vicino a Walrein ed era d'Acqua, e se non sbaglio dicesti anche che era alto circa due metri, e a quell'altezza un Tauros non ci arriva. E credo che sarebbe troppo banale, tu ci sorprendi sempre, e credo che sarà così anche adesso ^^ No, lì si parlava di che pokémon fosse il braccio di Zangoose. Ma ehi, il capo potrebbe effettivamente essere chiunque.

L'ultima parte mi è uscita senza spoiler, scusa ^^'

Espandi  

On 01/07/2016 at 09:27, The Only One ha scritto:

I'm here :th_sisi:

Apri contenuto nascosto

E questo e quanto, vado a finire di redarre la mia FF :th_sisi:

Espandi  

On 01/07/2016 at 11:18, Izanagi ha scritto:

heilà! Un bel giorno,guardando la firma di darken,noto che aveva linkato la sua FF. Non ne aveva mai letta una,e mi dico:<<questa è la volta buona per iniziare!>>. Beh,che dire mi sta piacendo tantissimo. Non ne ho lette altre,quindi non posso fare paragoni,però mi sembra un'idea geniale. ora mi leggo magari anche altre fan fiction,però spero che questa serie prosegua bene! magari inizierò a fare il commentatore seriale,ma non ora. Bravo, mi arriva giusto in tempo.

Espandi  

Inviato

TERZO ANNIVERSARIO!

Dov'è la torta? PRETENDO UNA TORTA AL CIOCCOLATO!

Apri contenuto nascosto

Inviato

Allora

Happy Birthday Pokemos

In ritard, graz

Ma comunq

Cosa è successo? Frak, visualizzavi il topic ieri!

Già, ma sono un idiota e per vedere e giocare col Fantasmatrucco devastando mostri Synchro di livello dodici ho fatto scaricare il computer...quindi eccomi Sommo, sono vivo

E...andiamo con ordine!

Apri contenuto nascosto

Inviato

Oh my...

Apri contenuto nascosto

Per questo capitolo finisco così in fretta perché vedo se riesco a scrivere due righe nell'altra discussione. E' tardi e vorrei farlo stanotte senza rimandare.

Inviato

Buongiorno :)

Apri contenuto nascosto

Bel capitolo ^^

Inviato
  On 02/07/2016 at 00:17, Zarxiel ha scritto:

TERZO ANNIVERSARIO!

Dov'è la torta? PRETENDO UNA TORTA AL CIOCCOLATO!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 03/07/2016 at 20:09, FraktheYukihira ha scritto:

Allora

Happy Birthday Pokemos

In ritard, graz

Ma comunq

Cosa è successo? Frak, visualizzavi il topic ieri!

Già, ma sono un idiota e per vedere e giocare col Fantasmatrucco devastando mostri Synchro di livello dodici ho fatto scaricare il computer...quindi eccomi Sommo, sono vivo Ehi, è un motivo abbastanza valido.

E...andiamo con ordine!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 03/07/2016 at 22:22, _Ronfo_ ha scritto:

Oh my...

Apri contenuto nascosto

Per questo capitolo finisco così in fretta perché vedo se riesco a scrivere due righe nell'altra discussione. E' tardi e vorrei farlo stanotte senza rimandare.

Espandi  

On 07/07/2016 at 12:56, AceGrovyle97 ha scritto:

Buongiorno :)

Apri contenuto nascosto

Bel capitolo ^^

Espandi  

Inviato

Ed ecco il nuovo capitolo.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 18/07/2016 at 16:51, pokemario ha scritto:

darken ho letto la tua ff fino al capitolo 51 molto bella ma non ho capito dragonite è il primo o il terzo generale? e pidgeot? Sono capitani, non generali. Il Generale è Salamence, che se non sbaglio (sto rispondendo senza controllare, ammetto che a volte mi dimentico anche io) è il Quindicesimo Generale. Sia chiaro che in ogni caso i numeri sono indicativi, con l'eccezione del Primo gli altri sono eguali.

Espandi  

Rispondo subito visto che si tratta di una domanda, perciò rispondo anche a Zarx, altrimenti poi mi dimentico

On 18/07/2016 at 12:47, Zarxiel ha scritto:

Ed ecco il nuovo capitolo.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Inviato
  On 18/07/2016 at 17:24, Darken ha scritto:

Rispondo subito visto che si tratta di una domanda, perciò rispondo anche a Zarx, altrimenti poi mi dimentico

Espandi  

Si sono 80, c'ho l'halzaimer XD

Inviato
  On 18/07/2016 at 17:24, Darken ha scritto:

Espandi  

Io a dir la verità mi riferivo a i 3 di Aeria (anche io non ho controllato quindi non mi ricordavo il grado) il secondo è gliscor e gli altri?

Inviato
  On 19/07/2016 at 08:17, pokemario ha scritto:

Io a dir la verità mi riferivo a i 3 di Aeria (anche io non ho controllato quindi non mi ricordavo il grado) il secondo è gliscor e gli altri?

Espandi  

Ah, chiedo scusa, è che tendo a pensare ai Generali. Comunque, Dragonite primo, Gliscor secondo, Pidgeot terzo.

Inviato

Oh beh, nuovo giro nuova corsa :stupid:

Apri contenuto nascosto

E questo è quanto, me ne vado a mangiare yayayay :th_sisi:

Inviato

Sono rimasto un po' indietro con i commenti, quindi faccio un commento un po' generale di tutto:

Apri contenuto nascosto

Inviato

Eccomi, finally

Apri contenuto nascosto

Inviato

Un po' in ritardo rispetto al solito, ma prima rispetto a quel che pensavo, scrivo qualcosa qui per questo capitolo.

Apri contenuto nascosto

Ora devo andare che sono molto di fretta e in ritardo. Le cose principali penso di averle scritte. A presto!

Inviato
  On 20/07/2016 at 10:17, TheOnlyOne ha scritto:

Oh beh, nuovo giro nuova corsa :stupid:

Apri contenuto nascosto

E questo è quanto, me ne vado a mangiare yayayay :th_sisi:

Espandi  

On 22/07/2016 at 13:26, Dragozard ha scritto:

Sono rimasto un po' indietro con i commenti, quindi faccio un commento un po' generale di tutto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 22/07/2016 at 13:28, AceGrovyle97 ha scritto:

Eccomi, finally

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 25/07/2016 at 13:18, _Ronfo_ ha scritto:

Un po' in ritardo rispetto al solito, ma prima rispetto a quel che pensavo, scrivo qualcosa qui per questo capitolo. 

Apri contenuto nascosto

Ora devo andare che sono molto di fretta e in ritardo. Le cose principali penso di averle scritte. A presto!

Espandi  

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Inviato

Abbastanza celere stavolta u.u

Apri contenuto nascosto

Inviato

Commenti ultimi due capitoli

Apri contenuto nascosto

Inviato

Apri contenuto nascosto

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...