-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 strano pure per te cosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 anche io ti voglio bene! Anche io ti voglio bene Candy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 tante coccoleAnche io ti voglio bene Candy anche io mi voglio bene ♥e complimenti per il silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 tante coccoleanche io mi voglio bene ♥e complimenti per il silver Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Grazie :3stai tradendo quel gatto adamkadmonoso con lugia à§_ৠcattivoh à§_ৠ(?)dov'è frikko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 waht? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 waht? sei libera di fucilarmi a morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sei libera di fucilarmi a morte. probabilmente sei sotto l'effetto di droghe pesanti. . . . ma va bene! TIRO FINALE! *spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Salve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sono qui giovinastri. °^°Questa sera/notte, HARD PARTY!!!!11!!!!1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Yessssssss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 probabilmente sei sotto l'effetto di droghe pesanti. . . . ma va bene! TIRO FINALE! *spara* grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Noel, a te va bene se facciamo i dj entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Noel, a te va bene se facciamo i dj entrambi? Dimond fallo tu Credo che rimarrò per poco Ripeto, mi spiace ma domani mi devo svegliare presto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Dimond fallo tu Credo che rimarrò per poco Ripeto, mi spiace ma domani mi devo svegliare presto LOL Ah, ok, farò io allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Qualche giorno l'idea di Candy dovremmo farla davvero. E' una bella trovata. owo Quale sarebbe ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quale sarebbe ? Skype Party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Skype Party Mannaggia, non ho skype Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Qualche giorno l'idea di Candy dovremmo farla davvero. E' una bella trovata. owo fatemi fare il pc buono almeno à§_à§Dimond fallo tu Credo che rimarrò per poco Ripeto, mi spiace ma domani mi devo svegliare presto LOL:C okMannaggia, non ho skypeguarda che non ci vuole l'ira di dio per scaricarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 guarda che non ci vuole l'ira di dio per scaricarlo XDVb, ma se devo scaricarlo dobbiamo essere sicuri di farlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Btw, Elric, DOVE HAI TROVATO UN PC SENZA SCHEDA AUDIO? OWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Poi il mio pc non è granchèBtw, Elric, DOVE HAI TROVATO UN PC SENZA SCHEDA AUDIO? OWOCi sono, ci sono ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vb, ma se devo scaricarlo dobbiamo essere sicuri di farloper me va bene XD Btw, Elric, DOVE HAI TROVATO UN PC SENZA SCHEDA AUDIO? OWOche cavolo ne so chissà dove è andato a prenderlo sto pc mio padre XDchi c'è?paru io chiudo il discorso del passato nel caPpy che sto facendo basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Fa come vuoi. >.> Basta che spieghi bene in cosa consiste. Quindi questo è un cappy calmo? owo potrebbe sembrare....ma non lo è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.