Ghimli Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Un pokèmon spada?mmm, sarà , ma mi ricorda molto quest'altro di Wakfu In ogni caso sono sempre più convinta che questo sarà uno dei pokèmon da usare per una specie di "fusione",per far evolvere determinati pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Di nuovo i versi meccanici, ma perché?!?!? à§_ৠPreferivi che ripetessero il loro nome come nel cartone animato? E' stata aggiunta una reazione da Diaemond 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Nope, la GF si è superata alla grande. Comunque, mi è sorta una domanda: e se Monorpale avesse una pre-evo che si evolve in Monorpale o in un Pokémon simile ad uno scudo? Sarebbe un po' come Tyrogue che si evolve Hitmonlee, Hitmontop e Hitmonchan in base alle sue statistiche di attacco e difesa. A me piacerebbe troppo ** . sarebbe una cosa carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Un pokèmon spada? mmm, sarà , ma mi ricorda molto quest'altro di Wakfu In ogni caso sono sempre più convinta che questo sarà uno dei pokèmon da usare per una specie di "fusione", per far evolvere determinati pokèmon. Un po' come slowpoke che si evolve quando li viene morsa la coda da shellder! che però non funziona cosi nel gioco<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Scusate ma sbaglio o alla fine del nuovo trailer c'è scritto 2013 - 8 - 10?? Vuol dire che uscirà l'8 e non il 12 ottobre?? Avevo fatto caso anche io a questo particolare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Allora deve essere così : DEBOLE CONTRO Fuoco X2Terra X2 RESISTENTE A Erba X1/2Ghiaccio X1/2Volante X1/2Psico X1/2Coleottero X1/2Roccia X1/2Drago X1/2Acciaio X1/2 IMMUNE A Normale X0Lotte X0Veleno X0 DANNEGGIATO NORMALMENTE DA Acqua X1Elettro X1Spettro X1Buio X1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Avevo fatto caso anche io a questo particolare D: si saranno sbagliati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 La spada non mi fa impazzire nel design, ma mi garba molto il typing, e poi se fosse vero che cambia statistiche in base alla forma(attacco-difesa) :Q____Penso che Pikachu abbia il verso dell'anime solo nel poké io e te, mentre in-game abbia il solito verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Allora deve essere così : DEBOLE CONTRO Fuoco X2 Terra X2 RESISTENTE A Erba X1/2 Ghiaccio X1/2 Volante X1/2 Psico X1/2 Coleottero X1/2 Roccia X1/2 Drago X1/2 Acciaio X1/2 IMMUNE A Normale X0 Lotte X0 Veleno X0 DANNEGGIATO NORMALMENTE DA Acqua X1 Elettro X1 Spettro X1 Buio X1 Però se avesse Levitazione come abilità dovrebbe perdere la debolezza al tipo Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 si saranno sbagliati? Mi sembra improbabile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Allora deve essere così : DEBOLE CONTRO Fuoco X2 Terra X2 RESISTENTE A Erba X1/2 Ghiaccio X1/2 Volante X1/2 Psico X1/2 Coleottero X1/2 Roccia X1/2 Drago X1/2 Acciaio X1/2 IMMUNE A Normale X0 Lotte X0 Veleno X0 DANNEGGIATO NORMALMENTE DA Acqua X1 Elettro X1 Spettro X1 Buio X1 Pensa se gli mettessero come abilità levitazione!! Sarebbe il pokémon con più immunità !! In più sarebbe debole solo a Fuoco e avrebbe un sacco di resistenze (anche se non sappiamo ancora quasi nulla sul tipo folletto)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non mi piace molto il nuovo pokèmon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Allora deve essere così : DEBOLE CONTRO Fuoco X2 Terra X2 RESISTENTE A Erba X1/2 Ghiaccio X1/2 Volante X1/2 Psico X1/2 Coleottero X1/2 Roccia X1/2 Drago X1/2 Acciaio X1/2 IMMUNE A Normale X0 Lotte X0 Veleno X0 DANNEGGIATO NORMALMENTE DA Acqua X1 Elettro X1 Spettro X1 Buio X1 In pratica è come Forretres però senza la debolezza x4 dai fire. E con levitate e delle buone statistiche spacchereebbe tutto °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Brutto quel Pokèmon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ragazzi e il primo pokemon ispritato ad una spada cioe non e mai successo una cosa del genere in passato a me l'idea mi piace tanto sopratutto quando vedro gli haters cocolare questo pokemon Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lo terrei volentieri in squadra. Se non ha evoluzioni non importa..mi piace già così!! Sperando comunque che sia forte e abbia degli attacchi buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Prima Escavalier, il pokemon Cavaliere. Adesso Monorpale, il pokemon Spada Spettrale. Chissà in cosa si evolve. Forse anch'egli in un Cavaliere con la spada, invece che con la lancia E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Caspita, se ho capito bene di norma è immune a Lotta-Normale-Veleno... e Nel video si vede che fluttua.... :O c'è una buona probabilità che abbia anche levitazione... cosi ha ben 4 immunità O_O Però, c'è la minima possibilità che non li venga messa levitazione, se ricordo bene c'è un Pokémon ben specifico che è l' unico a "Fluttuare" in battaglia ma è senza Levitazione. Non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Di sicuro io non coccolerò nel pokè io&te quella spada, già tanto che lo catturerò (per il pokèdex) e lo terrò a vita nel box.Però se poi si rivela abbastanza forte, puo' essere anche che va a finì nella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 grz della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma il messaggio di Masuda che fine ha fatto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xMaster Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Per il metagame potrebbe essere un pokemon sgravo hihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Spero che quegli evo degli starter siano falsi ma ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Perchè non hanno fatto vedere una fantomatica evoluzione di Froakie in quel disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Spero che quegli evo degli starter siano falsi ma ne dubito quali evo degli starter?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati