-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cuocendo muore lo so XD non sono scemo o forse si.... ma richiuderlo è meglio Goku ha ucciso un buttafuori, si è ubriacata e si è svestita O.O E dici che non l'ha fatto a posta?!1....sono stato io 2.è colpa mia che non sono stato attento 3.e non si è svestita! 4.e non ha fatto ciò che pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 si lo sei e.e ok lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1....sono stato io 2.è colpa mia che non sono stato attento 3.e non si è svestita! Fonti attendibili mi dicono che è stata lei U.U Su questo ... PROBABILMENTE hai ragione Su questo non transigo ... VERDETTO... Uscirà stasera e vedremo come va a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Fonti attendibili mi dicono che è stata lei U.U Su questo ... PROBABILMENTE hai ragione Su questo non transigo ... VERDETTO... Uscirà stasera e vedremo come va a finire **grazie *^* ** o...ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 senti noel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 **grazie *^* ** o...ok... Goku NoelF è una pazza scalmanata, appunto perchè non esce mai VIGILANZA TOTALE DA TUTTI VOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 posso uscire con NoelF stasera??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Goku NoelF è una pazza scalmanata, appunto perchè non esce mai VIGILANZA TOTALE DA TUTTI VOI nono ti prometto che sta sera sta con noi e non si allontana à§_ৠperò prometti che se stiamo tutti inseme tu non interferisci! posso uscire con NoelF stasera??? non ti rischiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 posso uscire con NoelF stasera??? Nope ... Vedi lei e Goku sono sposati ... Ma uscirete TUTTI insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 LOL non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 nono ti prometto che sta sera sta con noi e non si allontana à§_ৠperò prometti che se stiamo tutti inseme tu non interferesci Ok NoelM rimane a casa, per qualsiasi problema ci sarà lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ha mica qualche sorella?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 menomale che lo sai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ha mica qualche sorella?? Se t'interessa ha un fratello LOL Altrimenti ... Bè nessuna che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 LOL non lo sapevo è mia moglie Ok NoelM rimane a casa, per qualsiasi problema ci sarà lui ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 no i fratelli noni interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 c'è mia sorella ma non accettare cibo da lei te lo sconsiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma è tanto buono il suo cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 e poi... i veleni su di me non hanno effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma è tanto buono il suo cibo è soltanto avvelenato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hayato allora??? posso uscire con lei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 e poi... i veleni su di me non hanno effetto dimenticavo che guardavi pure reborn XD Hayato allora??? posso uscire con lei???con mia sorella si ma con noel no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok esco con tua sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok esco con tua sorella sta sera usciamo tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Prafi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.