Shiro Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 (modificato) Leggi la notizia Modificato 10 giugno, 2017 da Redattore E' stata aggiunta una reazione da MezBar, Pikapikke, Penguin Ice e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Molto carine entrambe. Anche se preferisco il davanti di quella blu e il dietro di quella d'oro. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e Luke88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 MASSONOSTUPENDE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie mille Shiro', io spero in un bundle che mi faccia risparmiare...o sarò costretto a prendere quella blu ibrido :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 La console d'orata è la più bella, forse un po' troppo elaborata!Spero che almeno una delle due (ma sicuramente la blu) arrivi anche in Europa, in tal caso mi piacerebbe averla!(Anche se il gioco me lo compro lo stesso, perché della versione installata non me ne faccio nulla .) Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Shiro, di che dentro sono di colore nero!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non mi piacciono per nulla :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Costano troppo à§_à§Quella blu è stupenda *_* scura come piace a me *_*Quella oro è bella, ma troppo luminosa :/Con queste copie preinstallate hanno scocciato, ti tolgono molta memoria nell'SD... era meglio quando nel bundle distribuivano proprio la cassetta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sono troppo belle entrambe, oddio! Non so decidere quale sia la migliore *_________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 belle entrambe io ho gia il bundle di nero e bianco e comprerò quella d'oro la vedo carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bellissime!Vorrei prendere la prima, quella color cobalto, ma vorrei il gioco su Cartuccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Shiro, di che dentro sono di colore nero!!!!! Al momento non c'è nessuna notizia ufficiale che dimostri che l'interno della console sia effettivamente di quel colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Al momento non c'è nessuna notizia ufficiale che dimostri che l'interno della console sia effettivamente di quel colore. Sì, mo te lo mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sì, mo te lo mostro Ti ringrazio per la segnalazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ti ringrazio per la segnalazione. Di niente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Quella blu è spettacolare. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie della news, voglio quella cobalto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ...... Volevo quella rossa di yveltal! D: E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Molto carine entrambe. Anche se preferisco il davanti di quella blu e il dietro di quella d'oro. già certo noi siamo sempre gli ultimi ad averle ste cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Molto carine entrambe. Anche se preferisco il davanti di quella blu e il dietro di quella d'oro.Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 adesso iniziano a piacermi di più (soprattutto quella oro) peccato che io ho già il 3ds xl di pikachu perciò non comprerò nessuna delle due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma io volevo quello rosso di Yveltal conascasicssamsasacocas D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma io volevo quello rosso di Yveltal conascasicssamsasacocas D: Già , anche io à§_ৠE quello con i colori d'iride con Xerneas. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sono bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io non comprerò nessuno dei due,nonostante mi piaccia moltissimo quello blu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati